Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che cazzo è possibile che sto povero gioco non riesce ad avere una versione riveduta e corretta definitiva? Ragazzi c'è un input lag che alle difficoltà più alte farà bestemmiare pure il papa...
Ho provato ieri ma lo trovo proprio faticoso da guardare. Aspetto che costi poco e lo gioco come merita su ps5, così com'e su SS me lo godo ben poco. Cioè paradossalmente è più godibile no more heroes 3 (almeno negli scontri) che sto giocando su switchMigliora un pochino togliendo tutti i filtri, ma non fa miracoli![]()
Cioè paradossalmente è più godibile no more heroes 3 (almeno negli scontri) che sto giocando su switch![]()
Eh ha meno cataratta a schermo. Seriamente credo sia il porting più brutto mai visto su ss, sembra di giocare con un telo davanti.
all'ultima difficoltà l'ho provato ed e' terribile
a normale e' diciamo gestibile.
Io ho anche l hdcp disabilitato,da black myth,prova magari aiuta un po'.
Detto ciò,al netto di tutto quello che avete detto,il cs di ninja gaiden e' sempre godurioso.
Non ci sono arrivato,ho mollato prima in attesa di una patch e abbassato,ma posso immaginare,e se penso ad alcune cose dopoAnche a difficile si riesce a gestire, ma all ultima difficoltà disponibile all inizio, già alla seconda missione a metà livello quando becchi lancia granate, ninja tattici, del ragno e cani, l izuma drop mi entra 1 volta su 3 e si carica la UT a cazzo
Ecco quando parlavo di tediosità per i motivi sbagliati, invece di facilità.Ma che cazzo è possibile che sto povero gioco non riesce ad avere una versione riveduta e corretta definitiva? Ragazzi c'è un input lag che alle difficoltà più alte farà bestemmiare pure il papa...
Chi è Master?Maronn, ho un amico in lista amici che lo ha già platinato, vabbè ma lui è un mostro con i ninja gaiden.
mettere il lock on in un gioco già strutturato in questo modo l'avrebbe mandato totalmente in vacca, hanno fatto bene a non metterloMa almeno potevano aggiungere il lock-on, altrimenti diventa un menare fendenti a caso.
lascia perdere, hanno fatto un lavoro osceno su series s...è praticamente un gioco switch lolMinchia l'ho provato un attimo su x-box serie s, ma è na roba oscena su sta console
Mi sa che aspetto uno sconto e lo piglio per ps5, sembra la "cataratta edition" questa qua![]()
SiChi è Master?
Dal suo nickname, non avevo dubbi..SiMasterNinjaRyu
, è una bestia assurda lui
, probabilmente è l'unico Italiano ad averlo ora e forse uno dei pochi al mondo
![]()
Stanno preparando anche un patch per metà febbraio,aspetto un po' a prenderlo va
In Sigma 2 non c'era il new game plus. C'è la modalità sfida capitolo con l'equip maxato, sulla stessa difficoltà.l'ho finito a normal praticamente sarò morto 3-4 volte in tutto...l'hanno nerfato veramente a bestia
e infatti dura pochissimo 7 ore e finito
volevo iniziarlo ad hard ma ho scoperto una cosa terrificante, non c'è il new game plus, ovvero non puoi ricominciare, magari ad hard, con tutto l'equip che avevi a fine gioco lol
puoi solo scegliere i quadri separati da un menu e rigiocarti quelli
bella cagata
ma poi potevano mettere che si potevano usare le tipe anche al posto di ryu a fine gioco....manco quello
boh
nn ricordo sinceramente se c'era su 360 il new game plus
Post automatically merged:
si spera aggiungano il new game plus, assurdo che nn c'è
Non c’è mai stata in ng il new game plus. Almeno per i primi due capitolil'ho finito a normal praticamente sarò morto 3-4 volte in tutto...l'hanno nerfato veramente a bestia
e infatti dura pochissimo 7 ore e finito
volevo iniziarlo ad hard ma ho scoperto una cosa terrificante, non c'è il new game plus, ovvero non puoi ricominciare, magari ad hard, con tutto l'equip che avevi a fine gioco lol
puoi solo scegliere i quadri separati da un menu e rigiocarti quelli
bella cagata
ma poi potevano mettere che si potevano usare le tipe anche al posto di ryu a fine gioco....manco quello
boh
nn ricordo sinceramente se c'era su 360 il new game plus
Post automatically merged:
si spera aggiungano il new game plus, assurdo che nn c'è