Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesse sensazioni (non che sia necessariamente un male).Ma pure a voi sembra un po' più semplice questo remake?
O forse me lo ricordo più difficile io?
Ero già pronto a smadonnare anche considerando di non avere più i riflessi di un tempo, però fino al ora al terzo livello non sembra niente di impossibile anzi.
Difficoltà normale.
Son dovuto tornare nel menù per controllare se non avevo cliccato su facile per sbaglio.Stesse sensazioni (non che sia necessariamente un male).
Quale arma ti sta stuzzicando? A me i guanti e scarpe affilati mi stanno piacendo un sacco, i calci rotanti affilati danno soddisfazioneDa veramente dipendenza questo gioco, è difficile smettere di giocarci
Se non è così bastardamente difficile come l'originale potrei anche farci un pensierino.![]()
Quelli anch'io e la doppia katana, vado sul tradizionaleSon dovuto tornare nel menù per controllare se non avevo cliccato su facile per sbaglio.
È decisamente stato semplificato, troppo :/
I nemici tolgono molta meno salute.
Hanno messo la difficoltà facile, che bisogno c'era di semplificare le altre modalità?
Madonna sto modern audience sempre a fare danni
Quale arma ti sta stuzzicando? A me i guanti e scarpe affilati mi stanno piacendo un sacco, i calci rotanti affilati danno soddisfazione![]()
Ed io che pensavo di essere diventato “bravo” a difficoltà normale in questo giocoMa pure a voi sembra un po' più semplice questo remake?
O forse me lo ricordo più difficile io?
Ero già pronto a smadonnare anche considerando di non avere più i riflessi di un tempo, però fino al ora al terzo livello non sembra niente di impossibile anzi.
Difficoltà normale.
Se a Microsoft non interessa fare la fisica, non si può dare la colpa a Playasia che preferisce farla sulla console che più venderebbe in questo formatoMi tengo stretta la versione retail della 360 ma se è vera questa cosa che esce retail solo su PS5 è un po' bruttina quando sia il Remake che il 4 esistono grazie a Microsoft...