Raggiungi l'Ottavo sensoÉ che ho appena iniziato Wukong. Se inizio pure questo mi mandano in psichiatria![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raggiungi l'Ottavo sensoÉ che ho appena iniziato Wukong. Se inizio pure questo mi mandano in psichiatria![]()
Dubito la vedremo maiFate un fischio quando annunciano la retail.
Francamente avrei preferito l'1 per il semplice motivo che quello mi manca.![]()
Se esce fisico me la aspetto da LRG, se va bene, quindi valuta tu.Jack 95 amico mio cosa faccio lo prendo digitale? Ho tutto ho la Master Collection, ho i capitolo Xbox e 360, i Sigma su PS3 e Razor's Edge su Wiiu. Posso prendere questo digitale versando 50 euro o senti aria di una retail?
Voglio la tua benedizione devo farmi del male fisico per pagare 50 euro per un prodotto digitale
ProcedoSe esce fisico me la aspetto da LRG, se va bene, quindi valuta tu.
Ti darei la benedizione francamente.
Continuate a comprare digitale e il fisico col cazzo che lo vediamo.Jack 95 amico mio cosa faccio lo prendo digitale? Ho tutto ho la Master Collection, ho i capitolo Xbox e 360, i Sigma su PS3 e Razor's Edge su Wiiu. Posso prendere questo digitale versando 50 euro o senti aria di una retail?
Voglio la tua benedizione devo farmi del male fisico per pagare 50 euro per un prodotto digitale
perchè l'1 black esiste già ed è perfetto così com'è. confinato su xbox ma è perfetto!Per chi conosce bene la saga, come mai sono partiti dal 2?
Post automatically merged:
Continuate a comprare digitale e il fisico col cazzo che lo vediamo.
Tipo alan wake 2 se avesse venduto 5 milioni al day1 adesso non ci sarebbe retail
guardando un pò chi ci sta giocando , non hanno censurato costumi e forme![]()
ma scusa questo non è un remake vero e proprio?perchè l'1 black esiste già ed è perfetto così com'è. confinato su xbox ma è perfetto!
Ma é morto?Itagaki da qualche parte lo so che ci sei, guarda come han tirato a lucido il tuo cambino![]()
No. Ha aperto un nuovo studio nel 2021 (dopo aver chiuso il suo precedente studios) di cui non si sa nulla in pratica.Ma é morto?
Si, shadowdroppatoMa è stato shadowdroppato così? In sti giorni non ho letto proprio niente su questo