Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Colpo gobbo arrivato, aprite solo se siete coraggiosi :bruniii: . Untitled_01 NON deve aprire.

Perché col katz che aspetto un altro anno finito il 3, vorrei già abbracciare Kitsune che lo ha tutto tradotto bello bello, si rigioca come Ao :bruniii:
C'ho un hype del cristoh.
Cioè, hanno già tradotto il 4 in modo amatoriale? :asd:  , e come si applica la patch? :azz:  

Cioè, hanno già tradotto il 4 in modo amatoriale? :asd:  , e come si applica la patch? :azz:  
No no macché il buon Kitsune ha diffuso lo script tradotto, come detto si gioca come Ao  :love: , ma soprattutto non morirò di crepacuore alla fine del 3 :ivan: . Vi farò da beta /cavia/vacca/tester.

FlareZero ha detto:
Cioè, hanno già tradotto il 4 in modo amatoriale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e come si applica la patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif 
È lo script della main e non si può applicare al gioco come avveniva invece su psp etc.

Dovrà quindi giocare con il file excel aperto sul cell o altro schermo. Forse qualcuno era riuscito a mettere lo script come se fossero dei sub via ps4 remote ma non conosco i dettagli.

Sent from Tapatalk

È lo script della main e non si può applicare al gioco come avveniva invece su psp etc.

Dovrà quindi giocare con il file excel aperto sul cell o altro schermo. Forse qualcuno era riuscito a mettere lo script come se fossero dei sub via ps4 remote ma non conosco i dettagli.

Sent from Tapatalk

Sono già pronto, indeciso giusto se mettere la traduzione usando il portatile o portarmi a fianco un altro televisore :rickds: , guida di gamefaqs su PS Vita e si volta :rickds:

No no macché il buon Kitsune ha diffuso lo script tradotto, come detto si gioca come Ao  :love: , ma soprattutto non morirò di crepacuore alla fine del 3 :ivan: . Vi farò da beta /cavia/vacca/tester.

Sent from Tapatalk

Maronn, non so se avrei la pazienza di fare una cosa del genere :asd:  

Se fossi in Falcom assumerei Kitsune e userei la sua traduzione per velocizzare la pubblicazione del 4, ci guadagnerebbero tutti, Falcom non dovrebb sbattersi per tradurre tutto e Kitsune verrebbe ricompensato :asd:  

Maronn, non so se avrei la pazienza di fare una cosa del genere :asd:  

Se fossi in Falcom assumerei Kitsune e userei la sua traduzione per velocizzare la pubblicazione del 4, ci guadagnerebbero tutti, Falcom non dovrebb sbattersi per tradurre tutto e Kitsune verrebbe ricompensato :asd:  
E' meno stressante di quel che sembra, poi credo che qui dentro siamo in 3 o 4 ad aver giocato Ao così e di gente uscita pazza non ne ho letta :sad2: . Di mio ci aggiungo che quest'anno ho già giocato così Tales of Rebirth quindi sono pronto e carico, l'ho pure provato ho saltato un paio paio di Cutscene poi è apparsa LEI bstdrkskn (non sono lettere a caso) ho pianto e ho spento.

GIURO che se avessi iniziato CS prima probabilmente mi sarei preso pure il 3 giapponese, fanculo l'attesa mi sta uccidendo, ho pure annullato la Enrollment su base e sono andato di amazon col Prime per garantirmi il d1 :adrian:

A tal proposito @Sh1n sia su amazon che GS hanno aggiornato mettendo la Enrollment.

Ultima modifica da un moderatore:
E' meno stressante di quel che sembra, poi credo che qui dentro siamo in 3 o 4 ad aver giocato Ao così e di gente uscita pazza non ne ho letta :sad2: . Di mio ci aggiungo che quest'anno ho già giocato così Tales of Rebirth quindi sono pronto e carico, l'ho pure provato ho saltato un paio paio di Cutscene poi è apparsa LEI bstdrkskn (non sono lettere a caso) ho pianto e ho spento.

GIURO che se avessi iniziato CS prima probabilmente mi sarei preso pure il 3 giapponese, fanculo l'attesa mi sta uccidendo, ho pure annullato la Enrollment su base e sono andato di amazon col Prime per garantirmi il d1 :adrian:

A tal proposito @Sh1n sia su amazon che GS hanno aggiornato mettendo la Enrollment.
Ok spiegami come fai, io ho giocato AO ma con la google patch. Spiegami la tecnica che userai per poter seguire cosa avviene su schermo e cosa c'è scritto nel file. Se mi convinci ti seguo.

Ma è tradotto tutto tutto o solo la main quest? Per i quartz/equip vai a memoria?

Ok spiegami come fai, io ho giocato AO ma con la google patch. Spiegami la tecnica che userai per poter seguire cosa avviene su schermo e cosa c'è scritto nel file. Se mi convinci ti seguo.

Ma è tradotto tutto tutto o solo la main quest? Per i quartz/equip vai a memoria?
Ignoro cosa sia la google patch :azz: , ai tempi in cui lo giocai di Ao c'era giusto lo script di Kitsune su Google Drive, e per il resto è semplicemente leggere prima una linea di testo e poi l'altra, tanto è il giocatore a mandare avanti il testo quasi sempre, non ci ho mai visto grossi problemi.

Lo script comunque copia incollando quanto detto da Kitsune copre 

Translation includes: Entire main story, all sidequests,all bonding events (as of 1/20/19), all green star events, most blue star events, select active voices, almost all NPC dialog during Overture.
Per i Quartz Equip ero già andato a memoria con Ao passando da zero visto che si faceva tranquillamente, per CS4 sarà la stessa cosa, più di un utente lo conferma e lo specifica anche il creatore della lingua su Gamefaqs.

• Battle strategy, equipment/quartz setup

again, if you’ve played the other games, this is exactly the same
Al più posso usare tranquillamente l'app di google traduttore che scannerizza il giapponese e leggermi la descrizione, ma è una cosa estrema, non mi servirà minimamente. Tranquillo che mi sono fatto tutti i conti che servivano prima di procedere all'acquisto, non mi sono lanciato nel vuoto :asd:

Io feci esattamente la stessa cosa per Yakuza Kenzan (che ho pure recensito qua su Spaziogames), ma chiaramente lo script era un ventesimo di questo qui. Intanto mi gioco il 3, se me la sento avrai mie notizie :asd:

Colpo gobbo arrivato, aprite solo se siete coraggiosi :bruniii: . Untitled_01 NON deve aprire.

Perché col katz che aspetto un altro anno finito il 3, vorrei già abbracciare Kitsune che lo ha tutto tradotto bello bello, si rigioca come Ao :bruniii:
C'ho un hype del cristoh.
Stima assoluta per il buon Koyomi. :gab:

Ovviamente hai l'obbligo di tenerci aggiornati sulle tue impressioni. :stema2:

Io le versioni giapponesi di Trails in The Sky e Zero/Ao le ho prese solo per collezione. Se dovessi giocarle con la traduzione accanto mi sa che dopo dieci minuti comincerei già a sclerare. :asd:

Grazie Vincent, ora mi state facendo venire il dubbio di essere stato l'unico stronz0 ad essermi giocato Ao così però :rickds: :fiore: . Però davvero non l'ho trovato minimamente stressante, è anche vero che erano entrambi giochi in portatile quelli che ho fatto e forse mi era più agevole la cosa, ma sono pronto. Cioè se è vero che il 3 non fa nulla per non farti volere il 4 subito io rischio l'infarto :asd:

Grazie Vincent, ora mi state facendo venire il dubbio di essere stato l'unico stronz0 ad essermi giocato Ao così però :rickds: :fiore: . Però davvero non l'ho trovato minimamente stressante, è anche vero che erano entrambi giochi in portatile quelli che ho fatto e forse mi era più agevole la cosa, ma sono pronto. Cioè se è vero che il 3 non fa nulla per non farti volere il 4 subito io rischio l'infarto :asd:
L'hype gioca brutti scherzi :asd:  

Mentre procedo spedito con Azure, ho messo un attimo su CS2 per vedere se riuscivo a importare il save di CS da Vita. 

Missione riuscita, mi son trovato 300.000 mira e una valanga di Sepith. 

Poi ho perso cinque minuti a riscattare la valanga di dlc che ci sono sulla versione PS4. :sard:

Dopo una mega chiusona, e per mega intendo MEGA, fino anche Azure. Spettacolo e lacrimoni. 

Detto questo, ho dato un’occhiata a CS2. 

Tempo un’ora e mi sono innamorato della turbo mode. 

Ho importato il save da CS, mi son trovato con 300.000 mira e 5000 sepith per tipo. Ma non è che ho rotto il gioco?  :morris:

Comunque leggendo sulla cover del gioco, dice venti personaggi giocabili. Come minchia faccio a gestire il party, Alise, Laura e Fei son fisse oh

In CS3 si importa il save? Perché ho la versione UK di CS2, mentre CS3 l’ho prenotato dal GS. 

Ah comunque son stronzi. Ho letto il libretto di istruzioni, e alla fine ci sono dei fumetti che uscirono in Giappone e ti spoilerano il ritorno di due personaggi di AO. :facepalm:

Dopo una mega chiusona, e per mega intendo MEGA, fino anche Azure. Spettacolo e lacrimoni. 

Detto questo, ho dato un’occhiata a CS2. 

Tempo un’ora e mi sono innamorato della turbo mode. 

Ho importato il save da CS, mi son trovato con 300.000 mira e 5000 sepith per tipo. Ma non è che ho rotto il gioco?  :morris:

Comunque leggendo sulla cover del gioco, dice venti personaggi giocabili. Come minchia faccio a gestire il party, Alise, Laura e Fei son fisse oh

In CS3 si importa il save? Perché ho la versione UK di CS2, mentre CS3 l’ho prenotato dal GS. 

Ah comunque son stronzi. Ho letto il libretto di istruzioni, e alla fine ci sono dei fumetti che uscirono in Giappone e ti spoilerano il ritorno di due personaggi di AO. :facepalm:
Alisa non si usa praticamente mai nel 2, via :sard: . Fie falla diventare evade tank, ci metti Juggler come Master Quartz e buon  divertimento. Ovviamente allena tutti che poi ti serviranno due party e in realtà non sono proprio venti :asd: , ma ci è molto vicino. 

Tranquillo comunque che riuscirai a gestirli bene anche perché nell'ultimo dungeon  si sale di livello in  fretta, ripetibile quanto vuoi e si trovano Quartz della madonna, proprio per farti fare anche più volte combinazioni Broken.

Ho voluto variare rispetto alle precedenti due run e ho cambiato MQ quasi a tutti, Orochi e Moebius sempre OP, ma  anche Tauros mi ha regalato belle soddisfazioni :asd:

Il save delle versioni PS4 direi che è importabile, il 4 JAP mi chiedeva i precedenti 3.

Ma allora? Sta fine di AO? 

Come ci sei rimasto a quel plot twist che si ricollega all'inizio di Zero? :campione:

Alisa non si usa praticamente mai nel 2, via :sard: . Fie falla diventare evade tank, ci metti Juggler come Master Quartz e buon  divertimento. Ovviamente allena tutti che poi ti serviranno due party e in realtà non sono proprio venti :asd: , ma ci è molto vicino. 

Tranquillo comunque che riuscirai a gestirli bene anche perché nell'ultimo dungeon  si sale di livello in  fretta, ripetibile quanto vuoi e si trovano Quartz della madonna, proprio per farti fare anche più volte combinazioni Broken.

Ho voluto variare rispetto alle precedenti due run e ho cambiato MQ quasi a tutti, Orochi e Moebius sempre OP, ma  anche Tauros mi ha regalato belle soddisfazioni :asd:

Il save delle versioni PS4 direi che è importabile, il 4 JAP mi chiedeva i precedenti 3.

Ma allora? Sta fine di AO? 

Come ci sei rimasto a quel plot twist che si ricollega all'inizio di Zero? :campione:
A bocca aperta son rimasto. :asd:

Come non si usa?! Sono un uomo rovinato senza blessed arrows che cura il party e dà 40CP.

Per Fie assolutamente, già nel primo mi pare avesse 60 0 65% a fine gioco. 

Dici di allenarli tutti? Machias e Jusis li usai solo quando costretto nel primo, idem Elliot. 

Per i quartz daró un occhio. In CS lasciai gli originali per ogni personaggio. Tipo quello di Fie ricordo che aumentava la velocità e mi attaccava sempre due volte prima dell’avversario, quello di Rean dava CP per ogni nemico ucciso, e con un accessorio in particolare ero sempre carico. 

A bocca aperta son rimasto. :asd:

Come non si usa?! Sono un uomo rovinato senza blessed arrows che cura il party e dà 40CP.

Per Fie assolutamente, già nel primo mi pare avesse 60 0 65% a fine gioco. 

Dici di allenarli tutti? Machias e Jusis li usai solo quando costretto nel primo, idem Elliot. 

Per i quartz daró un occhio. In CS lasciai gli originali per ogni personaggio. Tipo quello di Fie ricordo che aumentava la velocità e mi attaccava sempre due volte prima dell’avversario, quello di Rean dava CP per ogni nemico ucciso, e con un accessorio in particolare ero sempre carico. 
Non si usa nel senso che non è assolutamente indispensabile a differenza del primo, prendi accessori che ripristinano i CP quasi subito, un membro del party che si aggiunge alla fine della seconda parte dell'atto 1 ha una craft pure migliore (anche se potrai usarlo per poco e poi in tutta la parte finale), ci sono combinazioni broken tra arts e delay. Insomma come approcci il 2 è molto più vario dell 1 anche perché non hai party obbligatori.

Gioca con i MQ, girateli a piacimento, Elliot  è chiaramente l'healer del party, migliore di lui con Cannon  non c'è nessuno, ma poi arriveranno valide alternative se vorrai un curatore. 3/4 di gioco nel momento in cui avevo tutti o quasi li ho fatti con Rean-Sara-Fie e Laura, e con i primi 3 delay a manetta  con Fie che può arrivare tranquillamente ad almeno 105 di evasione, con in più il quartz che ogni contrattacco era critico fai te :gachigasm: .

Alla fine di ogni parte salire salgono tutti, senza fare i nomi dei singoli capitoli per non rovinarti sorprese fai conto che incluso il prologo in tutto è come se fossero 7, ecco il tuo interesse è averli almeno tutti o quasi sopra il 125 alla fine del capitolo 5 perché ne usi almeno 8 riserve escluse che sono 6, ma che ti possono venir bene per spammare le s-craft.

Inutile girarci attorno, con i quartz base sicuramente Machias, Jusis e Gaius sono quelli  meno utili, ma giacché non sono fissi i loro Master Quartz...puoi divertirti  a sperimentare, ad esempio rendendo uno dei 3 utilissimo con Moebius (solitamente Jusis), Machias con Chevalier (completa il livello 5 di spada, capirai) lo puoi far diventare un Tank aggro difensivo della madonna, per Gaius qualsiasi MQ che va a boostare danni da Craft, tipo Genesis (completa interamente il libro di ricette). L'importante è che tu prenda Orochi da Kenneth pescando tutti i pesci :asd: .

Emma col giusto setup fa si che la prima arts che scaglia in combinazione con Pandora arrivi a togliere anche oltre 70k. Siccome usi Laura dalle Tauros, tanto lenta per lenta è il MQ perfetto per lei per fare danni della madonna, Orochi che è meglio di quest'ultimo è meglio per Sara anche grazie alla sua S-craft ad area.

Sono le prime combinazioni che mi vengono in mente, ma avoja a lanciarti in sperimentazioni in CS2.

Untitled_01 non aprire.

O7bsvj1-R3task3GJFRGPq2gDIY3yf2ZFsQ9wQLd-1E.jpg
L'ho trovata  poco fa, come si fa a non versare lacrime virili, li potrei nominare uno ad uno :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro