Switch Ninjala

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nessuno aveva detto che sarebbe stato Pay-to-Win  :hmm:

Non c'è stata alcuna polemica al riguardo 
Eccome invece, tutti erano convinti che essendo free to play avrebbe avuto cancerogene meccaniche p2w :sisi:  

è interessante ma l'essere F2P mi ha fatto scendere l'entusiasmo

F2P vuol dire che avrà quelle tremila meccaniche che odio... cheppalle mi ispirava un botto sin dall'annuncio ._.

Free to play, switch online non necessario per giocare online........ Ho paura che sarà pieno di microtransazioni. 

Quella è una paura che abbiamo un po' tutti :dsax:

Ancora di più perchè la prova a tempo si chiama VIP experience,ci sarà un VIP experience pure nel gioco completo dove gli shopponi saranno facilitati? Speriamo di no. :asd:
Addirittura i viaggi sul nome “vip” :asd:  

Siete prevenuti sui f2p ma la verità è che in tempi recenti competitivi p2w non esistono in pratica :ahsisi:  

Almeno intendendo progetti console

Eccome invece, tutti erano convinti che essendo free to play avrebbe avuto cancerogene meccaniche p2w :sisi:  
No Wolf ho letto tutti i messaggi del topic ed sono stati sollevati dei dubbi da un paio di utenti, più che legittimi (visto che non si sapeva nulla sul gioco se non un mese fa dai test), quando venne annunciato essere F2P e nessuno in toni polemici dai :asd:

Siete prevenuti sui f2p ma la verità è che in tempi recenti competitivi p2w non esistono in pratica :ahsisi:  

Io non mi riferivo a meccaniche p2w comunque, ma già solo roba come quest con ricompense giornaliere mi danno fastidio nei f2p perchè "ti obbligano" a loggare ogni giorno anche controvoglia per ottimizzare le ricompense, ed è una cosa che hanno quasi tutti.

Non c'entra nulla il p2w. Un gioco f2p viene costruito intorno al concetto che è f2p e ancora devo vederlo un gioco f2p che lo sia davvero ma dato che nessuno fa beneficienza, non esisterà mai :asd:  

Preferisco pagare 60 euro e avere il pacchetto completo senza che mi rompano le palle con battle pass e cosmetici e robe a tempo e quant'altro.

Poi io le cose le voglio sbloccare perchè son stato bravo, non pagare per averle
A dir la verità in qursto post ho spiegato che cosa ho contro i giochi f2p @Wolf Loz

Poi se ben fatti ci gioco, mi son fatto 200 ore su fortnite, ma preferisco sempre pagare una tantum e sbloccare di volta in volta o pagare 60 euro e avere contenuti gratuiti nel tempo. 

Io non mi riferivo a meccaniche p2w comunque, ma già solo roba come quest con ricompense giornaliere mi danno fastidio nei f2p perchè "ti obbligano" a loggare ogni giorno anche controvoglia per ottimizzare le ricompense, ed è una cosa che hanno quasi tutti.
Esatto... Uno magari nemmeno se ne accorge mentre gioca ma avere una lista di obbiettivi a tempo ti condiziona la partita e condiziona anche il fatto che ti senti in obbligo di giocare personalmente. 

A prescindere da questo l'unica cosa che mi aveva lasciato Ninjala quando lo provai è aver voglia di giocare a Splatoon

Addirittura i viaggi sul nome “vip” :asd:  

Mi pare di aver detto nel mio post che la prova si chiamava VIP Experience,normale aver farsi due domande o aver dubbi a gioco non uscito,se poi questo significa avere piene certezze namo male.

Tral'altro il gioco lo sviluppa Gungho,che non è che abbia una storia brillante con i suoi free to play.

Ultima modifica da un moderatore:
Meno di 24 ore dalla release il gioco è già dimenticato... Direi che il problema non era nemmeno il free to play ma il core gameplay che semplicemente non è divertente :asd:

È molto divertente. Sta meccanica "sasso carta forbici" non è così influente come dice qualcuno. L'unico problema è l'assenza mappe (1 sola può definirsi tale).

