Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?In sto gioco i nemici sanno solo grabbartioltre non fanno.
Speriamo il 4 non sarà così.
lo sto giocando ora e fa qualcosa di simile in ogni capitolo ma è una cosa veramente di un attimo, poi ti teletrasporta in un'arena per combattere ondate di nemici. per curiosità sono andato a cercarmi i longplay del ninja gaiden 3 originale per vedere a cosa ti riferissi e sì diciamo che l'hanno sistematati dico solo che all'improvviso si bloccava perchè Ryu aveva tipo un ictus e stavi li secondi ad aspettare che si riprendesse.
Non so se con il RE questa cosa l'hanno sistemata
Che sanno solo farti prese per bloccarti alla ZangiefIn che senso?
Troppi anni fa per ricordare quante armi c'erano.lo sto giocando ora e fa qualcosa di simile in ogni capitolo ma è una cosa veramente di un attimo, poi ti teletrasporta in un'arena per combattere ondate di nemici. per curiosità sono andato a cercarmi i longplay del ninja gaiden 3 originale per vedere a cosa ti riferissi e sì diciamo che l'hanno sistemata
ma non c'erano altre armi nel 3 oltre la spada? wtf![]()
Nel 3 originale sì, c'era solo la spada come arma bianca.lo sto giocando ora e fa qualcosa di simile in ogni capitolo ma è una cosa veramente di un attimo, poi ti teletrasporta in un'arena per combattere ondate di nemici. per curiosità sono andato a cercarmi i longplay del ninja gaiden 3 originale per vedere a cosa ti riferissi e sì diciamo che l'hanno sistemata
ma non c'erano altre armi nel 3 oltre la spada? wtf![]()
Nier è peggioChe sanno solo farti prese per bloccarti alla Zangief
La telecamera poi è indecente
vero, scelta totalmente senza senso...perchè dovrei giocarmelo da capo alla stessa difficoltà?Un po' inutile sto NG+ però, dovevano rendere tutti i potenziamenti per tutte le difficoltà... peccato
nn c'era pure kasumi su razor edge? nn ricordo...l'ho giocato 10 anni fa ormai lolAvrebbero dovuto mettere Momiji ayane e Rachel giocabili in tutti i capitoli di Ryu, un po' come in razors Edge. Non capisco perché cadono in delle cose talmente basilari.
E comunque dopo averlo finito un paio di volte, il 2 su 360 rimarrà sempre il migliore. Non è bastato togliere le nuvole viola con il sangue, mancano proprio le sbavature e l'essenza dell'originale che lo rendevano penso unico, è difficile da spiegare.
Continuerò a giocare sempre l'originale.
Si, anche Kasumi. A dirla tutta il Razors edge è stato anche bello da giocare, ci ho fatto un fottio di ore anche su quello.vero, scelta totalmente senza senso...perchè dovrei giocarmelo da capo alla stessa difficoltà?
cmq usare i pg femminili ad hard e non ryu è un dito al C
Post automatically merged:
nn c'era pure kasumi su razor edge? nn ricordo...l'ho giocato 10 anni fa ormai lol
Qualcuno si può sforzare di spiegarci bene perché in molti preferiscono il 2 originale?Avrebbero dovuto mettere Momiji ayane e Rachel giocabili in tutti i capitoli di Ryu, un po' come in razors Edge. Non capisco perché cadono in delle cose talmente basilari.
E comunque dopo averlo finito un paio di volte, il 2 su 360 rimarrà sempre il migliore. Non è bastato togliere le nuvole viola con il sangue, mancano proprio le sbavature e l'essenza dell'originale che lo rendevano penso unico, è difficile da spiegare.
Continuerò a giocare sempre l'originale.
era un buon action il razors edge, anche io su wiiu ci ho passato parecchio...nn ai livelli dei primi 2 ma cmq da 7 per meSi, anche Kasumi. A dirla tutta il Razors edge è stato anche bello da giocare, ci ho fatto un fottio di ore anche su quello.
da quello che ho capito hanno abbassato la difficoltà e il numero di nemici a schermoQualcuno si può sforzare di spiegarci bene perché in molti preferiscono il 2 originale?
E grazie al cazzo è un gioco di 13 anni fa e due generazioni indietrocmq ieri per curiosità ho avviato razors edge su series S, non ci giocavo da 10 anni in pratica, non lo ricordavo minimamente...ma nn c'è l'izuna drop? talli loro! ahah
cmq su series S gira meglio razors edge di questo LOL
veramente ma che cavolo hanno combinato con quella versione?
Post automatically merged:
da quello che ho capito hanno abbassato la difficoltà e il numero di nemici a schermo