PS5 Ninja Gaiden 2 Black | Remake di Ninja Gaiden 2... DISPONIBILE ORA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sto gioco i nemici sanno solo grabbarti :asd: oltre non fanno.

Speriamo il 4 non sarà così.

ti dico solo che all'improvviso si bloccava perchè Ryu aveva tipo un ictus e stavi li secondi ad aspettare che si riprendesse.

Non so se con il RE questa cosa l'hanno sistemata
lo sto giocando ora e fa qualcosa di simile in ogni capitolo ma è una cosa veramente di un attimo, poi ti teletrasporta in un'arena per combattere ondate di nemici. per curiosità sono andato a cercarmi i longplay del ninja gaiden 3 originale per vedere a cosa ti riferissi e sì diciamo che l'hanno sistemata :asd:
ma non c'erano altre armi nel 3 oltre la spada? wtf :morris2:

lo sto giocando ora e fa qualcosa di simile in ogni capitolo ma è una cosa veramente di un attimo, poi ti teletrasporta in un'arena per combattere ondate di nemici. per curiosità sono andato a cercarmi i longplay del ninja gaiden 3 originale per vedere a cosa ti riferissi e sì diciamo che l'hanno sistemata :asd:
Troppi anni fa per ricordare quante armi c'erano. :asd:

Nel 3 originale sì, c'era solo la spada come arma bianca.

Nuova patch con NG+ e Photo Mode.

Additional Content

• New Game+ – Added the ability to begin a new game on a difficulty level you have previously cleared with the weapons and Ninpo you obtained in your previous playthrough already unlocked. When starting a new game this way, your weapons and Ninpo will be reverted to level 1.
  • Photo Mode – Added Photo Mode to the in-game Options Menu. You can move the camera around within a set limit to take screenshots.
  • Ability to Hide Projectile Weapon – Added a “Show Projectile Weapon” option under “Game Settings” in the Options Menu, which allows you to hide your projectile weapon while it is carried on your back.

Adjustments

• Lowered the HP of enemies in Ch. 8, “City of the Fallen Goddess.”
  • Lowered the HP of enemies in Ch. 11, “Night in the City of Water.”
  • Raised the number of enemies in Ch. 13, “The Temple of Sacrifice.”
  • Raised the number of enemies in Ch. 14, “A Tempered Gravestone.”
  • Raised the damage dealt by some of Ayane’s attacks.

Bug Fixes

• Fixed control issues that occurred when playing at over 120 frames per second or while under high computing load.
  • Fixed an issue where controllers would not vibrate based on computing load or frames per second settings.
  • Fixed bugs that caused the player to go out of bounds during certain chapters.
  • Fixed bugs that made it impossible to progress during certain chapters.
  • Fixed a bug which caused the game to crash during long play sessions.
  • Other minor bug fixes.

Avrebbero dovuto mettere Momiji ayane e Rachel giocabili in tutti i capitoli di Ryu, un po' come in razors Edge. Non capisco perché cadono in delle cose talmente basilari.
E comunque dopo averlo finito un paio di volte, il 2 su 360 rimarrà sempre il migliore. Non è bastato togliere le nuvole viola con il sangue, mancano proprio le sbavature e l'essenza dell'originale che lo rendevano penso unico, è difficile da spiegare.
Continuerò a giocare sempre l'originale.

Un po' inutile sto NG+ però, dovevano rendere tutti i potenziamenti per tutte le difficoltà... peccato
vero, scelta totalmente senza senso...perchè dovrei giocarmelo da capo alla stessa difficoltà?

cmq usare i pg femminili ad hard e non ryu è un dito al C
Post automatically merged:

Avrebbero dovuto mettere Momiji ayane e Rachel giocabili in tutti i capitoli di Ryu, un po' come in razors Edge. Non capisco perché cadono in delle cose talmente basilari.
E comunque dopo averlo finito un paio di volte, il 2 su 360 rimarrà sempre il migliore. Non è bastato togliere le nuvole viola con il sangue, mancano proprio le sbavature e l'essenza dell'originale che lo rendevano penso unico, è difficile da spiegare.
nn c'era pure kasumi su razor edge? nn ricordo...l'ho giocato 10 anni fa ormai lol

Comunque anche io mi sono arreso e l'ho preso su ps5. Su S girava veramente da schifo. Spero di giocarlo quanto prima, é il mio primo NG :asd:

vero, scelta totalmente senza senso...perchè dovrei giocarmelo da capo alla stessa difficoltà?

cmq usare i pg femminili ad hard e non ryu è un dito al C

nn c'era pure kasumi su razor edge? nn ricordo...l'ho giocato 10 anni fa ormai lol
Si, anche Kasumi. A dirla tutta il Razors edge è stato anche bello da giocare, ci ho fatto un fottio di ore anche su quello.

Qualcuno si può sforzare di spiegarci bene perché in molti preferiscono il 2 originale?

cmq ieri per curiosità ho avviato razors edge su series S, non ci giocavo da 10 anni in pratica, non lo ricordavo minimamente...ma nn c'è l'izuna drop? talli loro! ahah

cmq su series S gira meglio razors edge di questo LOL

veramente ma che cavolo hanno combinato con quella versione?

Qualcuno si può sforzare di spiegarci bene perché in molti preferiscono il 2 originale?
da quello che ho capito hanno abbassato la difficoltà e il numero di nemici a schermo

cmq ieri per curiosità ho avviato razors edge su series S, non ci giocavo da 10 anni in pratica, non lo ricordavo minimamente...ma nn c'è l'izuna drop? talli loro! ahah

cmq su series S gira meglio razors edge di questo LOL

veramente ma che cavolo hanno combinato con quella versione?

da quello che ho capito hanno abbassato la difficoltà e il numero di nemici a schermo
E grazie al cazzo è un gioco di 13 anni fa e due generazioni indietro :sard: il problema di sto black è che usa l'UE 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro