Switch Ninja Gaiden: Master Collection

Pubblicità
Ho cominciato il primo a difficile, davvero brutale. Ho finito il capitolo 2 a stento, ma mi sta piacendo moltissimo. Il giusto gioco da godersi in questo momento, in attesa di giocarmi Bananza a scuola ricominciata (sbrigatevi, vi prego)

Ho cominciato il primo a difficile, davvero brutale. Ho finito il capitolo 2 a stento, ma mi sta piacendo moltissimo. Il giusto gioco da godersi in questo momento, in attesa di giocarmi Bananza a scuola ricominciata (sbrigatevi, vi prego)
ma sta in sconto?

Il capitolo 4 è andato come l'olio. Bello bello, si sbloccano difficoltà ulteriori dopo averlo finito a difficile?

Terminato il capitolo 12. Ho utilizzato una guida per sapere dove sono le imboscate perché danno bei premi, ad ora le ho completate tutte. Sto trovando la difficoltà difficile decisamente impegnativa ma abbordabile, mentre sicuramente non lo rigiocherò alle difficoltà più alte. Il titolo ha qualche vecchiume, su tutti la telecamera, e un paio di nemici assolutamente mal pensati. Presto per le conclusioni finali ma non per dire che si tratta di un esponente del genere di valore assoluto. Fossi un ragazzino ci giocherei fino a impararlo a memoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro