PS5 Ninja Gaiden 4 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ancora non si sa quando saranno online le recensioni?

sono pronto! ormai ho quasi finito pure trails of e nn inizio nulla fino al giorno del lancio...speriamo su series s giri decente lol

Attendo le recensioni....di fatto potrebbe essere l' ultimo gioco che mi interessa dell'anno, visto che a Novembre e Dicembre non esce niente di rilevante

Io l'ho prenotato. Nonostante la figura che hanno fatto con i dlc, ho voglia di giocarmi un nuovo Ninja gaiden.

Io spero per la prima volta mi arrivi più tardi possibile da matteo nazionale sono impegnato su 3 titoli e ancora ne devo finire uno(2 diciamo dai visto che su hades 4 run le ho fatte):eucube:

Comunque hype quanto mi mancava un hack and slash.

Team Ninja Falling GIF by Xbox

Si sa niente sul predowload? Tipo data :morris2:

Hype stellare :dajee:

Mi duole dirlo, ma ho annullato il pre-ordine.
Periodo troppo affollato per me, quindi a malincuore se ne parla tra qualche mese.

Periodo troppo affollato per me, quindi a malincuore se ne parla tra qualche mese.
Anche io annullato. Teoricamente ho 50 euro su steam quindi potrei switchare e prenderlo lì aggiungendo 20 euro ma almeno su play causa spese impreviste tra visita medica,rinnovo patente e taxi per tornare a casa da un viaggio con ritardo di 12heh. Mannaggia alla p*

Preordinato sul psn :sisi: digitale perché resterà installato per un bel po' visto che oltre al platino farò tante run. Con i precedenti ho talmente tante ore tra PS e steam che faccio fatica a ricordare :lol2:

Anche io annullato. Teoricamente ho 50 euro su steam quindi potrei switchare e prenderlo lì aggiungendo 20 euro ma almeno su play causa spese impreviste tra visita medica,rinnovo patente e taxi per tornare a casa da un viaggio con ritardo di 12heh. Mannaggia alla p*
Non vi preoccupate amici vi farò io da cavia sempre se mi arriva da Matteone nazionale :ivan: :rickds:

Non mi sono spoilerato troppo ma in generale si parla di un gameplay incredibile e molto tecnico /tosto e con nemici parecchio aggressivi , c'è questa meccanica interessante dell'accumulo di sangue che permette di fare belle cosette con yakumo .

Ottima notizia anche per la telecamera completamente controllabile finalmente e quindi niente più smadonne specie nelle sezioni platform ? :eucube:

Oltretutto per chi ha PS5 pro ci sono ben 4 modalità grafiche priorità frame rate , priorità grafica, priorità frame rate pro e 120fps mode.

Sul disco inoltre nessuna scritta dove è richiesto internet o altro per l'installazione ( vai a vedere se è vero ) il gioco non pesa tantissimo sui 23 GB

E c'è anche il ritorno gradito di

Ayane

Ma questo forse si sapeva già e sono rincoglionito io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro