Switch Ninjala

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono spulciato per bene le meccaniche dal tutorial, ha potenziale ma mi piacerebbe pure testare sto potenziale con altra gente  :dsax:

Mi sono spulciato per bene le meccaniche dal tutorial, ha potenziale ma mi piacerebbe pure testare sto potenziale con altra gente  :dsax:
La meccanica del crash funziona benissino, 10/10.  :sard:

Io  sto ascoltando in loop ninjalaaaaaaa :sard:  e continua a darmi errore G-0--001

Se sento ancora una volta Ninjala non lo scaricherò mai nella vita

E' un bel grazie al cazzo non ce l'hanno messo,comunque è incredibile come una compagnia cinese come GungHo Online Entertainment specializzati quindi nel gioco online c'ha sempre i suoi giochi con problemi di network,ma come cazzo si fa? :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro sto gioco per loro è molto ambizioso quindi non possono nemmeno giustificarsi con "Pensavamo non ci fosse questa risposta" :rickds:  

Ninjala non è al momento disponibile> guardi l'orario> chiusura alle 21:59

Vabbe va..mi vado a vedere il vero Maccio:

Perlomeno qui non sento la stessa parola all'infinito.  :sard:

Bè è andata bene dai

Ci vediamo alle 5 di notte?
Io non penso di esserci, vediamo se riesco domani alle 13 :asd:  

Ma tanto a sto giro la rifaranno la beta, quindi non ci siamo persi nulla (a parte mezz’ora delle nostre vite) :ahsisi:  

Io ho fatto solo una partita per questioni di tempo ed è andato tutto liscio  :max:

Io ho fatto solo una partita per questioni di tempo ed è andato tutto liscio  :max:
Il problema è se provi a farne due :trollface:

Comunque hanno già messo i server in manutenzione, almeno son tempestivi :sisi:  

A me sti giochi competitivi non mi piacciono proprio. 

Sono rimasto in training con la cpu che potevo impostare, spero davvero che il gioco vero funzioni bene, può essere davvero divertente

Dovrebbe andare

Provate due partite... dai non c'è strategia in sto gioco, la classe della ragazzina con le due code è sgravissima (le due partite le hanno vinte tutte loro due), il CS è pessimo, al di la del lag che fa teletrasportare i nemici, una volta che attacchi o vieni attaccato non si capisce più un cavolo :rickds:

la mancanza di un tutorial più profondo si sente, ma non credo che il problema sia solo quello :asd:

l'unica cosa che mi ha stupito è che tecnicamente me lo aspettavo peggio in portatile, considerando che è un titolo in UE4 online.

Domani lo riprovo ancora con la mente un po' più attiva

Dovrebbe andare

Provate due partite... dai non c'è strategia in sto gioco, la classe della ragazzina con le due code è sgravissima (le due partite le hanno vinte tutte loro due), il CS è pessimo, al di la del lag che fa teletrasportare i nemici, una volta che attacchi o vieni attaccato non si capisce più un cavolo :rickds:

la mancanza di un tutorial più profondo si sente, ma non credo che il problema sia solo quello :asd:

l'unica cosa che mi ha stupito è che tecnicamente me lo aspettavo peggio in portatile, considerando che è un titolo in UE4 online.

Domani lo riprovo ancora con la mente un po' più attiva
Hai provato una partita con la cpu invece che fare partita rapida? È praticamente quello il training, puoi impostare la cpu a fare certe cose e con le descrizioni del tutorial sotto ci si capisce qualcosa, sono stato un'ora e mezzo a giocare con la cpu, se volete posso buttare giù due righe su quello che ho capito finora. Non ho idea di cosa faccia quella ragazzina, usavo il tizio base contro la cpu che usava uno yoyo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro