Io mi sto addentrando per il platino, le sfide dio mio cosa hanno creato

belle toste Alcune. Ah c è il modo di sbloccare la spada del drago in modo definitivo... Meglio che non vi dica cosa serve per farlo. Gran gioco cmq non riesco a smettere di giocarci. A master ninja è veramente chirurgico . Per me ripeto , goty assoluto.
Riguardo a razor il combat è stupendo una volta capito , ha delle sezioni tra le più difficili e tecniche di tutti i Ng , prima del 4 era in assoluto il più difficile da masterare. Penso che una volta platinato il 4 mi faccio qualche run ai precedenti

[automerge]1761417755[/automerge]
Hype per il dlc
"L'espansione introdurrà
una nuova storia ambientata dopo la conclusione del gioco base, che
potremo vivere sia dal punto di vista di Ryu che da quello di Yakumo. Oltre alla storia, il pacchetto includerà anche delle
sfide post-game aggiuntive e separate da quelle presenti nel titolo principale, offrendo così una notevole quantità di contenuti con cui cimentarci.
Le novità non si limitano a questo:
The Two Masters aggiungerà anche
nuove armi per entrambi i protagonisti. Ryu potrà equipaggiare dei guanti d'arme simili a pinze, mentre Yakumo otterrà un'imponente falce. Gli sviluppatori hanno specificato che ogni arma sarà dotata di "qualità distintive" e di una "pletora di meccaniche" che dovremo imparare a padroneggiare per sfruttarle al meglio."