PS5 Ninja Gaiden 2 Black | Remake di Ninja Gaiden 2... DISPONIBILE ORA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi pare. Onimusha si trova anche su Amazon JP. Era uscito anche in CE
Anche se su e-capcom ci stava una versione più... completa :sisi:

Comunque, aggiornatemi ragazzacci: c'è quindi una versione retail? Finito e spolpato tanto tempo fa su 360, vorrei rigiocarci prima o poi a questo bel NG :tè:

Grazie in anticipo!

finito il cap 3, per ora si va liscio...quanti ricordi cavolo :asd:

che mi avete ricordato, quei MALEDETTI pesci fantasma volanti li odiavo xD

sono morto un paio di volte al boss, ma ci sta :sisi:

ma le doppie lame quando si pigliavano?

cmq levando l'aberrazione cromatica e il motion blur, anche se è sgranato è fattibile

È ninja gaiden 2 o ninja gaiden 2 sigma quindi?
Ufficialmente dovrebbe essere una via di mezzo, ma nel concreto é Sigma 2 con qualche boss tagliato e piccola modifica :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

ieri ho fatto fino al 4 livello...mi sa che lo devo piglia su ps5 perchè su series s la risoluzione sto giro fa TROPPO cagare...sgranato da morire sul mio tv...na roba indecente

però mi gira che ce l'ho gratis sul pass e devo cacciare 50 euro -_-

Su ps5 avevo provato a giocare a 120 fps ma figa se è slavato, ovviamente abberrazione cromatica e motion blur disattivato e ne guadagna parecchio, still è un po' grezzo come versione (poi chissà magari su series X gira da dio ) ma nel complesso li tiene i 60 fps.

Sto giocando a difficile e per ora non ho grossi problemi, ma so già quali punti mi daranno qualche problema :asd:, still una droga.

Peccato che non c'è l'online per le tag mission sarebbe stato fighissimo T_T.

Basta che ci sia l'armadillo :ahsisi:

Quindi vale la pena prenderlo anche se ho la remaster della trilogy?
Questo non e' un remaster ma un remake fatto in Unreal engine 5, la differenza e' parecchia sotto il lato visivo.

Comunque sto giocando a difficile e ho appena fatto l'armadillo, boh i boss sono troppo facili :asd:

Con l'aggiunta di illuminazione ed effetti di nuova generazione il capitolo 6 di Venezia è spettacolare :bruniii:
si ma l'acqua potevano farla meno zozza...sembra venezia ma col tevere...
Post automatically merged:

Questo non e' un remaster ma un remake fatto in Unreal engine 5, la differenza e' parecchia sotto il lato visivo.

Comunque sto giocando a difficile e ho appena fatto l'armadillo, boh i boss sono troppo facili :asd:
l'hanno nerfato di brutto questo gioco...sto giocando a normal perchè mi ricordo che ng2 su 360 mi aveva fatto incaxxare mica poco come difficoltà...soprattutto perchè ti arrivavano contro decine di nemici qui massimo solo 5-6 a dire tanto, e li maciulli

i boss super facili, sono morto solo 1 volta contro quello del secondo livello mi pare...
Post automatically merged:

ma i quadri aggiuntivi delle tipe da dove spuntano? non me li ricordo minimamente...pensavo avessero dei quadri slegati loro dal resto, tipo razor edge...farli durante la main di ryu è na palla

Finalmente sono riuscito ad iniziarlo, molto bello a livello grafico e di pulizia generale. Mi è sembrato stabile, ma ho solo fatto il primo livello.

Difficile e veloce, proprio come lo ricordavo. Tante tecniche da apprendere a memoria, forse sarà il pad di xbox (con il quale proprio non mi trovo), la stanchezza o anche l'età, ma apprenderle tutte nuovamente faccio fatica.

20 anni fa mi mettevo a studiarle a memoria. Come cambiano i tempi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro