UFFICIALE PC Ninja Gaiden Master Collection | Steam 10 giugno 2021

Pubblicità
Cringe nell'ultimo paragrafo a parte, qualche info utile (purtroppo non proprio positiva) riguardo il port PC: no supporto ultrawide, lock a 60 FPS.
Trovo decisamente"simpatico" anche il fatto che funzioni solo con il controller. Insomma, ovvio che giocarlo con mouse e tastiera non avrebbe senso, però non mi piace che precludano a priori questa possibilità.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Trovo decisamente"simpatico" anche il fatto che funzioni solo con il controller. Insomma, ovvio che giocarlo con mouse e tastiera non avrebbe senso, però non mi piace che precludano a priori questa possibilità.

È una mossa stupida perché si inimicheranno parte dei giocatori PC che esigono mouse e tastiera per ogni gioco. L'opzione gliela potevano tranquillamente lasciare ed evitarsi la polemica. Inoltre c'è anche chi gioca a DMC5 ad alti livelli proprio con MnK, quindi tutto è possibile.

È una mossa stupida perché si inimicheranno parte dei giocatori PC che esigono mouse e tastiera per ogni gioco. L'opzione gliela potevano tranquillamente lasciare ed evitarsi la polemica. Inoltre c'è anche chi gioca a DMC5 ad alti livelli proprio con MnK, quindi tutto è possibile.
L'ultima parte non la sapevo, comunque sono d'accordo con te.
In ognuno caso, sti giorni mi sono rigiocato Metal Gear Rising e mi è venuta davvero voglia di rigiocarmi ninja Gaiden 1 e 2, per poi provare per la prima volta il 3.

Ultima modifica:
A volte i giochi che ufficialmente supportano solo il controller hanno comunque un supporto ultrabasico a mouse e tastiera (o solo tastiera). Magari è così anche in questo caso.

qua dice che per la prima settimana ci sarà un 10% di sconto, ma il prezzo non c'è ancora :hmm:

qua dice che per la prima settimana ci sarà un 10% di sconto, ma il prezzo non c'è ancora :hmm:
Se non ricordo male Koei scrisse esplicitamente su Twitter che non ci sarà preorder per la versione PC. Comunque il prezzo dovrebbe essere 40€ versione standard e 45€ versione Deluxe stando al MS Store.

Video dei 3 titoli nella collection giocati in 4K 60 FPS.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente supporto per monitor ultrawide? peccato, allora vado di versione console.

Video dei 3 titoli nella collection in 4K 60 FPS.

Ma leggevo nelle varie descrizioni questa nota: "È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall'uno all'altro durante il corso delle battaglie."
Ho inteso bene? Cioè hanno aggiunto il tag tra due personaggi in tempo reale durante la storia? Se è cosi' D1 assoluto..... Non volevo prenderla dato che gli ho strafiniti tutti e 3 infinite volte ma se mi hanno aggiunto il cambio personaggio in real time, che figata. Però mi sembra strano, non c'è nessun video se non sbaglio che pubblicizza sta nuova ed importantissima feature

Ma leggevo nelle varie descrizioni questa nota: "È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall'uno all'altro durante il corso delle battaglie."
Ho inteso bene? Cioè hanno aggiunto il tag tra due personaggi in tempo reale durante la storia? Se è cosi' D1 assoluto..... Non volevo prenderla dato che gli ho strafiniti tutti e 3 infinite volte ma se mi hanno aggiunto il cambio personaggio in real time, che figata. Però mi sembra strano, non c'è nessun video se non sbaglio che pubblicizza sta nuova ed importantissima feature
Dovrebbe essere una meccanica ristretta a modalità dedicate come Missioni tag di Sigma 2, introdotta per la prima volta nel port Vita (Sigma 2 Plus). Niente di nuovo realizzato appositamente per questa versione.

Dovrebbe essere una meccanica ristretta a modalità dedicate come Missioni tag di Sigma 2, introdotta per la prima volta nel port Vita (Sigma 2 Plus). Niente di nuovo realizzato appositamente per questa versione.
Ah ecco, infatti il sigma 2 plus su Vita non l'ho mai giocato. Quindi dato che non ci sarà l'online per le missioni tag hanno preso la meccanica switch che già c'era, tutto torna. Grazie

9hewSDA.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro