Switch Ninjala

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,631
ninjala-art.jpg

Sviluppatore:GungHo Online Entertainment
Genere: Azione
Giocatori: 1-8
Sito ufficiale: Clicca

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
Splattastico  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra bellissimo questo!

Per fortuna gli hanno concesso bel 2.7 secondi di conferenza, così abbiamo potuto gustarcelo tutto:nev:

In un'intervista a Noisy Pixel, Kazuki Morishita, CEO di GungHo Online Ent. ha discusso del perché Ninjala è stato rimandato e dei recenti miglioramenti che sono stati implementati.

“Volevamo che l'online fosse un'esperienza piacevole per il giocatore, senza problemi di bassa latenza. Da allora, abbiamo ripulito molto ciò che è stato mostrato in passato e l'azione ora è più divertente. Abbiamo migliorato i controlli e personalmente ritengo che lo sviluppo del gioco stia andando bene. Al momento sto scrivendo nuovi elementi per la trama".

Morishita ha anche spiegato perché a Ninjala sia stato dato il via libera e perché si sono concentrati sui ninja:

"In genere mi piacciono i giochi di stampo fantastico, è per questo che ho dedicato così tanto tempo a creare giochi come Puzzle & Dragons, dall'aria amichevole ed allegra. Dopo  però mi stancai e focalizzai la mia attenzione su Let it Die, in modo da attingere al mio lato oscuro. Tuttavia, in seguito a quel gioco,  la mia parte angelica è riemersa ed è questo il periodo in cui Ninjala è entrato nella mia vita.

Volevo che il gioco avesse radici giapponesi, ma anche un fascino internazionale, ecco perché abbiamo scelto i ninja. Quando sei bambino prendi un bastone e imiti le mosse da ninja, volevo tornare in quel mondo immaginario per poterlo fare. Non volevo che il gioco fosse un trincia e ammazza, piuttosto desideravo che si concentrasse sull'essere un po' più bambinesco e basato sui punteggi. È qui che è nata l'idea di usare la gomma come arma, elemento che viene utilizzato anche per eseguire le abilità ninjesche. "

Kazuki Morishita, presidente di GungHo, ha dichirato buone aspettative per Ninjala. L'editore spera in un aumento delle entrate nel mercato estero  tra il 40% al 70%.

Sembra stupendo, mi ricorda per molti aspetti gunz, un gioco di parecchi anni fa

Speravo annunciassero Puzzle & Dragons per noi poveri occidentali, invece se ne escono con questo giochino...

è interessante ma l'essere F2P mi ha fatto scendere l'entusiasmo

Ah pensavo fosse un nuovo annuncio, non lo conoscevo minimamente, infatti pensavo all'inizio fosse il nuovo gioco del team di Splatoon :asd:

Boh

Stilisticamente mi piace...ma i combattimenti mi paiono un po legnosi /lenti e non ho mai visto hn gioco di qiesto tipo con combattimenti anche e  soprattutto fisici  aver successo online come mp,cje non siano moba e company

F2P vuol dire che avrà quelle tremila meccaniche che odio... cheppalle mi ispirava un botto sin dall'annuncio ._.

Rispetto all'e3 sembra migliorato... il fatto di essere FTP boh, speravo in un titolo budget piuttosto

Mi ha colpito molto durante il direct, sembra proprio interessante. Vediamo come gestiranno il F2P :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro