Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,462
Il delay lo hanno nerfato, come è stato detto... ma è anche a causa del bilanciamento discutibile che i giocatori sono invogliati a non usarlo (devo dire però che la mossa delay di Kurt la uso spesso, molto comoda). Il picchiatore brutale domina in CS3.
Dal capitolo 2 al 4, a parte un mega dungeon dove c'erano dei mob più resistenti del solito, gli scontri minori si risolvono di solito con la forza bruta in 2-3 turni.
Rean con comando iron will (in alternativa il collaudato sledgehammer) + gale = nemici oneshottati o con stati alterati (grazie al sub master gloom) o con il 30% di vita. Poi basta mandare Ash con una delle due mosse ad area ed è finita (o sono morti o sono breakkati).
Se proprio ci sono nemici più grossi: stesso schema ma uso il power up di Rean e GG a tutti![]()
-------------------
Spoiler Capitolo 4, fase avanzata o quasi finale del giorno 2 (un paio di domande a chi è andato oltre).
Oggi mi tocca fare la boss fight "importante" alla fine del labirintone con i tre team, non so se sia l'ultima del capitolo ma, da come è impostata la fase pre-scontro, dovrebbe durare molto. Mi aspetto di utilizzare anche vari oggetti speciali perché le circostanze suggeriscono una serie di scontri consecutivi dove non è possibile swappare item etc come la parte precedente del labirinto.
Avete avuto difficoltà ad affrontare il drago? O ve la siete cavata easy?
Una volta superato il drago quanto manca più o meno alla fine del capitolo 4?
Ora mi sfugge che status alterati infliggesse ma qualcosa c'era, in più può annullare eventuali buff, e tutte le arti che si stanno castando. La battaglia in se non è difficile, ma bisogna bilanciare bene i team, perché se ti accerchiano i minion che ha al seguito sono uccelli senza zucchero, niente che una S-Craft non possa risolvere comunque. Ricordo comunque di aver usato un incenso perché nella seconda parte qualcuno mi aveva seccato (era il team decisamente più debole). EVA come sempre aiuta, ma appunto perché è una battaglia a fasi me la distribuirei per la seconda e la terza, inutile dire che il team di Rean è l'ultimo ad agire.
Dopo praticamente hai tutti i bonding events finali da fare e c'è più o meno un'ora abbondante di dialoghi. Esagerando direi 3 ore?
Dopo praticamente hai tutti i bonding events finali da fare e c'è più o meno un'ora abbondante di dialoghi. Esagerando direi 3 ore?
Ultima modifica da un moderatore: