PS4 Ninja Gaiden: Master Collection

ps4 retail
Pubblicità
Eeeeeeeeeeeh non lo so se ho voglia di bestemmiare nuovamente con Ryu :asd:

Aldilà delle modifiche dei giochi tipo risistemare il 2 Sigma, tecnicamente per renderli più appetibili oltre ad aumentare la risoluzione e migliorare le texture potrebbero portarli a 120fps? 

ottima notizia magari ci preparano a un possibile nuovo capitolo su next gen ?

Strafinito qualsiasi versione esistente, dal black al razor's. Per me è D1 prepotente, action tosti non se ne vedono veramente piu' in giro. Di sicuro se fanno uscire questa trilogy è ampiamente probabile un ritorno con un quarto episodio su PS5.. mamma mia che hype  :bruniii: :superhype:

Ottimo, gli Action-game come questo sono estinti purtroppo, però al posto del SIGMA2 io avrei scelto la versione classica, a sto punto direi che un Ninja Gaiden 4 arriverà

Questi cmq so tosti come giochi

Meglio :nev:

Possibile ipotizzare un NG4 esclusivo PS5 stile Nioh :sisi:

Ottima notizia!

Tre rom 1:1 ficcate in una collection, se la possono tenere :asd:

Tre rom 1:1 ficcate in una collection, se la possono tenere :asd:
Chissà per quale strano motivo non ci danno mai la possibilità di giocare il 2 originale come con la retrocompatibilità di One :granma:
Possibile che ci siano ancora degli accordi con Microsoft? No a 'sto punto o é così o sono sadici loro.

Ecco, arriva la trilogy come da pronostico.
Ora però speriamo di non attende troppo per un nuovo capitolo per il maestro Hayabusa.

ottima notizia.
a proposito, io ho giocato solo la vanilla del 2. che differenza c'è tra 2 liscio e 2 sigma?

ottima notizia.
a proposito, io ho giocato solo la vanilla del 2. che differenza c'è tra 2 liscio e 2 sigma?
Il Sigma 2 ripensa completamente le ondate passando da 10 e passa nemici ai 4-5 tipo il primo NG, toglie gli smembramenti in favore delle nuvolette rosa, abbassa molto la difficoltà generale (già i nemici in minor numero fanno un mondo di differenza ma non solo), taglia almeno un boss che non era piaciuto e ripensa altri.
In generale è praticamente un altro gioco e in peggio, io che ho adorato il 2 l'ho giocato giusto per completezza ma giocavo senza il minimo entusiasmo, ah di meritevole ci sono le missioni co op fatte bene, giusto quello.
Decisamente meglio il Razor's Edge secondo me e te lo dice uno che considera il 2 su 360 tra i migliori action game in assoluto.
ps: ci sono anche le sezioni extra con Mojimi, Ayane e Rachel ma non sono granché.

Ultima modifica:
Da appassionato di action posso dire che se lo possono tenere!
Fate altri stylish, vi prego, non sto survival/stress test.

io passo perché ho il Razor's edge su one regalato tempo fa sul gold ed è l'unico che mi manca da giocare, e non mi pare stiano facendo un lavoro tale da giustificare l'acquisto del remaster ma buona notizia per chi non li ha mai giocati
Post automatically merged:

Il Sigma 2 ripensa completamente le ondate passando da 10 e passa nemici ai 4-5 tipo il primo NG, toglie gli smembramenti in favore delle nuvolette rosa, abbassa molto la difficoltà generale (già i nemici in minor numero fanno un mondo di differenza ma non solo), taglia almeno un boss che non era piaciuto e ripensa altri.
In generale è praticamente un altro gioco e in peggio, io che ho adorato il 2 l'ho giocato giusto per completezza ma giocavo senza il minimo entusiasmo, ah di meritevole ci sono le missioni co op fatte bene, giusto quello.
Decisamente meglio il Razor's Edge secondo me e te lo dice uno che considera il 2 su 360 tra i migliori action game in assoluto.
ps: ci sono anche le sezioni extra con Mojimi, Ayane e Rachel ma non sono granché.
per le nuvolette rosa credo che abbiano risolto, su vita già avevano rimesso il sangue da quel che so

LI ho tutti e 3 scatolati su PS3. Visto che non c'è nessuna miglioria, almeno avessero messo la doppia versione per ognuno... così l'avrei presa più in la pure per provare le versioni che non ho provato io XD

Black e Sigma 1, 2 e Sigma 2 e 3 e RE3. Tanto sono i tre giochi presi pari e messi su un disco, avessero fatto una cosa più completa magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro