Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Vabbè, poco alla volta si fa :asd:  
Tra Switch, ps4, 3ds, psp, e backlog enorme, mi spiace ma non ce la faccio :sisi:  , non sono giochi come Bayo che prendi e rifai ad hard per 10 ore,

sono mattoni pesanti da 70/100 ore, e nel frattempo che io finisco la saga è uscito CS IV e una nuova saga oltre che altri jrpg come persona 5 e altri giochi vari :asd:  ,

quindi no non ce la faccio  :rickds:

Ma tanto ora sto andando spedito, faccio quello che mi capita gustandomi il gioco e la trama, non punto più ai massimi BP.

Tra Switch, ps4, 3ds, psp, e backlog enorme, mi spiace ma non ce la faccio :sisi:  , non sono giochi come Bayo che prendi e rifai ad hard per 10 ore,

sono mattoni pesanti da 70/100 ore, e nel frattempo che io finisco la saga è uscito CS IV e una nuova saga oltre che altri jrpg come persona 5 e altri giochi vari :asd:  ,

quindi no non ce la faccio  :rickds:

Ma tanto ora sto andando spedito, faccio quello che mi capita gustandomi il gioco e la trama, non punto più ai massimi BP.
Eh, buono :asd:  , magari per noi fosse così :asd:  

Eh, buono :asd:  , magari per noi fosse così :asd:  
Tranquillo che prima che finisco il III io voi starete già giocando al 4  :rickds:  devo ancora iniziare l' I e voi inizierete il III, quindi :asd:  ,

poi c'è Death Stranding, The last of Us, Cyberpunk, voi magari non ci giocherete, io si :asd:  

Tranquillo che prima che finisco il III io voi starete già giocando al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif devo ancora iniziare l' I e voi inizierete il III, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,poi c'è Death Stranding, The last of Us, Cyberpunk, voi magari non ci giocherete, io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Io si che li giocherò tutti e tre, ma un eventuale cold steel IV avrà SEMPRE la priorità, sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ieri sera torno alle 00 e dico, vabbè dai provo 5 minuti il gioco di carte... ho finito all'1 e 15 e sono anche andato un po' avanti con la storia.

La struttura pare uguale a cs1 per ora ma non è un problema. E ci son nuovi dettagli che faranno impazzire i fan. Sempre meglio.

Sent from Tapatalk

ho già rotto la pesca  :sad2:

e il trailsgwent è una figata  :sad2:

e musse è già la mia waifu  :sad2:

Ci sono anche solo i dialoghi di Randy che per chi non ha giocato Zero/Ao non susciteranno nulla, ma per chi li ha fatti saranno TUTTO :bruniii: .

Musse credo che prima o poi fara uscire fuori tutta la sua libidine :rickds: , a meno che non sia una semplice facciata, direi che c'è comunque di più.

Sono alla prima città, è davvero CS1 sotto steroidi, ma se ci va a limare quei pochi difetti che aveva tra party obbligati ed il poter visitare solo una volta le zone (primi che mi vengono in mente) sarà già un capitolo superiore al primo quantomeno, poi il resto lo dovranno fare personaggi e storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me quei "difetti" resteranno (a me non pesano). Immagino che i protagonisti saranno i nuovi personaggi, a turno si vedranno le vecchie facce. Quindi sarà come avere il party bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi è arrivato alla "tarda serata" del primo freeday:

Ho avuto un po' di difficoltà ad affrontare quel nemico del livello 1, perdevo sempre alla fine. Ma al quinto tentativo ci sono riuscito.
Ci sono un paio di brave order clamorosi. Senza quelli sarebbe stato impossibile vincere.

Sent from Tapatalk

Secondo me quei "difetti" resteranno (a me non pesano). Immagino che i protagonisti saranno i nuovi personaggi, a turno si vedranno le vecchie facce. Quindi sarà come avere il party bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi è arrivato alla "tarda serata" del primo freeday:

Ho avuto un po' di difficoltà ad affrontare quel nemico del livello 1, perdevo sempre alla fine. Ma al quinto tentativo ci sono riuscito.

Ci sono un paio di brave order clamorosi. Senza quelli sarebbe stato impossibile vincere.

Sent from Tapatalk

Ce l'ho fatta al terzo tentativo, piu che altro mi ero intestardito ad usare sempre il BO di Altina ma costando 3 si è sicuri di usarlo solo due volte, la terza dipende, quindi ho ripiegato su quello del 50% di Rean che costa 1. Il resto lo hanno fatto S-crafts e Break, le ho spammate quando era in quello status togliendo di più.

Potrebbero si rompere il gioco più avanti i BO ma almeno per ora le boss battle ad hard ti fanno ragionare e sudare di più.

Finito il prologo e gironzolato nel campus. 
Bellissime le novità al bs, spero che il corriere si sbrighi a consegnarmi la tv nuova che ho perso due gradi per vedere la barra viola del boss.  :sard:

Tra l’altro l’ho dovuto provare quattro volte, nonostante i debuff della craft di Altina, quando si pompava e faceva l’attacco ground a volte mi shottava :/

Ah, ogni tanto mi partono a duemila le

ventole della PS4, me lo ha fatto in biblioteca  :morris:

Winterfury ha detto:
Si anche a me, hai la pro?
Ma sulla pro cosa avete in più, gli fps sono 60 pure sulla liscia. Gira a 1440p?

Io sulla liscia ho notato solo qualche micro calo entrando in certe stanze del campus.

Oggi non sono ancora riuscito a giocare, faccio una sessione dura a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Immagino ci sia meno Aliasing  :morristend: . Gira benissimo sulla liscia comunque, ho fermato la sessione come ieri alle 20:30, si riprende domani mattina. Tante piccole belle cose al momento, l'unica cosa nonostante due brani che mi piacciono decisamente la OST non ha ancora guizzi particolari.

Koyomi Araragi ha detto:
Ci sono anche solo i dialoghi di Randy che per chi non ha giocato Zero/Ao non susciteranno nulla, ma per chi li ha fatti saranno TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Musse credo che prima o poi fara uscire fuori tutta la sua libidine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif, a meno che non sia una semplice facciata, direi che c'è comunque di più.
Sono alla prima città, è davvero CS1 sotto steroidi, ma se ci va a limare quei pochi difetti che aveva tra party obbligati ed il poter visitare solo una volta le zone (primi che mi vengono in mente) sarà già un capitolo superiore al primo quantomeno, poi il resto lo dovranno fare personaggi e storia.
I dialoghi di Randy sono meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , il best bro di sempre.

Inizio una quest con il segnalino verde, quindi abbastanza stupida (ed anche nei fatti lo è), e così dal nulla esce invece un certo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per questa run sto seguendo un approccio scientifico e parlo con ogni pg. Per ora non ho trovato missioni nascoste.

Per chi è arrivato alla prima città:

la voce di Claire mi pare diversa, preferivo la vecchia doppiatrice
Sent from Tapatalk

Inizio una quest con il segnalino verde, quindi abbastanza stupida (ed anche nei fatti lo è), e così dal nulla esce invece un certo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per questa run sto seguendo un approccio scientifico e parlo con ogni pg. Per ora non ho trovato missioni nascoste.

Per chi è arrivato alla prima città:

la voce di Claire mi pare diversa, preferivo la vecchia doppiatrice
Sent from Tapatalk

Stai giocando in jap? Perché è cambiata nel 3 e nel 4, in inglese è sempre la stessa, ha cambiato un po' tono, ma bene o male credo lo abbiano fatto tutti per dare forse un po' più il senso dell'età che è avanzata (?). 

Per dire Rean nonostante si riconosca che è Sean l'impostazione è decisamente diversa e più matura.

Supersession, sono a 15 ore ed ho finito il primo giorno di field study. E già hanno mostrato.... gente. Sarà una lunga agonia fino al plot twist.

Per ora ad Hard lo sto trovando godibile, in difficoltà giusto un paio di volte ma con calma e cervello se ne esce sempre fuori. Gli order se usati nei momenti giusti ti spianano la strada.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti chevlo giocate ad Hard, ma voi siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Normal e non si impazzisce.

Tutti chevlo giocate ad Hard, ma voi siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Normal e non si impazzisce.

Vabbè puoi switchare tra hard e normal quando vuoi dalle opzioni. 
Io sto facendo ad hard ma se mi trovo contro un boss che mi fa piangere switcho per quello scontro e amen. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro