PS4 Ninja Gaiden: Master Collection

ps4 retail
Pubblicità

vampiroalsole

Legend of forum
Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
855

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Figata. Per chi volesse delle VERE sfide, preparatevi psicologicamente già da adesso. :asd:

Erano già a 60 fps, che potrebbero fare per renderli più appetibili a chi li ha già giocati su PS3? :asd:  

E poi  dopo questa trilogy ci sarebbe un certo MG Rising.

Erano già a 60 fps, che potrebbero fare per renderli più appetibili a chi li ha già giocati su PS3? :asd:  
non li perdiamo su PS3...poi 4K, 60 fps, caricamenti nulli, forse server  migliori? e pulizia generale di tutto  :sisi:  in attesa di ninja gaiden 4

p.s. da giocare su PS5 :)  

non li perdiamo su PS3...poi 4K, 60 fps, caricamenti nulli, forse server  migliori? e pulizia generale di tutto  :sisi:  in attesa di ninja gaiden 4

p.s. da giocare su PS5 :)  
Già spolpati su PS3, se i miglioramenti saranno solo questi non so che farmene sinceramente, aspetto il 4 :asd:  

Già spolpati su PS3, se i miglioramenti saranno solo questi non so che farmene sinceramente, aspetto il 4 :asd:  
vabbè se è per salvarli dal macello a me vanno benissimo...chiaramente è solo per non perderli nel tempo  e  per chi si avvicina alla serie per la prima volta. io glielo ricompro...poi aspetto il 4  :sisi:

Finalmente, una buona notizia soprattutto per l'ip, a questo punto le speranze che riprendano la serie in futuro aumentano considerevolmente

Mi interessa solo per la possibile ripresa dell'IP, senza il 2 vanilla resto volentieri con i miei PS3.

Può anche essere un modo per far tornare il brand sotto i riflettori, Tecmo ogni tot esprime la volontà di continuare la serie, magari siamo vicini, poi su Switch in portatile potrebbe attirare gente

Più che altro preparate un pad apposta per sto gioco, visto che lo distruggerete :sisi:  

Soprattutto su Switch.

Può anche essere un modo per far tornare il brand sotto i riflettori, Tecmo ogni tot esprime la volontà di continuare la serie, magari siamo vicini, poi su Switch in portatile potrebbe attirare gente
Ma questo è chiaro. In principio il mio messaggio era per capire se ci fosse una minima speranza che sarebbero stati appetibili anche per chi li ha già spolpati all'epoca :asd:  appunto ho detto io aspetto il 4 e via :asd:  

magari le versioni ps3 non sono mai riuscito a trovarle  e volevo giocarli questi prima o poi

Comunque il prezzo è listato per 39.99 dollari.

Hong Kong distributor Game Source Entertainment has listed a “Ninja Gaiden Trilogy” for PlayStation 4 and Switch.

While both listings have since been removed, a cached version of the Switch listing (archived here) is still available, which includes a link to the PlayStation 4 listing under the “New Products” section of the sidebar.

According to the description, the collection includes Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2, and Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. A $39.99 price point and March 2021 release window are also mentioned.

Ninja Gaiden publisher Koei Tecmo has yet to officially announce such a collection.

Thanks, ResetEra, r/PS4, and r/NintendoSwitch.

https://www.gematsu.com/2020/09/hong-kong-distributor-lists-ninja-gaiden-trilogy-for-ps4-switch

Ho giocato il primo sulla prima Xbox senza finirlo (quanto era bast*rdo)  :asd:

Potrei farci un pensierino...

Rivisitare quell'aborto del Sigma 2, lasciarne i contenuti e rimettere il bilanciamento, gli smembramenti, i boss di NG2 originale (magari pure le aggiunte della versione Plus)? :asd:

Si potrebbe fare una cosa simile per il primo NG, ma qui il discorso è più complicato perchè la versione Black del gioco è persa nei meandri delle esclusive Xbox OG; il Sigma è un titolo rifatto da 0 che sostituisce un gran numero di puzzle e strutture dei boss, aggiunge cose ma ne toglie altre, un vero caos, e questo senza mettere in ballo la versione Sigma Plus, che ora non ricordo se avesse aggiunto qualcosa o meno (oltre ad una pallette di colori differente, texture e modelli diversi, per ovvi motivi di porting su Vita).

Il Razor's Edge è l'unico che non toccherei se non per lockare il framerate, boostare la risoluzione, e magari offire la possibilità di scegliere se usare lo zoom della camera durante le finshers o meno.

Non è tanto il Team Ninja che mi preoccupa, quanto Koei Tecmo; non spero molto in un buon lavoro di Remaster, faranno il compitino 1:1 e buone cose a tutti i fan.

Magari riprendono le versioni plus....che però non ricordo quali differenze presentavano.

E poi  dopo questa trilogy ci sarebbe un certo MG Rising.
Konami. :sard:

Forse è la volta buona che riesco a giocare al primo, ma soprattutto è una buona notizia perchè significa che non vogliono lasciar morire l'IP e stava davvero rischiando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro