PS5 Ninja Gaiden 2 Black | Remake di Ninja Gaiden 2... DISPONIBILE ORA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la difficolta difficile e la vecchia normal per 360?
Boh ok che sono passati più di 10 anni da quando lo giocai su 360...ma il normal su 360 mi pareva più difficile che hard in questo :asd:

Qua manco riesco a finire di fare le combo che i boss sono morti :rickds:

Stil mi sto divertendo assai.

Se lo trovo, mi gioco il 2 sulla series X.

Tempo fa mi hanno regalato l'ultima collection ma non l'ho ancora giocata ad essere sinceri. Ora mi è tornata la voglia di giocarci.
Fisico dovresti riuscire a recuperarlo tranquillamente.
In ogni caso c'è sullo Store.

Prendete pure il primo, in versione black. Sta in offerta a 5€

In effetti su Twitter non si è parlato di altro negli ultimi giorni

Parlo da profano :asd: Quindi posso sbagliarmi. Non è che i giocatori son diventati semplicemente più bravi in tutti sti anni? Ma soprattutto...non è che l'aumento di frame rate migliora il giocatore stesso?

Parlo da profano :asd: Quindi posso sbagliarmi. Non è che i giocatori son diventati semplicemente più bravi in tutti sti anni? Ma soprattutto...non è che l'aumento di frame rate migliora il giocatore stesso?
Sulla carta NGS 2 è sempre stato considerato più facile di NG 2. Cioè la nomina che ha è questa. Tra l'altro in Sigma se morivi troppe volte, ti chiedeva se volevi scendere a Facile...per dire...

Boh ok che sono passati più di 10 anni da quando lo giocai su 360...ma il normal su 360 mi pareva più difficile che hard in questo :asd:

Qua manco riesco a finire di fare le combo che i boss sono morti :rickds:

Stil mi sto divertendo assai.
è DECISAMENTE più facile di quello 360

questo non credo ma ti dico che si sta alzando un calderone per nulla. E' pieno di pro player di ninja gaiden che infatti si stanno lamentando contro la community che sta commentando sta cosa in maniera tossica." E' uscito dal nulla, giocatevelo e godetevelo. E' leggermente più facile dell'og ma nessuno se lo aspettava e in più a fine anno esce il 4. Non iniziate a lamentarvi da un piedistallo per poi rifar sparire la serie per altri 10/15 anni."
vari commenti di pro player di ninja gaiden

ma infatti la gente si lamenta per tutto ormai, che palle! mettessero very hard e ciao, io me lo sto godendo, hanno fatto un lavorone dal punto di vista grafico

se poi hanno perso il codice del 2 base che dovevano fare? rifarlo da zero? che lagne mado!

l'unica cosa sulla quale ci si può lamentare è la PESSIMA conversione su series s...quello è stato veramente un lavoro da "ninja dog"

No. Non mi pare che siano diventati più bravi, ne che il frame aiuti il tal senso. Come se fosse la prima versione a 60 frame del gioco. E di certo il Sigma presente nella Master Collection non è solo più facile perché va a 60 frame, che appunto come motivazione non significa assolutamente nulla.
Abbiano comparazioni dirette e differenze provare che semplicemente il gioco è più semplice rispetto l'originale e in linea col Sigma. Ne più ne meno. Cosa anche sensata visto che appunto volendo vendere a più persone si capisce che vogliano puntare ad una difficoltà più bassa che non quella più proibitiva dell'originale.
Anche se l'originale bisogna dire che in alcune parti erano sbilanciati, anche perché un gioco del tutto rushato nello sviluppo, ma che andava più modificato in queste parti che non tutto modificato.

Però è chiaro che la versione originale non la recupereranno mai, ma quella rimane giocabile su Xbox se uno la vuole, quindi tant'è. Di per sé questo Black comunque di certo non fa schifo alla fine.

Ultima modifica:
Il 2 su 360 rimane il migliore. Era sbilanciato in certi punti ma ha sempre avuto quel "grezzo" nel mezzo che lo poneva sempre al primo posto. Il black 2 è preso paro dalla versione sigma 2, cioè la peggiore. Certi punti senza o con meno nemici fanno proprio cadere le braccia. Il 2 su 360 l'ho rifinito a settembre su series x e parlo per esperienza personale dato che è stato uno dei primi miei 1250/1250 nel lontano 2010 su Xbox e con 600 ore all'attivo nel contatore.
Manca anche la modalità originale a missioni che era DLC su 360, specialmente le sopravvivenze con le varie armi...

Non in questo universo.:rickds:

Semplicemente come Sigma 2 è molto più facile dell'originale.
Sono anche curioso di sapere come hanno calibrato Maestro Ninja adesso. Nel Sigma 2 i nemici oneshottavano che era una bellezza con ogni presa possibile. Avranno lasciato così?

Ma chi lo trova troppo facile, lo sta giocando alla massima difficoltà?

da quello che ho capito non è un problema di difficoltà in sé ma di come sono strutturati i combattimenti, con molti meno nemici ma più resistenti. ed effettivamente non è un cambiamento da poco perché viene stravolto completamente l'approccio ai combattimenti, diventa non dico un altro gioco ma quasi
non so quale sia meglio perché il 2 vanilla non l'ho mai giocato. ma penso che se ti ripresenti dopo 15 anni con un remake che segue Sigma, sapendo quant'è stata divisiva quella riedizione all'epoca, addirittura strizzando l'occhio ai puristi mettendoci il sottotitolo Black, beh penso tu sia un po' fesso :asd:
la cosa migliore sarebbe stata offrire anche una modalità che seguisse l'impostazione di NG2 anziché Sigma

vabbè comunque tutto questo parlare di NG ha avuto due effetti. il primo è stato il farmi scoprire che NG2 gira bene anche su One (la notizia mi rende felice perché ho la versione su disco e una Series s, quindi dovrei giocarci necessariamente su One base) e farmi venire voglia di giocare Razor's edge perché il 3 è tutt'ora l'unico che non ho mai giocato in nessuna versione, ho giocato persino quella fetecchia di Yaiba

da quello che ho capito non è un problema di difficoltà in sé ma di come sono strutturati i combattimenti, con molti meno nemici ma più resistenti. ed effettivamente non è un cambiamento da poco perché viene stravolto completamente l'approccio ai combattimenti, diventa non dico un altro gioco ma quasi
non so quale sia meglio perché il 2 vanilla non l'ho mai giocato. ma penso che se ti ripresenti dopo 15 anni con un remake che segue Sigma, sapendo quant'è stata divisiva quella riedizione all'epoca, addirittura strizzando l'occhio ai puristi mettendoci il sottotitolo Black, beh penso tu sia un po' fesso :asd:
la cosa migliore sarebbe stata offrire anche una modalità che seguisse l'impostazione di NG2 anziché Sigma

vabbè comunque tutto questo parlare di NG ha avuto due effetti. il primo è stato il farmi scoprire che NG2 gira bene anche su One (la notizia mi rende felice perché ho la versione su disco e una Series s, quindi dovrei giocarci necessariamente su One base) e farmi venire voglia di giocare Razor's edge perché il 3 è tutt'ora l'unico che non ho mai giocato in nessuna versione, ho giocato persino quella fetecchia di Yaiba
Il 3 era penoso ma effettivamente manca anche a me il RE

Ma chi lo trova troppo facile, lo sta giocando alla massima difficoltà?
Esatto, perchè al massimo livello di sfida non scherzano.

Avendo giocato solo il Sigma su Ps3 ai bei tempi non posso parlare più di tanto, però un livello di difficoltà estremo come sto sentendo in giro (mi riferisco alla versione originale), non mi sembra più divertimento, ma solo nervoso gratuito.

Il terzo non me lo ricordo per niente, un motivo ci sarà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro