Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Sul 49 pollici si vede da dio  :dedalus:

Fatto il giochino del vendere 99 recipie e guadagno 2000-2500 mira ad ogni giro. Che palle, pensavo fosse più remunerativo

Vabbè, faccio una secondaria per cercare un gatto smarrito e

Mi appare lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

bf54e88e2ca1effd37571dd0e97fa2e5.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Secondo giorno field study  :morristend:

Hamel, Agate e le decine di riferimenti a Estelle e Joshua ...  :bruniii:

Piango all'idea di poterli rivedere un giorno ..

Finito il capitolo 1, sicuramente è il migliore dell'intera saga e quelli di Zero/Ao erano decisamente belli eh. Ma qui LA bomba, LE bombe e i feels :bruniii: , soprattutto per quanto scritto sotto spoiler da SummerStorm, che serie mamma mia.

Finito il capitolo 1, sicuramente è il migliore dell'intera saga e quelli di Zero/Ao erano decisamente belli eh. Ma qui LA bomba, LE bombe e i feels :bruniii: , soprattutto per quanto scritto sotto spoiler da SummerStorm, che serie mamma mia.
Guarda, sono appena entrato ad

Hamel, ci sono proprio ora. Ed è partita la OST  di Trails in the sky, quella che partiva ad ogni discorso sul passato di Joshua o Leowe. Sto coi lacrimoni e i brividi. Madonna

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, sono appena entrato ad

Hamel, ci sono proprio ora. Ed è partita la OST  di Trails in the sky, quella che partiva ad ogni discorso sul passato di Joshua o Leowe. Sto coi lacrimoni e i brividi. Madonna
Leggi appena finisci il capitolo. Intanto curiosità 

quanto ci hai messo a battere i boss a terra? Io 1 minuto e 50 secondi, c'è la prima dimostrazione di quanto possano essere op certi brave order. Quello di Agate appena è il tuo turno break con la s-craft di Laura, in seguito quelle di Rean e Agate e bon, fine dei giochi, non ho manco dovuto usare quella di Fie :asd: . Mi è piaciuta comunque quella con Valimar e la nuova traccia è decisamente bella.

Le bombe comunque, un divine knight droppato così...secondo me il padre di Fie può essere inserito nel listone che hai scritto qualche post fa...

Tanta curiosità per Musse comunque, non l'ho ancora inquadrata nonostante mi sembra palese lavori per qualcuno, doppio gioco? Escluderei Osborne perché quello infilato da "lui" è Ash visto il dialogo con Lechter. Interessante anche la sua reazione ad Hamel, ogre power come Rean?
Per chi è indietro una parte dello spoiler riguarda una possibile conferma di quanto siano rotti certi BO. Su quella fight comunque me la sono rifatta, cosi come tutto il pezzo seguente perché mi ero dimenticato di analizzare i nemici e devo avere il bestiario completo :asd:

Leggi appena finisci il capitolo. Intanto curiosità 

quanto ci hai messo a battere i boss a terra? Io 1 minuto e 50 secondi, c'è la prima dimostrazione di quanto possano essere op certi brave order. Quello di Agate appena è il tuo turno break con la s-craft di Laura, in seguito quelle di Rean e Agate e bon, fine dei giochi, non ho manco dovuto usare quella di Fie :asd: . Mi è piaciuta comunque quella con Valimar e la nuova traccia è decisamente bella.

Le bombe comunque, un divine knight droppato così...secondo me il padre di Fie può essere inserito nel listone che hai scritto qualche post fa...

Tanta curiosità per Musse comunque, non l'ho ancora inquadrata nonostante mi sembra palese lavori per qualcuno, doppio gioco? Escluderei Osborne perché quello infilato da "lui" è Ash visto il dialogo con Lechter. Interessante anche la sua reazione ad Hamel, ogre power come Rean?
Per chi è indietro una parte dello spoiler riguarda una possibile conferma di quanto siano rotti certi BO. Su quella fight comunque me la sono rifatta, cosi come tutto il pezzo seguente perché mi ero dimenticato di analizzare i nemici e devo avere il bestiario completo :asd:

I boss a terra ci ho messo il giusto ma senza mai andare in difficoltà. Shirley in Ao è tutt'altro incubo.

Riguardo a Mousse non saprei, molti pg hanno dei sospetti su di lei, potrebbe essere la figlia o sorella di qualcuno (si sente Randy dire "remind me of"). L unico che mi viene in mente coi capelli verdi è Wazy.

Riguardo ad Ash è palesemente un sopravvissuto di hamel Mai scoperto, non credo abbia un Ogre Power perché si tocca la testa, come quando succedeva coi flashback di Joshua. Potrebbe anche essere un ragazzo rapito da hamel e messo sotto droghe come Renne, infatti entrambi usano una falce e nel prologo la sua SCraft mi pare si chiamasse Reaper qualcosa. 
Purtroppo ho missato due mostri e non ho voglia di ripetere tutto, sono indeciso...

I boss a terra ci ho messo il giusto ma senza mai andare in difficoltà. Shirley in Ao è tutt'altro incubo.

