Raikoh Minamoto
Punk
Ovunque è solo digitale,le versione fisiche escono solo in Asia e Jap.Non ho capito se solo su switch oppure anche per le altre console è solo in digitale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovunque è solo digitale,le versione fisiche escono solo in Asia e Jap.Non ho capito se solo su switch oppure anche per le altre console è solo in digitale![]()
Sarebbe in Giapponese?Se ci si accontenta dell'inglese c'è la solita procedura PlayAsia
Sono stati ottimizzati per quello credo il peso sia minoreIl gioco è disponibile per l'acquisto sull'eshop.
Deluxe edition scontata del 10% (44,99€).
Peso 3934,00 MB, strano visto che sono 3 giochi e NG3RE su WIIU pesava quasi 6GB.
Sarà compresso abbestia, ma almeno non devo prendermi una SD appostaIl gioco è disponibile per l'acquisto sull'eshop.
Deluxe edition scontata del 10% (44,99€).
Peso 3934,00 MB, strano visto che sono 3 giochi e NG3RE su WIIU pesava quasi 6GB.
Quoto, io lo prenderei a 20 in versione fisica, a 50 € resta tranquillamente li dov'è.sotto i 20 lo prenderei pure a quel prezzo anche no, riaccendo ps Vita
Scarica tre giochi singoli, in tutto saranno 11 gb e mezzo circa.Ma si scaricano 3 giochi singoli o uno che ne racchiude 3? Quanti gb in tutto?
VergognosoScarica tre giochi singoli, in tutto saranno 11 gb e mezzo circa.
Comunque, un tizio che conosco mi ha passato alcuni screen docked di NG3RE :rotfl: ve ne posto uno.
![]()
Pare che la versione pc sia anche peggio; insomma lavoro certosinoScarica tre giochi singoli, in tutto saranno 11 gb e mezzo circa.
Comunque, un tizio che conosco mi ha passato alcuni screen docked di NG3RE :rotfl: ve ne posto uno.
![]()