Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' pure la mia speranza visto che ho già preso il mondo in sto periodo. Però già il 2 era una super merdasono pronto! ormai ho quasi finito pure trails of e nn inizio nulla fino al giorno del lancio...speriamo su series s giri decente lol

da quello che ho capito questo nn usa l'ue5 (il motore grafico che ha problemi su series s) solo per quello ho una minima speranza ahahE' pure la mia speranza visto che ho già preso il mondo in sto periodo. Però già il 2 era una super merda![]()
Yes, ore 01 CESTPotrei sbagliare ma penso l'embargo sia al 21.
Anche io annullato. Teoricamente ho 50 euro su steam quindi potrei switchare e prenderlo lì aggiungendo 20 euro ma almeno su play causa spese impreviste tra visita medica,rinnovo patente e taxi per tornare a casa da un viaggio con ritardo di 12heh. Mannaggia alla p*Mi duole dirlo, ma ho annullato il pre-ordine.
Periodo troppo affollato per me, quindi a malincuore se ne parla tra qualche mese.
Anche io annullato. Teoricamente ho 50 euro su steam quindi potrei switchare e prenderlo lì aggiungendo 20 euro ma almeno su play causa spese impreviste tra visita medica,rinnovo patente e taxi per tornare a casa da un viaggio con ritardo di 12heh. Mannaggia alla p*
Non vi preoccupate amici vi farò io da cavia sempre se mi arriva da Matteone nazionaleMi duole dirlo, ma ho annullato il pre-ordine.
Periodo troppo affollato per me, quindi a malincuore se ne parla tra qualche mese.

Sto cercando di capire come ovviare al d1 in qualche modo . mi rosica non giocarloNon vi preoccupate amici vi farò io da cavia sempre se mi arriva da Matteone nazionale![]()
![]()
Ti credo stanno già circolando le prime copie su reddit e se ne parla un gran bene quindi occhio agli spoilerSto cercando di capire come ovviare al d1 in qualche modo . mi rosica non giocarlo

Che dicono?Ti credo stanno già circolando le prime copie su reddit e se ne parla un gran bene quindi occhio agli spoiler![]()

Non mi sono spoilerato troppo ma in generale si parla di un gameplay incredibile e molto tecnico /tosto e con nemici parecchio aggressivi , c'è questa meccanica interessante dell'accumulo di sangue che permette di fare belle cosette con yakumo .Che dicono?![]()