Switch Ninja Gaiden: Master Collection

Pubblicità
Spiaze ma è sgranatissimo...

:spiaze:

Pare che la versione pc sia anche peggio; insomma lavoro certosino :asd:
Non è peggio, semplicemente è al pari delle versioni PS4/One anche in termini di opzioni. Le critiche derivano da questo.
'Sta versione Switch sembra roba uscita da Vita.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque è un lavoro fatto con i piedi, ci sono giochi della attuale gen (old) che sono più che dignitosi nonostante l'hw e qui invece il gioco è osceno :asd:

Contanto tutte le versioni e tutte le piattaforme su cui è uscito, questa remastered attualmente ha superato le 240.000 copie vendute.

I Ninja Gaiden si giocano bene o sono port fatti male?
Letti i commenti, hanno migliorato qualcosa in questi mesi?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma il ninja Gaiden black che hanno rifatto cosa sarebbe?
Questa collection merita?

In pratica era il gioco originale con opzione di difficoltà più alta, nello specifico il secondo

Ho letto spesso gente che si lamentava dei Sigma perchè anche se aggiornati semplificavano su più aspetti l'esperienza, io però ho fatto solo quelli e non saprei dirti come

...ed erano tosti a sufficiena già così :asd:

Scusate ma il ninja Gaiden black che hanno rifatto cosa sarebbe?
Questa collection merita?
Un'altra versione del 2.
Anche il primo ha 2 versioni Enhanced del primo. Il Black e Sigma. Tecnicamente esiste anche il Signa Plus del primo e del secondo uscito su Vita che ha ulteriori cambiamenti.

Anyway, appunto versione Black del.2 questa uscita ieri, che porta in dote una versione rimasterizzata che ha cose del gioco originale e cose del Sigma 2. Quest'ultima versione che fu aspramente criticata all'epoca.

Anyway, se ti piace il genere, alla fine si, è una Collection consigliata.

Grazie delle spiegazioni
È un po che l ho in wishlist (me ne ero anche dimenticato; quando ho visto la remastered mi è tornato in mente :unsisi: )
Si a me gli action piacciono molto ma non ho più pazienza e non vorrei lanciare switch contro un muro :granma:
Ci penso un attimo (magari lo mettono anche in sconto!)

Grazie delle spiegazioni
È un po che l ho in wishlist (me ne ero anche dimenticato; quando ho visto la remastered mi è tornato in mente :unsisi: )
Si a me gli action piacciono molto ma non ho più pazienza e non vorrei lanciare switch contro un muro :granma:
Ci penso un attimo (magari lo mettono anche in sconto!)
Recentemente è andata in sconto a 25€, mi sa che dovrai aspettare un po', magari mettilo tra I preferiti così dovrebbe arrivarti la notifica via email se lo scontano di nuovo.

Se non sbaglio qualche volta stava anche a meno di 25

lo ho su gamepass, ma per ryu hayabusa si fa la donazione volentieri, averlo per sempre legato all'account in handheld è cosa buona e giusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro