PS5 Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello bello

OP

Spero che le parti con Hayabusa siano tante, almeno un 50 e 50 in proporzione col nuovo protagonista

Mi chiedo se abbiamo abbandonato del tutto il cast femminile di DOA, con conseguenti design ecchi. Dopotutto oggi giorno dubito verrebbe preso bene quell'aspetto. :asd:

Bombazza atomica, stupendo il nuovo pg tamarro emo da primi anni '00. Lo voglio ora. Arrivano i platinum ed è subito schivatone al rallenty tipo witch time. Again, BOMBAZZA.

Quando ho visto il topic in homepage ho faticato a crederci. Pensavo fosse una solita trollata di quei due rossi meschini.
Ed invece...it's happening.:ooo:
Mi calmo e mi guardo tutto attentamente.

Quando ho visto il topic in homepage ho faticato a crederci. Pensavo fosse una solita trollata di quei due rossi meschini.
Ed invece...it's happening.:ooo:
Mi calmo e mi guardo tutto attentamente.
Be.. io non sono rosso.. :saske:

Mi ispira giusto perché ci sono i Platinum altrimenti si sta saga ricordo solo frustrazione

Dirige TN e P* mette la manodopera, MS caccia il grano e pubblica.

Lo aspettavo da anni, poi così dal nulla...Hanno mantenuto movimenti, combo e finisher di Ryu pari ai precedenti giochi. Che gioia immensa questo annuncio. Non ci credo ancora :bruniii::bruniii::bruniii:

Avrei preferito che il protagonista assoluto fosse Ryu. Il nuovo protagonista non mi dice molto.

Ho visto questo trailer e ho creduto di avere un'allucinazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro