PS5 Ninja Gaiden 4 | 21 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
p+ maestri indiscussi degli action il mio sogno proibito (e impossibile) sarebbe il porting su console di bayonetta 2-3

Ma la questione per ps5 me la devono spiegare perché se per Nintendo,comunque non difendibili, pagherebbero troppo per le schede, qua il blu ray lo comprano comunque quindi mi viene da dire che è Microsoft anche considerando che non esiste la fisica li
Microsoft se ne sbatte del fisico, già Doom su PS5 ha solo tipo 60mb su disco e i bd di PS5 sono da 100GB.

Microsoft se ne sbatte del fisico, già Doom su PS5 ha solo tipo 60mb su disco e i bd di PS5 sono da 100GB.
Esattamente. Personalmente da amante di collector più che del fisico in sé ,il fisico è morto con la nascita di dlc e patch . Anche gli indie escono su siti come limited run che perdi dopo 1 mese e se spendi per prenderla poi ti esce il dlc gratuito e non vale nulla

Esattamente. Personalmente da amante di collector più che del fisico in sé ,il fisico è morto con la nascita di dlc e patch . Anche gli indie escono su siti come limited run che perdi dopo 1 mese e se spendi per prenderla poi ti esce il dlc gratuito e non vale nulla
Hmm, non sono d'accordo con questa visione. Ovviamente va sulla sensibilità di ognuno, ma ancora non capisco come le o
patch invalidino alcunché. I DLC di cui ne compriamo ben poco poi, ancora peggio.

ma quindi niente limited? sennò vado di liscia, tanto sul gamepass non posso giocarlo....su serie s girerà da schifo

Il gioco è bello ma non possono relegare Ryu a personaggio di contorno e a vedere questo trailer parrebbe essere questo il caso. Mi auguro di essere smentito.

Il gioco è bello ma non possono relegare Ryu a personaggio di contorno e a vedere questo trailer parrebbe essere questo il caso. Mi auguro di essere smentito.
Penso sarà alla DMC5, giocheremo metà campagna per pg più o meno (mi aspetto un poco di più con il pg nuovo)

Penso sarà alla DMC5, giocheremo metà campagna per pg più o meno (mi aspetto un poco di più con il pg nuovo)
In una serie come questa che praticamente è Ryu stesso la trovo una mossa azzardata. GIà dal trailer il nuovo personaggio non ha la metà del carisma di Ryu.

In una serie come questa che praticamente è Ryu stesso la trovo una mossa azzardata. GIà dal trailer il nuovo personaggio non ha la metà del carisma di Ryu.
Si può fare lo stesso discorso su Devil May Cry. Devil May Cry è Dante e tutti i comprimari che ha avuto non reggono il confronto come carisma.

Vabeh onestamente in un gioco del genere del carisma del protagonista mi frega poco... Da giocare il nuovo protagonista mi sembra una figata incredibile da giocare, spero non troppo lontano dallo spirito della serie

Mah, opinione discutibile. Ormai per chi apprezza la sfida nei videogiochi ci sono molte opzioni mainstream di valore, non siamo più nel 2015 dove c'erano praticamente solo i souls di From

Pubblicità
Pubblicità
Indietro