Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ho finito Stranger of Sword City, riprenderò in mano Cold Steel II alternandolo a Crash Trilogy.

Vediamo se risolve tutte le porte lasciate aperte dal primo capitolo.

Ho finito Stranger of Sword City, riprenderò in mano Cold Steel II alternandolo a Crash Trilogy.
Vediamo se risolve tutte le porte lasciate aperte dal primo capitolo.
Cold Steel II è un continuo crescendo di qualità, in particolare nella parte finale dove succede di tutto. Preparati a dei grandi colpi di scena.

È arrivato ao.

Ma per capire i nomi degli oggetti, delle armi, dei quartz etc come fate? C'è qualche guida che traduce i termini? Su Reddit un tizio diceva di usare un software in grado di catturare aree dello schermo e tradurre i caratteri jap. Solo che non trovo più la discussione

Oltre al sottoscritto c'è qualcun altro che pensa di non cedere allo script di Ao? :asd: I commenti di Koyomi fanno salire un hype assurdo. :morristend: Se penso che poi si aggiungeranno anche quelli di Flare e degli altri...:paura:

Oltre al sottoscritto c'è qualcun altro che pensa di non cedere allo script di Ao? :asd: I commenti di Koyomi fanno salire un hype assurdo. :morristend: Se penso che poi si aggiungeranno anche quelli di Flare e degli altri...:paura:
Al momento mi sto tenendo occupato con altro, quindi credo di resistere per un po', forse fino ad inizio settembre, dopo non saprei.

Ma per capire i nomi degli oggetti, delle armi, dei quartz etc come fate? C'è qualche guida che traduce i termini? Su Reddit un tizio diceva di usare un software in grado di catturare aree dello schermo e tradurre i caratteri jap. Solo che non trovo più la discussione
che ti frega? cmq jjap secco in questo caso.

che ti frega? cmq jjap secco in questo caso.
Beh sapere cosa equipaggiare e che oggetti stai usando per me è importante. Così come sapere il nome dei quartz e delle magie.

Volevo quindi sapere come si sono arrangiati gli utenti che l'hanno giocato.

Beh sapere cosa equipaggiare e che oggetti stai usando per me è importante. Così come sapere il nome dei quartz e delle magie.
Ho usato google traduttore scrivendo le proprietà specifiche, tipo faint, death/deathblow e cose cosi e nella maggior parte dei casi ha funzionato. In più con la guida su Gamefaqs che ho seguito sapevo sempre che oggetti andavo a trovare nei forzieri o salendo di Rank.

Per i quartz venendo da Zero me li ricordavo quasi tutti, anche qui stesso discorso per quelli trovati nei forzieri. Io poi come configurazione ne ho tenuta una principale da una certa boss battle in poi e non l'ho più cambiata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho usato google traduttore scrivendo le proprietà specifiche, tipo faint, death/deathblow e cose cosi e nella maggior parte dei casi ha funzionato. In più con la guida su Gamefaqs che ho seguito sapevo sempre che oggetti andavo a trovare nei forzieri o salendo di Rank.
Per i quartz venendo da Zero me li ricordavo quasi tutti, anche qui stesso discorso per quelli trovati nei forzieri. Io poi come configurazione ne ho tenuta una principale da una certa boss battle in poi e non l'ho più cambiata.
Volendo si può aggirare il tutto giocando a Easy, così non si hanno troppi problemi. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Per le orbment e i quartz ti basi sulla posizione nello schema e le stats che alterano, dovresti più o meno conoscerli avendo giocato ai titoli precedenti. Per le armi non ci sono problemi. Per gli oggetti stai attento al posizionamento nel menu.

Una domanda sul sistema di quartz di Zero No Kiseki, ma prima lo screen:

QDiUXef.png

Perchè, nonostante lo slot non sia dedicato ad un determinato tipo di quartz e sia dello stesso livello del quartz (livello I), non posso mettere "Poison" al posto di "Mind 1"?

Il combattimento col ragnone e cuccioli di Cold Steel mi sta facendo lanciare una serie impressionante di Madonne.

Sono uscito conciato male dal combattimento precedente, non pensavo che subito dopo mi sarebbe caduto addosso un altro boss.

Una domanda sul sistema di quartz di Zero No Kiseki, ma prima lo screen:

QDiUXef.png

Perchè, nonostante lo slot non sia dedicato ad un determinato tipo di quartz e sia dello stesso livello del quartz (livello I), non posso mettere "Poison" al posto di "Mind 1"?
Perché hai gia Mute e non si possono mettere due Quartz che mettono stati alterati.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ah ecco perché, in effetti è l'unica cosa a qui non avevo pensato. Eppure in tutti gli altri titoli non ho mai avuto questo problema, ricordo che c'erano solo la restrizioni di quartz dello stesso tipo o simili. Grazie lo stesso comunque :)

[MENTION=61651]The Hope Line[/MENTION]

Spoiler Ao no Kiseki

Parto subito con una questione a cui penso sempre da quando l'ho finito, se Arianrhod conferma essere Lianne Sandlot quale potrebbe essere l'ipotesi più plausibile? Se pensassimo che 250 anni fa non è morta verrebbe da credere che sia stata come mantenuta in uno stato simil KeA, una specie di Ibernazione, eppure anche solo a pensarlo mi risulta difficile. L'ipotesi più intrigante sarebbe quella dove lei è effettivamente morta 250 anni fa ma riportata in vita, magari frutto dei poteri del Grandmaster, in ambedue i casi ci sarebbe la giustificazione per il suo aspetto.

[MENTION=61651]The Hope Line[/MENTION]
Spoiler Ao no Kiseki

Parto subito con una questione a cui penso sempre da quando l'ho finito, se Arianrhod conferma essere Lianne Sandlot quale potrebbe essere l'ipotesi più plausibile? Se pensassimo che 250 anni fa non è morta verrebbe da credere che sia stata come mantenuta in uno stato simil KeA, una specie di Ibernazione, eppure anche solo a pensarlo mi risulta difficile. L'ipotesi più intrigante sarebbe quella dove lei è effettivamente morta 250 anni fa ma riportata in vita, magari frutto dei poteri del Grandmaster, in ambedue i casi ci sarebbe la giustificazione per il suo aspetto.
E se ti dicessi che un libro che si legge in Cold Steel potesse darci la risposta? :icebad:

Mi riferisco a Red Moon Rose, libro sul folklore ereboniano che parla di Vampiri. Caso strano nelle concept art di Sen III c'è questa immagine sulla sinistra
DAkydlwXgAARvkD.jpg
A me pare una luna rossa quella :pffs:

Quindi imho Arianrhod aka Lianne Sandlot è un vampiro :unsisi:

Poi la famiglia Arseid ha una S. sospetta nel proprio nome (Victor S. Arseid, Laura S. Arseid etc.) quindi potrebbero essere discendenti anche di Lianne Sandlot stessa imho :unsisi:

E se ti dicessi che un libro che si legge in Cold Steel potesse darci la risposta? :icebad:

Mi riferisco a Red Moon Rose, libro sul folklore ereboniano che parla di Vampiri. Caso strano nelle concept art di Sen III c'è questa immagine sulla sinistra
DAkydlwXgAARvkD.jpg
A me pare una luna rossa quella :pffs:

Quindi imho Arianrhod aka Lianne Sandlot è un vampiro :unsisi:

Poi la famiglia Arseid ha una S. sospetta nel proprio nome (Victor S. Arseid, Laura S. Arseid etc.) quindi potrebbero essere discendenti anche di Lianne Sandlot stessa imho :unsisi:
Red Moon Rose nonostante abbia finito il gioco due volte ammetto di non averlo letto :morris82:. Mi era completamente sfuggito quel concept art, certo non riesco ad immaginarmela un vampiro, dipende anche dal concetto che si ha dello stesso...Però effettivamente, potrei sbagliarmi e quindi correggimi se sbaglio...Lei aveva sempre l'elmo, solo nelle scene di notte si vedeva senza, appunto se non erro...E quando si rompe/se lo leva nella battaglia il cielo era oscurato dal potere della campana giusto?...Vuoi vedere che ci hai preso?:phraengo:

EDIT Ommioddio Gesù

http://youngdracula.wikia.com/wiki/Rings_of_Arianrhod

Non può essere una coincidenza dai :rickds:

Ho trovato pure questo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro