Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vero boss finale (o meglio il combattimento più difficile del gioco)Trails in the Sky 3rd, chapter 6.Livello Hard, sono contro
Cassius.
Ahahahahah. Che devo fà? :sad2:
Trails in the Sky 3rd, chapter 6.Livello Hard, sono contro
Cassius.
Ahahahahah. Che devo fà? :sad2:
Si il buff + quell'attacco a tutti i pg sono devastanti.pazzesco comunque che il suo attacco piu' devastante non sia la scraft, ma la combo stat buff e quilin qualcosa che attacca tutti indipendentemente dal fatto che li abbia messi agli angoli del campo di battaglia maremma putttana
Quelle fai in tempo a raccattarle dopo.Si il buff + quell'attacco a tutti i pg sono devastanti.![]()
Le Zeram usale ma non tutte, tienine da parte almeno 3 o 4 per la variante nightmare della sun door 3![]()
Sullo spoiler io ti dico solo...Ao no Kiseki...Battuto, ho dovuto consumare 2 capsule e una powder, 3 castatori di earth wall, Joshua che castava anche Clock up Ex su Estelle e Kevin, poi sono andato pesante di Napalm Breath (5k di danno almeno) e aspettavo i critici per andare di scraft, l'ho chiusa con quella di Estelle (str up e critic per un totale di 16mila meravigliosi danni)
edit: la moon door di
oliver e vander è spettacolosa in termini di backgroud. Il primo incontro tra cassius e osborne, il faccia a faccia con oliver...falcom mi fa paura quando cura i dettagli così
Mamma mia. :bruniii , belive.Pare che ci siano novità anche per Ao. Nel subreddit falcom sono spuntati un paio di thread con link a discussioni dove si parla di implementare gli script nelle varianti psp e pc (cinese). Se riescono a venirne a capo potrebbe essere possibile evitare di giocare con il foglio excel di fianco.
Chiusa la pagina. Capisco Ys (e nemmeno tutti), ma gli ultimi SETTE legend of heroes fanno scuola a tutto il genere.Chi conosce la lunga storia di Falcom, artigiani dei giochi di ruolo da tempo immemore, non si stupirà nel sapere che l'aspetto meno riuscito della produzione è rappresentato dalla trama
Ma perché, le recensioni di Killex si leggono pure?Letto le prime cinque righe della recensione di Tokyo Xanadu.
Chiusa la pagina. Capisco Ys (e nemmeno tutti), ma gli ultimi SETTE legend of heroes fanno scuola a tutto il genere.
Speriamo, dai.Pare che ci siano novità anche per Ao. Nel subreddit falcom sono spuntati un paio di thread con link a discussioni dove si parla di implementare gli script nelle varianti psp e pc (cinese). Se riescono a venirne a capo potrebbe essere possibile evitare di giocare con il foglio excel di fianco.
Ma parla proprio di Falcom in generale. Strano fare una considerazione del genere dato che proprio lui aveva recensito i due Cold Steel.Letto le prime cinque righe della recensione di Tokyo Xanadu.
Chiusa la pagina. Capisco Ys (e nemmeno tutti), ma gli ultimi SETTE legend of heroes fanno scuola a tutto il genere.
No vabbè non ha slcun sensoSperiamo, dai.
Ma parla proprio di Falcom in generale. Strano fare una considerazione del genere dato che proprio lui aveva recensito i due Cold Steel.Falcom e scarsa qualità della trama non stanno molto bene insieme.
![]()
Giuro che ogni volta che leggo Zero e AO provo sempre confusione, eppure è cosi semplice,Bene ho finito Zero in 65 ore circa (hard) con un modesto rango 4 (ho beccato solo una quest segreta, quella del "regalo di compleanno per il padre). Buon gioco, è quasi il miglior primo capitolo anche se FC resta di poco superiore imho.Ho trovato ancora una volta tirata troppo per le lunghe la sezione finale, il mega dungeon sembrava non finire più
Su AO: ho provato con lo script di fianco ma non mi piace. Aspetto qualche tempo, è da poco uscita una mega patch che include le voci della versione evo + quartz/abilità tradotte + traduzione google translate.Se solo qualcuno implementasse lo script di kitsune al posto di google translate sarebbe perfetto, ma pare non sia così facile perchè occorre intervenire manualmente (copia/incolla non funziona). Vedremo.