Riguardo a Mousse non saprei, molti pg hanno dei sospetti su di lei, potrebbe essere la figlia o sorella di qualcuno (si sente Randy dire "remind me of"). L unico che mi viene in mente coi capelli verdi è Wazy.

Riguardo ad Ash è palesemente un sopravvissuto di hamel Mai scoperto, non credo abbia un Ogre Power perché si tocca la testa, come quando succedeva coi flashback di Joshua. Potrebbe anche essere un ragazzo rapito da hamel e messo sotto droghe come Renne, infatti entrambi usano una falce e nel prologo la sua SCraft mi pare si chiamasse Reaper qualcosa. 
Purtroppo ho missato due mostri e non ho voglia di ripetere tutto, sono indeciso...
Belle teorie, madonna che hype per il proseguo.

Vado a dormire decisamente soddisfatto :ivan:

Ad ogni modo su Musse 

Penso di aver partorito una buona teoria. Capello verde, sembra fare parte di un terzo incomodo (septian church), ha influenze dall' est (kimono, tea club) come Wazy se ricordo bene (infatti combatteva a mani nude). Per me sono parenti 

Sono un pò indietro quindi non posso leggere i nuovi spoiler, ho comunque finito (quasi) il giorno 1 del primo field study, devo giusto abbandonare la location per triggerare la fase successiva (ma mi sono fermato). Il timer segna 19 ore e 20 circa, domani rallento un pò, sto esagerando per i miei standard :D  . Molto soddisfatto, ed ancora non è successo "nulla".

Ma chi ci va a dormire  :sad2:
Io così che possa essere già in piedi ora  :darthgary:

Comunque hanno migliorato decisamente il monster design, i bonding events si stanno dimostrando migliorati sotto ogni aspetto (fatevi quelli con gli Arcus...) e poi vabbè le quest :bruniii: . L'avevo già riconosciuto ad inizio capitolo quel personaggio, ma vederlo direttamente così :bruniii: :bruniii:

Maronn, sto andando troppo al rilento rispeto a voi :asd:  , oggi purtroppo ci giocherò un paio di ore in meno, domani pomeriggio non sono a casa e Domenica pure devo fare altre cose prima :asd:  

Son scemo io o non si può cambiare la canna da pesca e le cose che sto comprando dal pescatore sono improvement che si equipaggiano automaticamente? :morris:

Field study del capitolo 2...

giphy.gif

Son scemo io o non si può cambiare la canna da pesca e le cose che sto comprando dal pescatore sono improvement che si equipaggiano automaticamente? :morris:
Esattamente, si aggiorna automaticamente di livello per ogni upgrade, e certi pesci richiedono un determinato livello per essere presi. 

Il capitolo 2 è interminabile, la sera del primo giorno c'è una fase di dialoghi di 1 ora, no joke. È sempre stata una serie  un po' prolissa ma qui ci vanno giù duro, il milione e rotti di parole sbandierate da NISA si vedono tutti :asd:

Vabé ciao Ryza ci vediamo a Natale :sard:

Il capitolo 2 è interminabile, la sera del primo giorno c'è una fase di dialoghi di 1 ora, no joke. È sempre stata una serie  un po' prolissa ma qui ci vanno giù duro, il milione e rotti di parole sbandierate da NISA si vedono tutti :asd:

Vabé ciao Ryza ci vediamo a Natale :sard:
Ecco perchè bisogna fare una statua a chi ha tradotto questo script colossale.

--------------------------------------------

Comunque il numero di rimandi ai vecchi capitoli si spreca, ho trovato ad esempio una vecchietta che

[spoiler solo se avete finito Trails in the Sky 1 e 2]

parla della tragedia di Hamel mentre un altro npc parla dell'orbal shutdown di SC.

Io sono sempre alla fine del giorno uno del field study 1. Penso di giocare stasera così finalmente proseguo.

Ecco perchè bisogna fare una statua a chi ha tradotto questo script colossale.

--------------------------------------------

Comunque il numero di rimandi ai vecchi capitoli si spreca, ho trovato ad esempio una vecchietta che

[spoiler solo se avete finito Trails in the Sky 1 e 2]

parla della tragedia di Hamel mentre un altro npc parla dell'orbal shutdown di SC.

Io sono sempre alla fine del giorno uno del field study 1. Penso di giocare stasera così finalmente proseguo.

Vai al giorno 2 vai  :sad2:

Comunque andate in camera di Tita e guardate sulla sua scrivania 

Ah, e altri piccolo dettaglio su Tita

Se andate nella hangar vedrete due pezzi del suo mech che usa in Trails in the Sky , se lo sta facendo spedire direttamente da Liberl visto che hanno io logo ZFC  :hehe:

Adoro sti dettagli

Ah, e altri piccolo dettaglio su Tita

Se andate nella hangar vedrete due pezzi del suo mech che usa in Trails in the Sky , se lo sta facendo spedire direttamente da Liberl visto che hanno io logo ZFC  :hehe:

Adoro sti dettagli
Notato tutto :ahsisi: , di sto gioco starò esplorando pure i granelli di polvere sulla strada  :adrian: . Ho appena iniziato ad esplorare la location del field study del capitolo 2, vado per le 33 ore :gachigasm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro