Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Razor's Edge abbiamo avuto:Curiosità, in cosa era differente razor's edge dal 3 base?
Io giocai RE su wiiu e mi piacque davvero un botto, il primo NG dopo una vita
La coop online stava anche nel 3 vanilla così come il PvP, nel Razor's Edge tuttavia le missioni coop non sono buggate da far schifo e il PvP è più bilanciato poichè le armi vendute sul 3 tramite DLC erano già incluse.In Razor's Edge abbiamo avuto:
-Aggiunta dei capitoli con Ayane.
-Aggiunta del seleziona capitolo dove puoi usare dove vuoi anche Ayane, Momiji e Kasumi.
-Più prove ninja.
-Rimosse cutscene interattive e meno QTE.
-Meno sezioni di arrampicata con kunai.
-Più nemici.
-Più armi.
-Più ninpo.
-Più costumi.
-Torna lo smembramento.
-Tornano le finisher sui nemici smembrati.
-Le UT sono ricaricabili a piacimento.
-Steel on bone rivisto, ora funziona come un tipo di contrattacco.
-Hanno aggiunto la modalità furia o come si chiamava.
-Tornano i collezionabili.
-I nemici non hanno più l'animazione dove hanno paura di Ryu e chiamano aiuto blabla, anzi più sono alle strette più diventano aggressivi con tanto di mosse kamikaze.
-Poi credo che nel 3 vanilla non ci fosse stata la modalità coop online.
Colpa mia e non ne ero sicuro.La coop online stava anche nel 3 vanilla
Sti cazziIn Razor's Edge abbiamo avuto:
-Aggiunta del seleziona capitolo dove puoi usare dove vuoi anche Ayane, Momiji e Kasumi.
-Più prove ninja.
-Più nemici.
-Più armi.
-Più ninpo.
-Più costumi.
-Torna lo smembramento.
-I nemici non hanno più l'animazione dove hanno paura di Ryu e chiamano aiuto blabla, anzi più sono alle strette più diventano aggressivi con tanto di mosse kamikaze.
Ma infatti rimane un ottimo capitolo la versione Razor's Edge.In Razor's Edge abbiamo avuto:
-Più prove ninja.
-Più nemici.
-Più armi.
-Più ninpo.
-Più costumi.
-Torna lo smembramento.
In effetti sembra che in team ninja sia diventato second party sonySarebbe surreale se fosse esclusiva PS5 (dato che è rinato con la prima xbox) e considerando le ultime dichiarazioni del team, non mi sento di escluderlo.
E nonostante ciò resta il punto più basso della serieMa infatti rimane un ottimo capitolo la versione Razor's Edge.
Avendo giocato solo il Sigma 2, che tra l'altro mi era piaciuto, non mi dispiacerebbe un nuovo capitolo NG!Lo vorrei eccome un nuovo NG!
A me è piaciuto, però ci sono molte da cose da correggere.Ma infatti rimane un ottimo capitolo la versione Razor's Edge.
Per te è stato peggio del vanilla?E nonostante ciò resta il punto più basso della serie![]()
Mi hai citato gli unici due capitoli che non ho toccatoA me è piaciuto, però ci sono molte da cose da correggere.
Per te è stato peggio del vanilla?
O di Yaiba?