xbox Series x|s Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

Pubblicità
Ma pure a voi sembra un po' più semplice questo remake?

O forse me lo ricordo più difficile io?

Ero già pronto a smadonnare anche considerando di non avere più i riflessi di un tempo, però fino al ora al terzo livello non sembra niente di impossibile anzi.
Difficoltà normale.

Messo in download NG 2, domani sera dovrei iniziarlo. :ivan:

Anche se non capisco perchè i download sulla mia Series X siano così ultra-lenti. Non è un problema di connessione.

Ero già pronto a smadonnare anche considerando di non avere più i riflessi di un tempo, però fino al ora al terzo livello non sembra niente di impossibile anzi.
Difficoltà normale.
Stesse sensazioni (non che sia necessariamente un male).

Phil Spencer: “Ninja Gaiden 4 was a project where we knocked on some doors and said hey what if? 6-7 years ago and it’s great to finally roll it out”​

Da veramente dipendenza questo gioco, è difficile smettere di giocarci

Stesse sensazioni (non che sia necessariamente un male).
Son dovuto tornare nel menù per controllare se non avevo cliccato su facile per sbaglio.

È decisamente stato semplificato, troppo :/
I nemici tolgono molta meno salute.
Hanno messo la difficoltà facile, che bisogno c'era di semplificare le altre modalità?
Madonna sto modern audience sempre a fare danni :patpat:
Da veramente dipendenza questo gioco, è difficile smettere di giocarci
Quale arma ti sta stuzzicando? A me i guanti e scarpe affilati mi stanno piacendo un sacco, i calci rotanti affilati danno soddisfazione :morris2:

Giocato i primi due capitoli, non è NG2 versione 360 è più una crasi tra il 2 ed il sigma 2.
Tuttavia mi sta piacendo un botto ora come allora.
Ben tornato team ninja, ma il vero banco di prova cui li attendo è NG4, per ora mi godo il 2 black

Se non è così bastardamente difficile come l'originale potrei anche farci un pensierino. :asd:

È più in linea con il sigma 2 come difficoltà. Io lo sto giocando a sentiero del mentore (molto difficile) e a parte qualche punto ostico, scorre via bene.

Son dovuto tornare nel menù per controllare se non avevo cliccato su facile per sbaglio.

È decisamente stato semplificato, troppo :/
I nemici tolgono molta meno salute.
Hanno messo la difficoltà facile, che bisogno c'era di semplificare le altre modalità?
Madonna sto modern audience sempre a fare danni :patpat:

Quale arma ti sta stuzzicando? A me i guanti e scarpe affilati mi stanno piacendo un sacco, i calci rotanti affilati danno soddisfazione :morris2:
Quelli anch'io e la doppia katana, vado sul tradizionale :uhmsisi:

Sigma due
Sad Jim Carrey GIF

L'1 Black è pure in sconto su Xbox. Shoppare!

Sto giocando il 2 Black, che meraviglia. Ok, riprende più il sigma che l'originale ma rimane un signor Action. Hype per il 4 seppur resta da vedere come sta messa Platinum in questo periodo :sisi:

Difficoltà normale.
Ed io che pensavo di essere diventato “bravo” a difficoltà normale in questo gioco :sadfrog:

Nonostante ciò sto trovando abbastanza godibile il maciullare i nemici.

Mi tengo stretta la versione retail della 360 ma se è vera questa cosa che esce retail solo su PS5 è un po' bruttina quando sia il Remake che il 4 esistono grazie a Microsoft...
Se a Microsoft non interessa fare la fisica, non si può dare la colpa a Playasia che preferisce farla sulla console che più venderebbe in questo formato :asd:

Al netto che Black 2 lo pubblica Koei, quindi sono loro a non aver fatto la versione fisica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro