Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma su wikipedia ho visto che è uscito dopo O_OMa proprio no, OiF è uscito 5 anni prima di Seven.
La versione PSP, l'originale per PC risale al 2005! Ys Seven è uscito nel 2009, 4 anni dopo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa su wikipedia ho visto che è uscito dopo O_O
Sono a 5 ore, belloHo appena finito Trails in the Sky su PSP dopo 75 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBellissimo! Voglio il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Si sa qualcosa a riguardo?
Che intendi per "continuazioni della saga"? Ad occhio sembrano sequel parecchio slegati. Per esempio non noto personaggi comuni o screen che rimandino apertamente ai prequel.Gli altri due dovrebbero essere continuazioni della saga ma come capitoli singoli.Cmq su tits ci lavorano in 4, fai te quanto son grossi...
Fìga lolGli altri due dovrebbero essere continuazioni della saga ma come capitoli singoli.Cmq su tits ci lavorano in 4, fai te quanto son grossi...
Ma saranno minimo 10, tutto consideratoGli altri due dovrebbero essere continuazioni della saga ma come capitoli singoli.Cmq su tits ci lavorano in 4, fai te quanto son grossi...
Mi quoto da solo D:Ora che ho assaggiato le leccornie by Falcom, quale Ys per PSP mi consigliate?
Io infatti mi riferivo alla versione psp, quindi c'è ancora la speranza di non vedere tutti gli Ys stile il Seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa versione PSP, l'originale per PC risale al 2005! Ys Seven è uscito nel 2009, 4 anni dopo!
Ma no, è una tua fantasia questa, basata sull'errata concezione che OiF fosse uscito dopo Seven, cosa non vera...la versione PSP è un porting dell'originale per PC, mi sembra anche normale non trovarlo in stile Seven...dal Seven in poi, considerando anche il nuovo remake su Vita, dubito fortemente che si vedranno altri Ys in stile vecchio!Io infatti mi riferivo alla versione psp, quindi c'è ancora la speranza di non vedere tutti gli Ys stile il Seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png