Ma poi, la trilogia della monnezza con le versioni Sigma dei primi dueTre rom 1:1 ficcate in una collection, se la possono tenere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi, la trilogia della monnezza con le versioni Sigma dei primi dueTre rom 1:1 ficcate in una collection, se la possono tenere![]()
Ma poi, la trilogia della monnezza con le versioni Sigma dei primi due![]()
Nuvolette Viola Trilogy![]()
Sono andato a vedere ed effettivamente è così: c'è il sangue su Vita (anche se pochissimo) e le mutilazioni con gli arti che partono, magra consolazione ma comunque fa capire che cosa potrebbero fare se si impegnassero decentemente in un porting della versione 360, cioè se sono riusciti a fare questo su PS Vita..per le nuvolette rosa credo che abbiano risolto, su vita già avevano rimesso il sangue da quel che so
Alla fine del trailer Ryu dice "Darkness is destined to lift in the end, I still have much left to do", trollata o pura coincidenza?Che poi non ho capito, non avevano detto che Ninja 4 non è nei piani? allora il senso di questa trilogy pezzotta?
Fixed.Da appassionato di DMC posso dire che se lo possono tenere!
Fate altri stylish, vi prego, non sto survival/stress test.
Fixed.
Per Black e NG2 credo ci siano accordi che bloccano il porting, neanche su PC si sono mai visti finora. Questa collection è valida ma è un peccato per il taglio dell'online e il non mettere (almeno credo) i contenuti aggiuntivi dei Sigma Plus usciti su PS Vita.
Tutti gli action si basano sull'efficienza e quelli stylish praticamente sono tre o quattro giochi (DMC4-5, Bayo1-2). Il più "stylish" del gruppo (DMC4) è quello con IA braindead e boss uno peggiore dell'altro, Bayonetta si salva grazie anche all'implementazione del Dodge Offset che gli permette di avere aggressività da parte dei nemici. Tutti gli altri action della storia o sono pura efficienza (DMC1, GoW2, ZoE2) o un mix di efficienza e stile (DMC3), il punto del genere non è essere "stylish" contro sandbag ma superare delle sfide soddisfacenti con un'ampia gamma di opzioni che derivino dal moveset e dall'interazione con scenario e nemici.Non "fixare" quello che scrivo, cortesemente.
Devil May Cry non è nemmeno la mia serie preferita.
E' solo il mio pensiero.
Tra l'altro, sul serio vorreste il Ninja Gaiden 2 originale di Xbox?
Il gioco più rotto della storia?
Boh! Siete ammaliati dai ricordi, secondo me...
Io me le ricordo bene le 160 ore passate su Ninja Gaiden.
Tutti gli action si basano sull'efficienza e quelli stylish praticamente sono tre o quattro giochi (DMC4-5, Bayo1-2). Il più "stylish" del gruppo (DMC4) è quello con IA braindead e boss uno peggiore dell'altro, Bayonetta si salva grazie anche all'implementazione del Dodge Offset che gli permette di avere aggressività da parte dei nemici. Tutti gli altri action della storia o sono pura efficienza (DMC1, GoW2, ZoE2) o un mix di efficienza e stile (DMC3), il punto del genere non è essere "stylish" contro sandbag ma superare delle sfide soddisfacenti con un'ampia gamma di opzioni che derivino dal moveset e dall'interazione con scenario e nemici.
NG2 l'ho rigiocato recentemente e rimane uno dei giochi migliori di sempre. Ogni mossa può essere evitata o counterata ed ogni scontro è risolvibile in molti modi diversi, la dimostrazione viene dalle challenge più dure (niente ninpo, niente ultimate technique e vita iniziale) completate da svariati giocatori. Perfino una no damage run è stata filmata tempo fa. NG2 ha uno skill ceiling elevatissimo, ma appunto esistono le difficoltà più basse prima di arrivarci.
Ottime considerazioni sul genere, trovo che si spacchi troppo il genere tra stylish e survival (chiamiamoli così) come se fossero quasi due generi diversi che si valutano in modo completamente diverso, quando invece sono più delle sfumature e per esempio per me DMC era un equilibrio di survival+stylish come il 3 e mi ha fatto storcere il naso che sia andato a pendere più sullo Stylish con il 4 e il 5, anche Ninja Gaiden che si definisce sempre l'anti stylish ha un sistema di ranking tutto suo che non premia il juggle dei nemici come un DMC ma comunque valido e profondo, di certo non da contentino.Tutti gli action si basano sull'efficienza e quelli stylish praticamente sono tre o quattro giochi (DMC4-5, Bayo1-2). Il più "stylish" del gruppo (DMC4) è quello con IA braindead e boss uno peggiore dell'altro, Bayonetta si salva grazie anche all'implementazione del Dodge Offset che gli permette di avere aggressività da parte dei nemici. Tutti gli altri action della storia o sono pura efficienza (DMC1, GoW2, ZoE2) o un mix di efficienza e stile (DMC3), il punto del genere non è essere "stylish" contro sandbag ma superare delle sfide soddisfacenti con un'ampia gamma di opzioni che derivino dal moveset e dall'interazione con scenario e nemici.
NG2 l'ho rigiocato recentemente e rimane uno dei giochi migliori di sempre. Ogni mossa può essere evitata o counterata ed ogni scontro è risolvibile in molti modi diversi, la dimostrazione viene dalle challenge più dure (niente ninpo, niente ultimate technique e vita iniziale) completate da svariati giocatori. Perfino una no damage run è stata filmata tempo fa. NG2 ha uno skill ceiling elevatissimo, ma appunto esistono le difficoltà più basse prima di arrivarci.
Un dato oggettivo è che NG2 è certamente uscito troppo presto, quindi è sì rushato ma principalmente i problemi erano di natura tecnica su 360: cali vistosi di frame, crash e qualche glitch. Su One/One X ed ora Series S/X questi problemi sono stati fixati, 4K/60 fps senza bug tranne pochi che avvengono raramente (nella media di altri giochi).Per me NG2 è uno dei giochi peggio programmati della storia: pretenzioso, sleale e assolutamente sbilanciato in favore della visione di un game designer folle che ha sprecato uno dei gameplay più raffinati di sempre dentro un gioco strutturato, semplicemente, male.
Oltre che sulla console originale (X360) lo puoi comprare dallo store o usare una copia fisica su Xbox One, One X, Series S o Series X. Solo su One X e Series X lo avresti in 4K e con 60 fps stabili sempre, solo su Series X con caricamenti molto veloci.cmq mi piacerebbe molto provare il 2 vanilla, sapete tutt'oggi come si può fare?
forse forse il xboxgamepass e si gioca su pc??
Post automatically merged: