Switch Ninjala

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna quanti viaggioni che vi fate :asd:  

IL f2p più famoso al mondo è un gioco dove puoi shoppare solo skin e non esiste pay 2 win, non capisco questa certezza mista a paura da dove nasca :rickds:  

Aspettiamo almeno info no? 

Poi un gioco può essere divertente e rapirti per decine di ore anche avendo meccaniche p2w, vedasi Asphalt 9.

Comunque se ne vogliono fare un gioco competitivo che “rivaleggi” con Splatoon ed Arms, le microtransazioni non devono portare vantaggi ai fini di gioco, questo sì

Madonna quanti viaggioni che vi fate :asd:  

IL f2p più famoso al mondo è un gioco dove puoi shoppare solo skin e non esiste pay 2 win, non capisco questa certezza mista a paura da dove nasca :rickds:  

Aspettiamo almeno info no? 

Poi un gioco può essere divertente e rapirti per decine di ore anche avendo meccaniche p2w, vedasi Asphalt 9.

Comunque se ne vogliono fare un gioco competitivo che “rivaleggi” con Splatoon ed Arms, le microtransazioni non devono portare vantaggi ai fini di gioco, questo sì
infatti si, attualmente conviene fare un gioco totalmente free e puntare il 100% dei guadagni sui cosmetici

Beh allora chi di voi ci sarà per la beta? 

Io lo stra-attendo, dopo Arms e Splatoon 2, spero vivamente sia un altro bersaglio centrare per i titoli multiplayer online “atipici” su Switch :ivan:  

Mi sembra la stiano anche pubblicizzando poco... quasi mi scordavo che questa sera iniziava :dsax:

Stasera 21-22 io ci sono sicuro.

Se riesco anche domani dalle 13

Ricordo che è iniziata la beta per un'oretta

Solo errori di comunicazione nella schermata iniziale :asd:

Bello sto beta test, non va niente

Qualcuno è riuscito a fare una partita?

Peggior beta della storia. 2500 conferme per farti entrare e poi non va un tubo, iniziamo benissimo.  :sard:

Andavo meglio i testifre di Splatoon :sard:

Si parla tanto dei server Nintendo ma qua non ho mai avuto così tanti problemi di connessione, non riesco a fare nulla

Recap della demo:

50 minuti di " ninjaalaaaaaa" by maccio capotonda.  :adrian:

Io ho fatto subito la prima partita senza problemi, poi solo errori :asd:  

Però sembra molto figo, e l’unica volta che ho giocato è filato tutto liscio (e sono arrivato terzo) :asd:  

Solo che ho un po’ saltato il tutorial e non ci ho capito una mazza della parry e se c’è eventualmente una schivata

NINJALAAAAAA

Ooooh che è sta andando moooo

no bugiaaa errore diverso nella fase 2 :rickds:  

Vabbè levamo sta roba, sbotto se sento ancora sto ninjaaaalaaa con errore e schermata bootleg di spaltoon 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro