Z
Zio Name
NopePrima sono costetto a dirvi di parlare dell'avatar di Zio Name da qualche altra parte, però non posso fare a meno di aggregarmi con chi trova davvero senza effetto la donna nel suo avatar. Non fraintedetemi, se è la stessa dello screen del suo portatile penso che lì è davvero bellissima, ma in questa foto proprio non mi dice niente.E' vero, il vecchio avatar con l'omino con gli occhiali era stupendo. Tutto qui, dubito che a Zio Name freghi qualcosa se a noi piace o meno il suo avatar.
Ora torno in topic, anzi no, ho già commentato Ys II in giornata, non ho molto da aggiungere a parte che mi sta divertendo ma la vastità dei dungeon mi ha fatto perdere un paio d'ore a trovare dove dovevo andare.
Per l'avatar boh. Prima o poi lo cambio, ma non penso metterò quello che avevo prima. Va tutto molto a fasi, dipende da cosa mi "prende" in particolare in determinati periodi.Ad esempio se domani mi prende la mania per... Che ne so, Evangelion, potrei mettere un avatar di Gendo, se mi prende la "mania" per Regina Spektor, mi metto in avatar Regina and so on.