Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
98 ore, finita la parte 1 dell'atto 3, davvero ben gestita.

èffinita.

Ahahah amo sti cliffangheroni, avanti così.
Cmq devo ricaricare un save prima del dungeon finale perché mi sa che ho saltato una quest (non c'era il trofeo per aver completato tutte le quest?).

Poi oh... giusto... mi manca Edgar 10 (mi sa che all'ultimo capitolo sono stato troppo superficiale...)

Edit: Sono spariti i 4 messaggi della live di stassera, problemi con youtube credo, vabbeh... Rimarrò col dubbio

Ultima modifica da un moderatore:
Winterfury ha detto:
èffinita.

Ahahah amo sti cliffangheroni, avanti così.
Cmq devo ricaricare un save prima del dungeon finale perché mi sa che ho saltato una quest (non c'era il trofeo per aver completato tutte le quest?).
Si c'è, è un trofeo argento. Io ho terminato il gioco con il 60% degli obiettivi e mi basta e avanza. Avrei gradito una ricompensa per averlo finito ad hard ma pare che ci sia solo nightmare. :/

Ma il 25imo pesce dove era?

Ora cosa fai, passi a cs4 jap o aspetti?

-----

Ricapitolando, in questo thread sono 4 gli utenti che hanno finito cs3: @Koyomi Araragi, @Winterfury, @SummerStorm ed il sottoscritto.

@FlareZeroè in dirittura di arrivo, segue a distanza @Untitled_01 che ha ancora tutto il cap 4 da fare quindi decine e decine di ore :D

@Vincent 86 pare che non abbia ancora iniziato il gioco. Forse ci ha tradito con Death Stranding?!!

Sent from Tapatalk

Si c'è, è un trofeo argento. Io ho terminato il gioco con il 60% degli obiettivi e mi basta e avanza. Avrei gradito una ricompensa per averlo finito ad hard ma pare che ci sia solo nightmare. :/

-----

Ricapitolando, in questo thread sono 4 gli utenti che hanno finito cs3: Koyomi, Winter, Summerstorm ed il sottoscritto.

Flare è in arrivo, segue a distanza Untitled che ha ancora tutto il cap 4 da fare.

Vincent pare che non abbia ancora iniziato il gioco.

Sent from Tapatalk

Hai saltato la quest dei pescatori al capitolo iv era in una delle vie fuori città, servivano 24 pesci per attivarla.

Sh1n ha detto:

-----

Ricapitolando, in questo thread sono 4 gli utenti che hanno finito cs3: @Koyomi Araragi, @Winterfury, @SummerStorm ed il sottoscritto.

@FlareZeroè in dirittura di arrivo, segue a distanza @Untitled_01 che ha ancora tutto il cap 4 da fare quindi decine e decine di ore

@Vincent 86 pare che non abbia ancora iniziato il gioco. Forse ci ha tradito con Death Stranding?!!

Sent from Tapatalk

io ora sto sotto Heimdall con il super team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , interessante Lecter da usare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito una quest secondaria che a quanto scrive Kitsune aveva 600 linee di dialogo :rickds: , bella bella oltretutto, adoro quando vanno a risolvere così certe questioni. Per ora non si stanno dimenticando proprio nulla.

-----

@FlareZeroè in dirittura di arrivo, segue a distanza @Untitled_01 che ha ancora tutto il cap 4 da fare quindi decine e decine di ore :D

Sent from Tapatalk

Non potrei mai tradirvi. :asd:

Purtroppo non posso leggere i vostri spoiler perchè sono ancora al capitolo 2, più precisamente alla fine del secondo giorno. Ho appena incontrato

Emma e ho notato con piacere, che come Alisa, è diventata una gran bella ragazza. :chris:

Ho incontrato anche quel simpaticone di Campanella e penso che probabilmente sarà uno degli avversari finali di questo capitolo.

Sto apprezzando anche il modo in cui sono stati gestititi i rapporti con Crossbell, si vede che in certe situazioni l'aria è particolarmente tesa. Spero che si possano incontrare anche Lloyd e gli altri al più presto.

Mi sono appena accorto che la voce di

Agate è la stessa dei Trails in the sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Mi sono appena accorto che la voce di

Agate è la stessa dei Trails in the sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Ah si? In sky non parlavano così tanto alla fine, solo nelle mosse speciali. Buono dai, speriamo che in generale mantengano le voci eng alle quali ci siamo abituati.

Sulle voci jap ho notato che non ci sono sottotitoli eng per le frasi che vengono pronunciate in battaglia o per eventuali frasi che vengono pronunciate ad inizio battaglia o quando il nemico "inizia a fare sul serio". Niente di grave ma son piccoli dettagli che si perdono. 

Ah si? In sky non parlavano così tanto alla fine, solo nelle mosse speciali. Buono dai, speriamo che in generale mantengano le voci eng alle quali ci siamo abituati.

Sulle voci jap ho notato che non ci sono sottotitoli eng per le frasi che vengono pronunciate in battaglia o per eventuali frasi che vengono pronunciate ad inizio battaglia o quando il nemico "inizia a fare sul serio". Niente di grave ma son piccoli dettagli che si perdono. 
Va beh è roba semplice bene o male si capisce.

Faccio un eccezione per il minidialogo a inizio battaglia in una delle battaglie finali.

Si mi sembrava familiare infatti, sono andato a controllare e sulla Wikia mi da lo stesso doppiatore per tutti i giochi
Comunque superate le 100 ore, sempre al capitolo 4.

Sto al tempo libero in cui si usano i ticket, aiutato Lecter, sconfitto il Cryptid Mammuth fuori Heimdall, e fatte due secodarie, quella del carillon di Claire e la mock battle con i soldat, ho fatto anche la missione finale di pesca :gab:  , delle carte mi manca solo un master, ma non so dove trovarlo, help?

Vabbè la fine del terzo capitolo, senza parole

Angelica  :monkashake:

Io avevo capito che fosse Crow, ma pensavo fosse stato resuscitato nella stessa maniera dello Jaeger King. Porca miseria  

Peró non ci credo che George l’abbia uccisa
comunque stavolta ho preso A, porca miseria :/

Nascondi Contenuto
Si mi sembrava familiare infatti, sono andato a controllare e sulla Wikia mi da lo stesso doppiatore per tutti i giochi
Comunque superate le 100 ore, sempre al capitolo 4.

Nascondi Contenuto

Sto al tempo libero in cui si usano i ticket, aiutato Lecter, sconfitto il Cryptid Mammuth fuori Heimdall, e fatte due secodarie, quella del carillon di Claire e la mock battle con i soldat, ho fatto anche la missione finale di pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , delle carte mi manca solo un master, ma non so dove trovarlo, help?
Per la carta che ti manca:
prova ad andare all'aeroporto da Jingo. Nel mio caso aveva una carta che mi mancava.

La quest della pesca dove e quando la trovo esattamente? Magari ricarico un save giusto per sfizio.

Vabbè la fine del terzo capitolo, senza parole   Nascondi Contenuto

Angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif

Io avevo capito che fosse Crow, ma pensavo fosse stato resuscitato nella stessa maniera dello Jaeger King. Porca miseria  

Peró non ci credo che George l’abbia uccisa
comunque stavolta ho preso A, porca miseria :/
 Bella quella parte ma ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Si, pure io ho preso A. Ho sicuramente sbagliato la quest dell'inseguimento in moto. Comunque hai un margine di errore di oltre 9 ap, quindi non preoccuparti. Prenderai sicuramente il rank massimo

Sent from Tapatalk

Per la carta che ti manca:

prova ad andare all'aeroporto da Jingo. Nel mio caso aveva una carta che mi mancava.

La quest della pesca dove e quando la trovo esattamente? Magari ricarico un save giusto per sfizio.

Bella quella parte ma ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Si, pure io ho preso A. Ho sicuramente sbagliato la quest dell'inseguimento in moto. Comunque hai un margine di errore di oltre 9 ap, quindi non preoccuparti. Prenderai sicuramente il rank massimo

Sent from Tapatalk
La quest della pesce è nella zone fuori heimdall a su mi pare.

Provero a controllare da Jingo, ma ho letto che la carta che mi manca ce l'ha Smidt, ma non mi ci fa giocare....

La quest della pesce è nella zone fuori heimdall a su mi pare.

Provero a controllare da Jingo, ma ho letto che la carta che mi manca ce l'ha Smidt, ma non mi ci fa giocare....
Mi sa che sei fregato perché schmidt potevi affrontarlo solo nel capitolo 3, se ricordo bene ci giochi quando è seduto nei divanetti dell'area "ricreativa" dell'hangar - con tavolino e distributori di bibite. Se Jingo non tira fuori dal cilindro quella carta, ti salta tutto alla prossima run. A me mancava invece 1 carta di fuoco, non so proprio dove sia, forse ho perso uno sfidante?. Vabbè ormai è andata :)

PS: ho trovato anche la quest dei pesciolini, era nell'area poco dopo la base del branch campus nel cap 4. Con la canna da pesca uber ho tirato su il bestione in 8 secondi. Un altro obiettivo sbloccato. Ora ho proprio finito con CS3, un pò mi dispiace ma è tempo di andare avanti... Spero che cs4 arrivi entro la fine del 2020.

Sh1n ha detto:
Nascondi Contenuto

Mi sa che sei fregato perché schmidt potevi affrontarlo solo nel capitolo 3, se ricordo bene ci giochi quando è seduto nei divanetti dell'area "ricreativa" dell'hangar - con tavolino e distributori di bibite. Se Jingo non tira fuori dal cilindro quella carta, ti salta tutto alla prossima run. A me mancava invece 1 carta di fuoco, non so proprio dove sia, forse ho perso uno sfidante?. Vabbè ormai è andata

PS: ho trovato anche la quest dei pesciolini, era nell'area poco dopo la base del branch campus nel cap 4. Con la canna da pesca uber ho tirato su il bestione in 8 secondi. Un altro obiettivo sbloccato. Ora ho proprio finito con CS3, un pò mi dispiace ma è tempo di andare avanti... Spero che cs4 arrivi entro la fine del 2020.

Ma noo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fail, il surface proiv non ce la fa a stremmarlo. (e in 3:2 mi taglia male la schermata iniziale)

Winterfury ha detto:

Fail, il surface proiv non ce la fa a stremmarlo. (e in 3:2 mi taglia male la schermata iniziale)
Ti rigiochi tutti gli sky a nightmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro