U
Utente cancellato 146801
nel 2021 ancora 'ste robe non si possono vedere..è un'indecenza.Vergognoso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel 2021 ancora 'ste robe non si possono vedere..è un'indecenza.Vergognoso
Non è peggio, semplicemente è al pari delle versioni PS4/One anche in termini di opzioni. Le critiche derivano da questo.Pare che la versione pc sia anche peggio; insomma lavoro certosino![]()
Scusate ma il ninja Gaiden black che hanno rifatto cosa sarebbe?
Questa collection merita?
Un'altra versione del 2.Scusate ma il ninja Gaiden black che hanno rifatto cosa sarebbe?
Questa collection merita?
Recentemente è andata in sconto a 25€, mi sa che dovrai aspettare un po', magari mettilo tra I preferiti così dovrebbe arrivarti la notifica via email se lo scontano di nuovo.Grazie delle spiegazioni
È un po che l ho in wishlist (me ne ero anche dimenticato; quando ho visto la remastered mi è tornato in mente)
Si a me gli action piacciono molto ma non ho più pazienza e non vorrei lanciare switch contro un muro
Ci penso un attimo (magari lo mettono anche in sconto!)
Però!Recentemente è andata in sconto a 25€, mi sa che dovrai aspettare un po', magari mettilo tra I preferiti così dovrebbe arrivarti la notifica via email se lo scontano di nuovo.
Si ma ho letto che gira male male o no?lo ho su gamepass, ma per ryu hayabusa si fa la donazione volentieri, averlo per sempre legato all'account in handheld è cosa buona e giusta