Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Che mi dite di Tokyo Xanadu Ex?

È in sconto a 15 euro sullo store e in Italia non mi risulta sia uscito retail. 

Mi attira il setting, da amante dei Persona. 

Che mi dite di Tokyo Xanadu Ex?

È in sconto a 15 euro sullo store e in Italia non mi risulta sia uscito retail. 

Mi attira il setting, da amante dei Persona. 
E' un buon action-jrpg che pur non raggiungendo la qualità di un Trails/Ys VIII, rimane comunque un titolo godibile e divertente da giocare soprattutto grazie all'ottimo gameplay. Come storia e personaggi non aspettarti quindi un Cold Steel, ma qualcosa di più semplice che rimane, però, sempre piacevole da seguire.

Il gameplay riprende alcuni aspetti di altre produzioni Falcom come Ys e lo stesso Cold Steel. Con Persona ha in comune l'ambientazione scolastica e la possibilità di sviluppare i rapporti con gli altri personaggi anche se in Xanadu quest'ultimo aspetto è sviluppato in maniera più semplificata.

Iniziato il capitolo 2 di Ao.

Maronn, si avvicina il momento della conferenza :predicatore:  ,

Nascondi Contenuto
finalmente vedrò cosa era quella cupola che si vedeva in Cold steel 2, chissà come reagirann alla distruzone dell fortezza di Garellia
che si vede nel primo Cold Steel :asd:, non vedo l'ora :predicatore:  , non dimentichiamo Campanella alla fine del primo capitolo che mi ha fatto salire un hype assurdo :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:

Nascondi Contenuto
finalmente vedrò cosa era quella cupola che si vedeva in Cold steel 2, chissà come reagirann alla distruzone dell fortezza di Garellia
che si vede nel primo Cold Steel :asd:, non vedo l'ora :predicatore:  , non dimentichiamo Campanella alla fine del primo capitolo che mi ha fatto salire un hype assurdo :predicatore:
Madonna quella parte :ivan:

Io intanto mi sono preso Tokyo Xanadu Ex, credo lo inizierò dopo Ar Tonelico :asd:

Nascondi Contenuto
Quella parte è molto importante e ha degli sviluppi davvero interessanti. A me è piaciuta in particolare per il modo in cui vengono approfondite alcune figure chiave del mondo di gioco.

Campanella rimane sempre un personaggio interessante, ma per quanto riguarda Ouroboros le sorprese non sono ancora finite. :chris:
Stavo riflettendo sulle zone che non sono ancora state utilizzate come ambientazioni di gioco. Oltre alla Repubblica di Calvard e a North Ambria a cui abbiamo già fatto riferimento, ci sarebbero anche le seguenti aree: lo Stato di Leman (è presente in SC ma potrebbe essere ripreso, magari con nuove zone), Alteria e la provincia di Ored. C'è anche Remiferia.

Vincent 86 ha detto:
Quella parte è molto importante e ha degli sviluppi davvero interessanti. A me è piaciuta in particolare per il modo in cui vengono approfondite alcune figure chiave del mondo di gioco.
Nascondi Contenuto
Campanella rimane sempre un personaggio interessante, ma per quanto riguarda Ouroboros le sorprese non sono ancora finite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Stavo riflettendo sulle zone che non sono ancora state utilizzate come ambientazioni di gioco. Oltre alla Repubblica di Calvard e a North Ambria a cui abbiamo già fatto riferimento, ci sarebbero anche le seguenti aree: lo Stato di Leman (è presente in SC ma potrebbe essere ripreso, magari con nuove zone), Alteria e la provincia di Ored.
Maronn, non vedo l'ora di scoprire nuove info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Devo finire/conitnuare Second Chapter ma ho preso la Switch  :bruniii:

Beastly-Zero ha detto:
Devo finire/conitnuare Second Chapter ma ho preso la Switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lasciare SC a metà è un crimine perseguibile dalla legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Lasciare SC a metà è un crimine perseguibile dalla legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Butta la switch e gioca SC, dovrebbero arrestarti per una cosa del genere. :asd:  

Un comportamento del genere non può essere tollerato.

1471356916256.gif
Ellamadonna  :sard:

Il fatto è che amo cosi tanto questa saga che devo giocarla nei momenti ispirati, ed è un periodo che il lavoro nuovo mi porta via tempo mentale :asd:  ,

e Hollow Knight mi ha rapito, però lo riprendo a breve, tipo un po questo weekend, non vedo l'ora di toccare Cold Steel, già sbrodolo :sisi:  , anche Ao però, Flare mi ha fatto venire voglia :asd:  ,

a proposito @FlareZero lo stai giocando con la traduzione a metà?

Ellamadonna  :sard:

Il fatto è che amo cosi tanto questa saga che devo giocarla nei momenti ispirati, ed è un periodo che il lavoro nuovo mi porta via tempo mentale :asd:  ,

e Hollow Knight mi ha rapito, però lo riprendo a breve, tipo un po questo weekend, non vedo l'ora di toccare Cold Steel, già sbrodolo :sisi:  , anche Ao però, Flare mi ha fatto venire voglia :asd:  ,

a proposito @FlareZero lo stai giocando con la traduzione a metà?
No, che traduzione a metà, so che c'è stataun patch che ha anche le secondarie tradotte, quella sto usando.

No, che traduzione a metà, so che c'è stataun patch che ha anche le secondarie tradotte, quella sto usando.
A ok allora è completa, meglio cosi, tanto stavo aspettando comunque di finire altro :sisi:  

Koyomi Araragi ha detto:
Ma qui dentro sia [mention=5926]FlareZero[/mention] che [mention=59286]Sh1n[/mention] che [mention=6199]Vincent 86[/mention] avete finito Tokyo Xanadu Ex+?
Si l'ho finito nel periodo post zero ed ao (crisi di astinenza) ed è stato un diversivo simpatico... ma molto lontano da ys8 ed i Trails

Sent from Tapatalk

Si l'ho finito nel periodo post zero ed ao (crisi di astinenza) ed è stato un diversivo simpatico... ma molto lontano da ys8 ed i Trails

Sent from Tapatalk

Ok, chiedevo perché ricordavo qualche parere poco entusiasta. Io al momento ho finito i primi due capitoli e mi sta garbando, non fosse che col terzo boss (contando quindi il secondo nella prima side story) stavo prendendo botte su botte :asd:

Koyomi Araragi ha detto:
Ok, chiedevo perché ricordavo qualche parere poco entusiasta. Io al momento ho finito i primi due capitoli e mi sta garbando, non fosse che col terzo boss (contando quindi il secondo nella prima side story) stavo prendendo botte su botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le prime ore è così poi diventi dio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Ma qui dentro sia @FlareZero che @Sh1n che @Vincent 86 avete finito Tokyo Xanadu Ex+?
Sì, anch'io l'ho finito e nonostante non sia ai livelli dei Trails e di Ys VIII mi è piaciuto molto.

Dato che lo stai giocando ti faccio la stessa domanda che avevo posto agli altri: hai già qualche idea sull'identità di White Shroud? :chris:

Sì, anch'io l'ho finito e nonostante non sia ai livelli dei Trails e di Ys VIII mi è piaciuto molto.

Dato che lo stai giocando ti faccio la stessa domanda che avevo posto agli altri: hai già qualche idea sull'identità di White Shroud? :chris:
Non voglio dare per scontato che sia un maschio. E' alto, e di alti fino ad ora dire di aver visto Gorou, il biondo teppista che farà poi parte del party, la datrice di lavoro di Kou e vabbè... il proprietario della bottega di vestiti  :sad2: . Eppure se diamo per buono che sia un personaggio che appare nell'opening potrebbe effettivamente essere uno di questi.
Edit

Anzi ho visto che il biondo teppista fa parte dell'immagine di gruppo quando avvii il gioco, e c'è anche White Shroud, quindi lo escluderei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro