Switch Ninjala

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo questo Direct mi ha finalmente convinto, sono sempre stato scettico.

Non capisco l’essere completamente prevenuti su la f2p quando esiste roba come warframe o anche un banale fortnite, giochi assolutamente non p2w

Dopo questo Direct mi ha finalmente convinto, sono sempre stato scettico.

Non capisco l’essere completamente prevenuti su la f2p quando esiste roba come warframe o anche un banale fortnite, giochi assolutamente non p2w
Personalmente preferisco pagare un gioco e ottenere tutto nel modo classico, piuttosto che diventare scemo appresso ai battlepass, shop, lootbox e compagnia bella.

Non c'entra nulla il p2w. Un gioco f2p viene costruito intorno al concetto che è f2p e ancora devo vederlo un gioco f2p che lo sia davvero ma dato che nessuno fa beneficienza, non esisterà mai :asd:  

Preferisco pagare 60 euro e avere il pacchetto completo senza che mi rompano le palle con battle pass e cosmetici e robe a tempo e quant'altro.

Poi io le cose le voglio sbloccare perchè son stato bravo, non pagare per averle

Non riesco a caricare il video. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Sotto certi aspetti non ci prova neanche a differenziarsi da Splatoon :asd:

Comunque carino il camuffamento, spero in una modalità "nascondino" che la sfrutti

Non sarà necessario essere registrati al nintendo switch online per poter battagliare in rete

è stupendo, quando lo annunciarono non mi colpì. Vedendo i nuovi gameplay sembra veramente figo

Avevo letto che è lui e han trovato un logo nel trailer che era riportato in quella scan 

A me ispira parecchio

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Penso di prenderlo è un gioco adatto per mia figlia anche!

Penso di prenderlo è un gioco adatto per mia figlia anche!
Non c'è neanche bisogno di pagarlo, è gratis ;)

Bisogna ancora capire gli aspetti di monetizzazione, se dovssero rivelarsi impattanti, al massimo potresti ripeigare su Splatoon che come design è simile e ha anche una modalità dove se non se la cava a sconfiggere gli avversari non importa ;)

Ok Grazie! Splatoon 2 l'abbiamo preso è molto divertente

Chissà perchè questo stile a me non ispira proprio per niente :asd:  , splatoon compreso  :hmm:

Open Beta

• 28 aprile dalle 21:00 alle 21:59
  • 29 aprile dalle 5:00 alle 5:59
  • 29 aprile dalle 13:00 alle 13:59

Dai non male come orari, credo che la prima e l'ultima riuscirò a giocarci

Free to play, switch online non necessario per giocare online........ Ho paura che sarà pieno di microtransazioni. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro