Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Corretto il titolo... :morris82:

VI e Seven

Ma su wikipedia ho visto che è uscito dopo O_O
La versione PSP, l'originale per PC risale al 2005! Ys Seven è uscito nel 2009, 4 anni dopo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena finito Trails in the Sky su PSP dopo 75 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBellissimo! Voglio il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Si sa qualcosa a riguardo?
Sono a 5 ore, bello :icebad:

Quello lo sapevo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ho capito male la storia si svolge in 3 giochi e volevo sapere se hanno intenzione di portare gli altri 2 in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto ho visto che ci sono altri capitoli: Ao no Kiseki e Zero no Kiseki

Che sono? :morris82:

EDIT: ho trovato le risposte che cercavo nelle ultime 15 pagine, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non sbaglio Ao no Kiseki e Zero no Kiseki sono storie distinte e separate, ambientate nello stesso mondo. Ma potrei sbagliare. Attendi conferma.

Mi chiedevo: come SH quanto è grossa? Cioè, i tizi di Trails in the Sky, per esempio, sono gli stessi degli Ys? (anche in parte)...

Gli altri due dovrebbero essere continuazioni della saga ma come capitoli singoli.

Cmq su tits ci lavorano in 4, fai te quanto son grossi...

Gli altri due dovrebbero essere continuazioni della saga ma come capitoli singoli.Cmq su tits ci lavorano in 4, fai te quanto son grossi...
Che intendi per "continuazioni della saga"? Ad occhio sembrano sequel parecchio slegati. Per esempio non noto personaggi comuni o screen che rimandino apertamente ai prequel.

In 4?! Spero sia un' esagerazione perchè non ha senso. Non ci crederei manco se lo vedessi.

Gli altri due dovrebbero essere continuazioni della saga ma come capitoli singoli.Cmq su tits ci lavorano in 4, fai te quanto son grossi...
Fìga lol

cc_206388_otros_not_bad_2b_25281_2529.jpg

Credo che mi guarderò l'anime sennò esplodo se non so come va a finire :rickds:

Ora che ho assaggiato le leccornie by Falcom, quale Ys per PSP mi consigliate?

Ma saranno minimo 10, tutto considerato

Non ho resistito e mi son visto l'anime di TitS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inizia dove finisce il primo gioco e suppongo sia il riassunto del secondo.

Immagino che a breve esca pure la seconda parte che dovrebbe essere il riassunto del terzo gioco (oltre che il finale).

Purtroppo dura solo 40 minuti quindi manca una grossa parte di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma rimane comunque godibile soprattutto per le animazioni che sono molto curate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazio ad Haseo-san ed al suo gruppo per i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora che ho assaggiato le leccornie by Falcom, quale Ys per PSP mi consigliate?
Mi quoto da solo D:

La versione PSP, l'originale per PC risale al 2005! Ys Seven è uscito nel 2009, 4 anni dopo!
Io infatti mi riferivo alla versione psp, quindi c'è ancora la speranza di non vedere tutti gli Ys stile il Seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io infatti mi riferivo alla versione psp, quindi c'è ancora la speranza di non vedere tutti gli Ys stile il Seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma no, è una tua fantasia questa, basata sull'errata concezione che OiF fosse uscito dopo Seven, cosa non vera...la versione PSP è un porting dell'originale per PC, mi sembra anche normale non trovarlo in stile Seven...dal Seven in poi, considerando anche il nuovo remake su Vita, dubito fortemente che si vedranno altri Ys in stile vecchio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro