PS5 Ninja Gaiden 4 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque tutta la parte end game se si vuole fare il platino la trovo veramente fatta bene. Con nuove missioni a patto di comprare talismani particolari la quest line dell oni ha un bel combat finale , poi mi raccomando sbloccate la spada del drago permanente che oltre ad avere anche lei le sue skill è fortissima. A me mancano 2 trofei e la run a MN che la faccio con ryu , è veramente troppo più forte .
Si sbloccano nuove missioni nelle run seguenti?

Ninja Gaiden 4 in U.K. debutta 12esimo, prestazione decisamente scarsa 🤔è dietro a titoli molto più vecchi.
Si vede che non si sono sprecati per sviluppare questo gioco e ci hanno speso poco, sembra più un AA che un tripla A :unsisi: prezzo troppo alto e la gente non l' ha comprato, Tecmo doveva crederci di più.

Ninja Gaiden 4 in U.K. debutta 12esimo, prestazione decisamente scarsa 🤔è dietro a titoli molto più vecchi.
Si vede che non si sono sprecati per sviluppare questo gioco e ci hanno speso poco, sembra più un AA che un tripla A :unsisi: prezzo troppo alto e la gente non l' ha comprato, Tecmo doveva crederci di più.
Ma cosa sta dicendo ?

:facepalm:

Alla fine ho deciso di prenderlo a rate su amazon e mi arriverà domani. :asd:
E' parecchio che non gioco un action coi controc***i e ho sempre amato le opere dei Platinum.Vi farò sapere cosa ne penso :sisi:
Hai fatto benissimo grande vai tranquillo che ti piacerà.

Io comunque sono alla missione 17 e sto ancora godendo come un porco , ritengo che in un hack and slash una run non basta mai per giudicarlo visto anche quello che sblocca dopo ecc ..ma in ogni caso entro fine settimana posterò un parere finale e una mini recensione.
[automerge]1761577722[/automerge]
Ignora e passa oltre, non ne vale la pena.
io non so cosa dire quando leggo certi post rispondo a goku che è meglio :rickds:

Qualcuno pensava veramente che avrebbe venduto bene?
Tra presenza sul Game Pass, mese infernale, genere di nicchia e recensori che danno più peso alla trama rispetto al gameplay? E' già un miracolo che siamo riusciti a comprarlo noi fan del genere.

Vabè, con i capitoli
10 e 11
Fa un'impennata assurda, mettendo anche in gioco idee notevoli che servivano come il pane, poi con il passaggio da un capitolo all'altro va proprio in quarta, goduria pura! :rickds: e manca ancora tantissimo prima della fine.
Se devo fare una critica
della macro che comincia con l'8 non mi hanno fatto impazzire i nemici con la mannaia e gli zombettini carne da macello, non mi sono dispiaciuti solo quando mette molto più movimento nel picco di gameplay precedente al boss finale della location perchè il ritmo è davvero tanta roba e introduce pure quei simil Lycan (di NG2) come tipologia che aggiungono ulteriore pepe
Ma direi che si è fatto perdonare piuttosto velocemente.
Aggiungo che sto apprezzando tantissimo l'idea
Di usare i tool per il traversal per creare set piece man mano sempre più complessi ed esaltanti, davvero azzeccata come idea di set piece low budget

Io mi sbilancio. Ha le carte in regola per diventare uno dei miei giochi preferiti di sempre. Poi oh non so sé è il miglior Ninja Gaiden, il miglior action etc, ma per i miei gusti potrebbe davvero entrare nell olimpo dei miei giochi preferiti

che ha debuttato 12esimo nella top 40 U.K dei giochi retail, non mi sembra un gran risultato, è inutile che fate gli offesi, se non ha venduto tanto non è colpa mia :hmm:

Visualizza allegato 23393
E' un buon risultato per un gioco del genere.
Prezzo e investimento non c'entrano nulla.

Io mi sbilancio. Ha le carte in regola per diventare uno dei miei giochi preferiti di sempre. Poi oh non so sé è il miglior Ninja Gaiden, il miglior action etc, ma per i miei gusti potrebbe davvero entrare nell olimpo dei miei giochi preferiti
Tu TW101 non lo hai ancora recuperato vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro