PS5 Ninja Gaiden 2 Black | Remake di Ninja Gaiden 2... DISPONIBILE ORA |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jack 95 amico mio cosa faccio lo prendo digitale? Ho tutto ho la Master Collection, ho i capitolo Xbox e 360, i Sigma su PS3 e Razor's Edge su Wiiu. Posso prendere questo digitale versando 50 euro o senti aria di una retail?

Voglio la tua benedizione devo farmi del male fisico per pagare 50 euro per un prodotto digitale
Se esce fisico me la aspetto da LRG, se va bene, quindi valuta tu.

Ti darei la benedizione francamente.

Per chi conosce bene la saga, come mai sono partiti dal 2?
Post automatically merged:

Jack 95 amico mio cosa faccio lo prendo digitale? Ho tutto ho la Master Collection, ho i capitolo Xbox e 360, i Sigma su PS3 e Razor's Edge su Wiiu. Posso prendere questo digitale versando 50 euro o senti aria di una retail?

Voglio la tua benedizione devo farmi del male fisico per pagare 50 euro per un prodotto digitale
Continuate a comprare digitale e il fisico col cazzo che lo vediamo.
Tipo alan wake 2 se avesse venduto 5 milioni al day1 adesso non ci sarebbe retail

Per chi conosce bene la saga, come mai sono partiti dal 2?
Post automatically merged:

Continuate a comprare digitale e il fisico col cazzo che lo vediamo.
Tipo alan wake 2 se avesse venduto 5 milioni al day1 adesso non ci sarebbe retail
perchè l'1 black esiste già ed è perfetto così com'è. confinato su xbox ma è perfetto!

Miglior action di sempre probabilmente, è grazie a questo se gli action e souls compresi li mangio a colazione :asd:

Io ho giocato su PC il sigma 2 con la mod "black". Era stato trasformato il sigma 2 in NG2 vanilla.
Vorrei capire, questo e proprio un remake?

Sto vedendo qualche live twitch di chi li sta già giocando, ma quanto è bello? Con tutto quel sangue e smembramenti fatti da dio, ogni scontro sembra il set di un film horror.

Sembra proprio sia stato rimesso a lucido graficamente, effetti, luci. Un sogno che si avvera. Madonna che oggi mi hanno fatto svenire tra questo ed il 4. :bruniii: :bruniii:

Ma... ma... hanno tolto lo spray blu e viola ed hanno messo il sangue. Come mai una scelta del genere, non la capisco.
:ivan:

Itagaki da qualche parte lo so che ci sei, guarda come han tirato a lucido il tuo cambino :bruniii:

Ma è stato shadowdroppato così? In sti giorni non ho letto proprio niente su questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro