PS5 Ninja Gaiden 2 Black | Remake di Ninja Gaiden 2... DISPONIBILE ORA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maronn, ho un amico in lista amici che lo ha già platinato :asd: , vabbè ma lui è un mostro con i ninja gaiden.

Ma che cazzo è possibile che sto povero gioco non riesce ad avere una versione riveduta e corretta definitiva? Ragazzi c'è un input lag che alle difficoltà più alte farà bestemmiare pure il papa...
:asd: all'ultima difficoltà l'ho provato ed e' terribile :sisi: a normale e' diciamo gestibile.
Io ho anche l hdcp disabilitato,da black myth :asd: ,prova magari aiuta un po'.
Detto ciò,al netto di tutto quello che avete detto,il cs di ninja gaiden e' sempre godurioso.

Migliora un pochino togliendo tutti i filtri, ma non fa miracoli :asd:
Ho provato ieri ma lo trovo proprio faticoso da guardare. Aspetto che costi poco e lo gioco come merita su ps5, così com'e su SS me lo godo ben poco. Cioè paradossalmente è più godibile no more heroes 3 (almeno negli scontri) che sto giocando su switch :rickds:

Cioè paradossalmente è più godibile no more heroes 3 (almeno negli scontri) che sto giocando su switch :rickds:
Happy Excuse Me GIF

:asd: all'ultima difficoltà l'ho provato ed e' terribile :sisi: a normale e' diciamo gestibile.
Io ho anche l hdcp disabilitato,da black myth :asd: ,prova magari aiuta un po'.
Detto ciò,al netto di tutto quello che avete detto,il cs di ninja gaiden e' sempre godurioso.

Anche a difficile si riesce a gestire, ma all ultima difficoltà disponibile all inizio, già alla seconda missione a metà livello quando becchi lancia granate, ninja tattici, del ragno e cani, l izuma drop mi entra 1 volta su 3 e si carica la UT a cazzo

Anche a difficile si riesce a gestire, ma all ultima difficoltà disponibile all inizio, già alla seconda missione a metà livello quando becchi lancia granate, ninja tattici, del ragno e cani, l izuma drop mi entra 1 volta su 3 e si carica la UT a cazzo
Non ci sono arrivato,ho mollato prima in attesa di una patch e abbassato,ma posso immaginare,e se penso ad alcune cose dopo :asd: vedano di risolvere che giá dobbiamo fare a cazzotti con la telecamera,mi ero quasi dimenticato quanto potesse essere fastidiosa in alcuni frangenti.

Ma che cazzo è possibile che sto povero gioco non riesce ad avere una versione riveduta e corretta definitiva? Ragazzi c'è un input lag che alle difficoltà più alte farà bestemmiare pure il papa...
Ecco quando parlavo di tediosità per i motivi sbagliati, invece di facilità. :asd:

sto al capitolo 14 mi pare
(appena preso la spada del drago)

mamma mia quanto mi mancavano questi giochi, veramente troppo troppo

tra l'altro hanno fatto un lavoro clamoroso a livello grafico...sembra un gioco di ora in pratica, anche lato animazioni dei pg si difende benissimo anche dopo tutti sti anni

la telecamera fa vomitare ma vabbè

Ma almeno potevano aggiungere il lock-on, altrimenti diventa un menare fendenti a caso.
mettere il lock on in un gioco già strutturato in questo modo l'avrebbe mandato totalmente in vacca, hanno fatto bene a non metterlo
Post automatically merged:

Minchia l'ho provato un attimo su x-box serie s, ma è na roba oscena su sta console :asd:
Mi sa che aspetto uno sconto e lo piglio per ps5, sembra la "cataratta edition" questa qua :rickds:
lascia perdere, hanno fatto un lavoro osceno su series s...è praticamente un gioco switch lol

evitalo come la peste...io sono addirittura arrivato al 4 capitolo, poi via e preso su ps5

l'ho finito a normal praticamente sarò morto 3-4 volte in tutto...l'hanno nerfato veramente a bestia

e infatti dura pochissimo 7 ore e finito

volevo iniziarlo ad hard ma ho scoperto una cosa terrificante, non c'è il new game plus, ovvero non puoi ricominciare, magari ad hard, con tutto l'equip che avevi a fine gioco lol

puoi solo scegliere i quadri separati da un menu e rigiocarti quelli

bella cagata

ma poi potevano mettere che si potevano usare le tipe anche al posto di ryu a fine gioco....manco quello

boh

nn ricordo sinceramente se c'era su 360 il new game plus

Stanno preparando anche un patch per metà febbraio,aspetto un po' a prenderlo va

si spera aggiungano il new game plus, assurdo che nn c'è

l'ho finito a normal praticamente sarò morto 3-4 volte in tutto...l'hanno nerfato veramente a bestia

volevo iniziarlo ad hard ma ho scoperto una cosa terrificante, non c'è il new game plus, ovvero non puoi ricominciare, magari ad hard, con tutto l'equip che avevi a fine gioco lol

bella cagata

ma poi potevano mettere che si potevano usare le tipe anche al posto di ryu a fine gioco....manco quello

boh

In Sigma 2 non c'era il new game plus. C'è la modalità sfida capitolo con l'equip maxato, sulla stessa difficoltà.
Nel 2 base mi pare ci fosse solo per la stessa difficoltà, non per un eventuale hard.

bella cagata

boh

Non c’è mai stata in ng il new game plus. Almeno per i primi due capitoli

cmq vorrei capire le recensioni su che parametri basano i voti di queste remaster...perchè di questo si tratta

vedo una recensione per questo gioco, completamente rifatto graficamente 7.5 perchè una remaster "pigra" e poi leggo voti tipo 8 a tales of graces e dk country che sono remaster di giochi 1:1 solo con la risoluzione aumentata

io boh, rimango un po' così

Boh, un animale :asd: , lo fa sembrare così facile. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

iniziato ad hard...sto al cap 2

ma hanno aumentato gli hp dei mob? per buttarli giù ci vogliono n'antro po' 3-4 izuna drop e ulti lol

nn crepano mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro