FlareZero
Supporter
PM in arrivo.flare ma cosa cazz?! scusa non ci sto a capire nulla, hai la versione patchata? Mi mandi un pm spiegandomi cosa cazzzo hai fatto?:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PM in arrivo.flare ma cosa cazz?! scusa non ci sto a capire nulla, hai la versione patchata? Mi mandi un pm spiegandomi cosa cazzzo hai fatto?:morris82:
Sono quasi sicuro che alcuni di voi cederanno, mi stupirei del contrarioTi prego, basta mettermi hype.![]()
Non vedo l'ora che mi arrivi A, ma quindi lo script lo posso usare con la versione evolution pe PsVITA?Sono quasi sicuro che alcuni di voi cederanno, mi stupirei del contrarioZero ma soprattutto Ao sono davvero i più lunghi in quanto a linee di testo, è un miracolo se riescono a completare Zero entro la fine dell'anno, Ao invece tradotto prima di CS3 qua da noi lo vedo impossibile. Brace yourself Arylon, english script incoming
![]()
Per fare 46 ore hai mancato decisamente un po' di roba, niente che tu non possa rimediare con la seconda run quando arriverà su pc :stema:. Comunque lo script di Ao è sulla versione PS VITA, non cambia nulla a livello di dialoghi, l'unica cosa è che c'è una quest in più esclusiva di tale versione tradotta. Come bonding events tradotti invece ci sono solo quelli finali di Elie, Noel, Tio e Rixia quindi consiglierei di andare su una di queste, oltre a fare KeA, Fran, Ilya, Cecil e Sully. A tal proposito c'è la guida dell'evolution su gamefaqs che è semplicemente perfetta.Non vedo l'ora che mi arrivi A, ma quindi lo script lo posso usare con la versione evolution pe PsVITA?
Su zero non kiseki comunque sto all'inizioa del capitolo finale, 46 ore, penso di aver mancato un pò di roba, tra cui le quest segrete (ne ho trovata solo una) vabbè, non importa, ora vado diritto verso la fine. :sasa:
Ok, darò un occhiata, spero che giocare con lo script nin sia troppo scomodo, tu come ti ci sei trovata?Per fare 46 ore hai mancato decisamente un po' di roba, niente che tu non possa rimediare con la seconda run quando arriverà su pc :stema:. Comunque lo script di Ao è sulla versione PS VITA, non cambia nulla a livello di dialoghi, l'unica cosa è che c'è una quest in più esclusiva di tale versione tradotta. Come bonding events tradotti invece ci sono solo quelli finali di Elie, Noel, Tio e Rixia quindi consiglierei di andare su una di queste, oltre a fare KeA, Fran, Ilya, Cecil e Sully. A tal proposito c'è la guida dell'evolution su gamefaqs che è semplicemente perfetta.
Presente. Questo fine settimana ho fatto il prologo ed una parte del capitolo 1 . Ho notato che ci sono diverse feature che avevamo visto in CS (attaccare i nemici per stordirli). Tutto molto bello, potrei fare anche 4 giochi di fila di questa serie senza annoiarmi :DSono quasi sicuro che alcuni di voi cederanno
Complice il fatto che usavo il portatile mi ci sono trovata molto bene cara :.bip:Ok, darò un occhiata, spero che giocare con lo script nin sia troppo scomodo, tu come ti ci sei trovata?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ops, avervo sbagliato a digitareComplice il fatto che usavo il portatile mi ci sono trovata molto bene cara :.bip:
Si, puoi orientarti tra i vari capitoli a fondo pagina e se per esempio vuoi dare un'occhiata al cap 2 la pagina relativa all'1 non si resetta e rimane nella medesima posizione, così non devi farti il mazzo ogni volta per ritrovare il punto...Ma solo quando spegni e riaccendi il pcOps, avervo sbagliato a digitareComuìodo direi
, io perfortuna ho il PC proprprio attaccato all TV, quindi sto apposto
, ma los cript è diviso in sezioni?
ComodoSi, puoi orientarti tra i vari capitoli a fondo pagina e se per esempio vuoi dare un'occhiata al cap 2 la pagina relativa all'1 non si resetta e rimane nella medesima posizione, così non devi farti il mazzo ogni volta per ritrovare il punto...Ma solo quando spegni e riaccendi il pc![]()
Niente?Stamattina ho contattato Aksys per delle delucidazioni sulla data di uscita di Tokyo Xanadu. Sembrano parecchio attivi sui social, spero rispondano perché non ci sto capendo niente.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nessuna risposta.Niente?