Meno di 24 ore dalla release il gioco è già dimenticato... Direi che il problema non era nemmeno il free to play ma il core gameplay che semplicemente non è divertente :asd:
Fonte?

In realtà ho letto che ha già registrato più di 1 mln di download

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà ho letto che ha già registrato più di 1 mln di download

Beh è gratuita e comunque é stata pubblicizzata dai canali Nintendo, curioso di vedere se riuscirà  a tenere incollati gli utenti

Beh è gratuita e comunque é stata pubblicizzata dai canali Nintendo, curioso di vedere se riuscirà  a tenere incollati gli utenti
Alla fine penso dipenderà tutto dalla frequenza degli aggiornamenti / eventi per un gioco simile

Non ho mai giocato uno Splatoon (e per ora neanche questo Ninjala), quindi chiedo: quanto è simile o diverso a Splatoon? Meglio quest'ultimo vero?

Vorrei provare Splatoon 2 per essere sicuro che mi piaccia per evitarmi un acquisto sbagliato, ma mi tocca aspettare che N rimetta una demo giocabile sullo shop.  :eccav:

Non ho mai giocato uno Splatoon (e per ora neanche questo Ninjala), quindi chiedo: quanto è simile o diverso a Splatoon? Meglio quest'ultimo vero?

Vorrei provare Splatoon 2 per essere sicuro che mi piaccia per evitarmi un acquisto sbagliato, ma mi tocca aspettare che N rimetta una demo giocabile sullo shop.  :eccav:
C'è stata una demo di splatoon proprio un mesetto fa :dsax:

Comunque sono giochi dal gameplay diversissimo, l'unica cosa che condividono un pochino è lo stile, anche Splatoon ha più uno stile che unisce Cool/Weird, Ninjala è più comicità da cartoon network/nickelodeon.

Da quel poco che ho giocato a Ninjala ho trovato Splatoon 2 nettamente più curato, ha una valanga di contenuti, accessori e modalità e l'unica cosa a pagamento è un enorme espansione singleplayer extra  (il gioco base già ne ha una).

Però ripeto, sono titoli con in gameplay proprio diverso di base.

C'è stata una demo di splatoon proprio un mesetto fa :dsax:

Comunque sono giochi dal gameplay diversissimo, l'unica cosa che condividono un pochino è lo stile, anche Splatoon ha più uno stile che unisce Cool/Weird, Ninjala è più comicità da cartoon network/nickelodeon.

Da quel poco che ho giocato a Ninjala ho trovato Splatoon 2 nettamente più curato, ha una valanga di contenuti, accessori e modalità e l'unica cosa a pagamento è un enorme espansione singleplayer extra  (il gioco base già ne ha una).

Però ripeto, sono titoli con in gameplay proprio diverso di base.
Lo immaginavo che erano diversi anche se in apparenza simili, grazie.

Aspetterò una nuova demo di Splatoon 2 e nel frattempo proverò intanto questo Ninjala.

Porc per la demo persa del mese scorso. :fyebr8:   :asd:

Queste demo a tempo che poi vengono tolte dallo shop è la cosa che odio di più di questo.

Fatemi sapere se funziona bene, e se non irrita sembrando il pezzotto di Spaltoon 

Ma puoi farti un giro in ogni angolo del web per vedere in quanti ne parlano
Ha fatto oltre 1 milione di download :asd:  

Ragazzi qualcuno che ci sta giocando mi sa spiegare perché quando con la Trivella attivo la mossa speciale con X (quella che ti crea la trivella di gomma speciale) PERDO SEMPRE?

Cioè domino finché non ho quella, quando ho quella in mano non ho mai sconfitto nessuno :rickds:  

E non ho capito come si fa l’Ippon.

Cioè proprio zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro