Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Nessun miracolo. La versione PC di YS8 riceverà una nuova patch che includerà anche la co-op in locale (feature sperimentale).

Cold Steel III arriverà invece il 23 marzo su PC, mi sembra di aver capito che se ne occuperà il nostro amico Durante quindi siamo in una botte di ferro. E lo studio da lui fondato si occuperà anche Ys8 da ora in poi.

https://store.steampowered.com/app/991270/The_Legend_of_Heroes_Trails_of_Cold_Steel_III/

Ad un certo punto i due tizi Nisa hanno detto più o meno: "siamo una piccola compagnia, abbiamo bisogno dei vostri feedback. Dateci del tempo"

Che si siano sentiti in colpa per i mancati annunci di ys9, cs4 e Crossbell?
Certo che fare uno streaming solo per un port, che tutti sapevano sarebbe arrivato; una patch dopo millemila mesi di ritardo e l'edizione fisica di un giochetto scarso scarso come Little Town Hero... 

Dire che sono deluso non rende l'idea...

Tra l'altro non capisco il mancato annuncio di CS4 e Ys IX. Non era mica necessario dare una data o anche solo una finestra temporale, bastava un artwork del gioco e la scritta "coming soon..." per fare tutti contenti. Troppo difficile?  :dsax:

D'accordo la volontà di riservarsi simili annunci per un'occasione più importante o per non distogliere l'attenzione da questi annunci, però... mah...

Certo che fare uno streaming solo per un port, che tutti sapevano sarebbe arrivato; una patch dopo millemila mesi di ritardo e l'edizione fisica di un giochetto scarso scarso come Little Town Hero... 

Dire che sono deluso non rende l'idea...

Tra l'altro non capisco il mancato annuncio di CS4 e Ys IX. Non era mica necessario dare una data o anche solo una finestra temporale, bastava un artwork del gioco e la scritta "coming soon..." per fare tutti contenti. Troppo difficile?  :dsax:

D'accordo la volontà di riservarsi simili annunci per un'occasione più importante o per non distogliere l'attenzione da questi annunci, però... mah...
Forse è anche colpa nostra che abbiamo riposto troppe speranze nell'evento. A questo punto potrebbero annunciarlo all'E3 che arriva qualche mese dopo l'uscita di cs3 su switch e pc. 

Per YS9 non saprei (stiamo sempre dando per scontato che abbiano ancora i diritti dopo il disastro dell'8).

mi hai convinto a non prenderlo  :bruniii:
Guarda 13 euro li vale secondo me (è un gioco discreto niente più). Dai però la priorità ad altri titoli come uno qualsiasi dei Legend of Heroes o l'ottimo YS8.

mi hai convinto a non prenderlo  :bruniii:
Tokyo Xanadu è un bel titolo solo che non regge il confronto con gli altri giochi Falcom. Il gameplay è divertente (prende un po' da Ys e un po' da Cold Steel) e la storia è piacevole da seguire.

Ci ho visto lungo a prenderlo import, sui denti glieli darei i feedback :asd: . Almeno a marzo si trova uno spazietto per giocarsi CS3 al meglio.

Tokyo Xanadu è un bel titolo solo che non regge il confronto con gli altri giochi Falcom. Il gameplay è divertente (prende un po' da Ys e un po' da Cold Steel) e la storia è piacevole da seguire.
This, è comunque un buon titolo come inizio di una nuova IP, avercene così :asd:  

This, è comunque un buon titolo come inizio di una nuova IP, avercene così :asd:  
Per me rimane superiore ad altri titoli appartenenti anche a saghe più famose. :ahsisi:

Ora che ci penso, ti ricordi il finale della parte aggiuntiva? Spero sempre in un seguito. :sisi:

Per me rimane superiore ad altri titoli appartenenti anche a saghe più famose.

Ora che ci penso, ti ricordi il finale della parte aggiuntiva? Spero sempre in un seguito.
Lo spero anche io.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io con la parte aggiuntiva trovo che si sia mandato in vacca quanto di buono si era fatto, anche se è una cosa che volendo si incastra pure. Più che altro di interessante c'era che 

essendo un'organizzazione sparsa per il mondo si può avere molto sviluppo in tal senso, e potrebbe pure aiutare introdurre un nemico principale come vera causa di tutto ciò.
Però la vedo dura sinceramente, l'unica sicurezza è che sono già al lavoro su due Trails, e visto che non accantoneranno YS dubito ci sia spazio anche solo nei prossimi  3 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
A me TX+ mi ha un pò deluso a livello narrativo. Dopo un pò ho perso totalmente interesse, a causa del protagonista e della sua amica di infanzia, non li reggevo più. Ryon è la copia di Rise di P4, Gouru e Jun abbastanza dimenticabili.

GLi unici pg che mi sono piaciuti parecchio sono Asuka, Mitsuki, Sora (waifu per distacco) e Towa. 

TX era un prodotto di seconda categoria rispetto agli standard Falcom, hanno riciclato gli asset di Cold Steel e questo la dice lunga. La storia era passabile ma, concordo, viene rovinata dalle aggiunte narrative della variante plus. Il gameplay è più che discreto, personaggi dimenticabili a parte un paio di comparse (Towa non conta, non fate i furbi!).

Ad ogni modo i presupposti per un seguito di qualità superiore ci sono tutti. Potrebbe uscire qualcosa al livello di ys8. Bisogna vedere quando decideranno di tornarci sopra.

Sent from Tapatalk

6 nuovi scan per voi di Trails of the Beginning per PS4.

Un sacco di volti noti inside.

Dettagli spoilerosi

We get to see the return of Lloyd Bannings, Ellie MacDowell, Tio Plato, Randy Orlando, Noel Seeker, and Lazy Hemisphere.

These characters are the main focus of one of the three different angles that will form the whole game. The player will switch among them, providing different points of view of the story as it progresses.

The Special Support Section of the Crossbell Police Department has been reformed with its original members after the city got its independence back.

Lloyd is back as the leader. Ellie also returns after studying abroad during the Imperial occupation, both resuming her duties in the Special Support Section and working as her grandfather’s secretary.

Tio has worked behind the scenes with Lloyd and others during the Imperial Occupation. Besides resuming her duties at the Section, she has begun her career as a leading researcher, collaborating with scientists from a variety of countries.

Randy is also back after his stint as an instructor at Thors Academy Reaves II Campus during the Imperial Occupation.

Noel was involved in the resistance against the Erebonian Empire, but she returned to the Crossbell Guardian Force after the city regained its independence, also receiving a promotion to the third lieutenant.

Lastly, Lazy had left the city after the Empire occupied it, but he’s also back, ready to rejoin the party.

https://twinfinite.net/2020/01/the-legend-of-heroes-hajimari-no-kiseki-screenshots-famitsu-heroes/

Ultima modifica da un moderatore:
6 nuovi scan per voi di Trails of the Beginning per PS4.

Un sacco di volti noti inside.

Sembra già una bomba da questi screen. E ad occhio pare

una specie di "terzo atto" per tutti i protagonisti della saga di crossbell.

Bellissime queste nuove immagini!

Rivedere Lloyd e compagni tutti assieme è davvero una gran cosa.

Da Reddit, si ipotizza che sia qualcosa legato a Legend of Heroes (è il doppiatore inglese di Rean per chi è purista del Jap e non conosce il nome): nuove linee di dialogo per Cs3 PC/Switch? Inizio delle prime registrazioni per CS4?

Sent from Tapatalk

credo stiano andando a rotta di collo con CSIV

quanto sono spoilerose?

Da Reddit, si ipotizza che sia qualcosa legato a Legend of Heroes (è il doppiatore inglese di Rean per chi è purista del Jap e non conosce il nome): nuove linee di dialogo per Cs3 PC/Switch? Inizio delle prime registrazioni per CS4?

Sent from Tapatalk

Speriamo nella seconda possibilità.

quanto sono spoilerose?
Puoi stare tranquillo, ci sono solo delle vecchie conoscenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro