- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,113
Non mi pare. Onimusha si trova anche su Amazon JP. Era uscito anche in CECome era successo con Onimusha Warlords Remaster
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare. Onimusha si trova anche su Amazon JP. Era uscito anche in CECome era successo con Onimusha Warlords Remaster
Onimusha comprato tranquillamente su AmazonNon mi pare. Onimusha si trova anche su Amazon JP. Era uscito anche in CE
Anche se su e-capcom ci stava una versione più... completaNon mi pare. Onimusha si trova anche su Amazon JP. Era uscito anche in CE
Ufficialmente dovrebbe essere una via di mezzo, ma nel concreto é Sigma 2 con qualche boss tagliato e piccola modificaÈ ninja gaiden 2 o ninja gaiden 2 sigma quindi?
È Ninja Gaiden Sigma 2 con il gore del 2 baseÈ ninja gaiden 2 o ninja gaiden 2 sigma quindi?
Quindi vale la pena prenderlo anche se ho la remaster della trilogy?Con l'aggiunta di illuminazione ed effetti di nuova generazione il capitolo 6 di Venezia è spettacolare![]()
Questo non e' un remaster ma un remake fatto in Unreal engine 5, la differenza e' parecchia sotto il lato visivo.Quindi vale la pena prenderlo anche se ho la remaster della trilogy?
si ma l'acqua potevano farla meno zozza...sembra venezia ma col tevere...Con l'aggiunta di illuminazione ed effetti di nuova generazione il capitolo 6 di Venezia è spettacolare![]()
l'hanno nerfato di brutto questo gioco...sto giocando a normal perchè mi ricordo che ng2 su 360 mi aveva fatto incaxxare mica poco come difficoltà...soprattutto perchè ti arrivavano contro decine di nemici qui massimo solo 5-6 a dire tanto, e li maciulliQuesto non e' un remaster ma un remake fatto in Unreal engine 5, la differenza e' parecchia sotto il lato visivo.
Comunque sto giocando a difficile e ho appena fatto l'armadillo, boh i boss sono troppo facili![]()