PS4/PS5 NINJA GAIDEN: Ragebound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sempre avuto una mia opinione riguardo a Itagaki: creativo e visionario ma assolutamente incapace a fare videogiochi.
Non per niente i Ninja Gaiden creati da lui sono tra le robe più rotte mai viste nel panorama videoludico.
Potevano essere potenzialmente tra i giochi più belli mai creati e invece, manco da lontano.

Il fatto stesso che non ha mai più fatto videogiochi dal 2015 la dice lunga.

Di contro, senza di lui, Ninja Gaiden ha perso parte del suo fascino, infatti Ninja Gaiden 3 è tra gli action più noiosi che abbia mai giocato.

Quindi, personalmente, lascerei morire l'IP così ognuno vive dei bei ricordi che ha della saga.
Ricordo che a Ninja Gaiden 2 vanilla per Xbox ci ho fatto 160 ore e ancora adesso penso che sia tra le robe peggio programmate viste negli ultimi 30 anni di videogames.
Eppure, aveva un fascino tutto suo...

Mah, fate Nioh 3, piuttosto... lì avete fatto centro.

Io ci spero in un nuovo Ninja Gaiden.
Immagino si dovrà attendere durante o addirittura dopo Rise of the Ronin..

Sarebbe anche ora di un nuovo Ninja Gaiden, però dev'essere un action purissimo, niente ibridazioni strane.

Ma che outsourcing, non scherziamo. Gli action di questo tipo non è un genere che può essere affidato a caso.:asd:

Ultima modifica:
Ninja Gaiden se si vuole fare rispettoso dei suoi punti forti e della sua identità richiede:
-Grandi competenze in fatto action a tutto tondo.
-Comparto animazioni in-game di alto livello.
- IA nemica di alto livello.

Sinceramento non mi viene in mente nessun team oltre al Team Ninja che ha dimostrato di poter soddisfare tutti e 3 i requisiti.
L'unica buona idea che mi viene in mente è se richiamassero Itagaki dandogli carta bianca sul team da formare o riformare per dirigere il progetto.

Nella news scrivono reboot non remake. Per Dead or Alive lol. Per Ninja Gaiden non vedo il bisogno di rebootarlo ma forse lo fanno perché è fuori dai giochi da 10 anni ormai. Spero solo sia fedele come gameplay.

Nella news scrivono reboot non remake. Per Dead or Alive lol. Per Ninja Gaiden non vedo il bisogno di rebootarlo ma forse lo fanno perché è fuori dai giochi da 10 anni ormai. Spero solo sia fedele come gameplay.
Oppure mettono Kasumi come protagonista, così da attirare.... qualsiasi tipo di pubblico, si :sisi:

Sei un uomo di cultura, ma il buon vecchio Ryu è un'icona.
Le icone vanno sostituite :sisi:
Anche per loro giunge l'ora della pensione :sisi:
Bisogna dare spazio alla freschezza giovanile :sisi:

ma non lo faranno loro , lo daranno ad esterni.

Un bel reboot... :uhmsisi:
Quindi Ninja Gaiden in salsa Souls come gli ultimi giochi Team Ninja. :draper:

Speaking to Japanese gaming outlet Famitsu, Team Ninja's President Fumihiko Yasuda suggested that the studio intends to release annually. Given that Wo Long: Fallen Dynastylaunched just last month, it would be natural to assume that Team Ninja's quota had already been fulfilled for this year. But a translation of Yasuda's words refers to a title that is expected to be released in 2023, a game that he describes as "in development."

Although Wo Long: Fallen Dynasty is due to receive significant DLC in the coming months, it is unlikely that Yasuda would be alluding to this when discussing major releases. Asked about rumors that the studio may be revisiting the Ninja Gaiden or Dead or Alive franchises, Yasuda blamed them on "a misunderstanding." It seems that Team Ninja is firmly dedicated to Rise of the Ronin and whatever announced project is nearing completion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro