Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,059
nes-classic-edition.png

Rivivi le emozioni del passato e creane di nuove con l'esperienza rétro definitiva di Nintendo, in arrivo l'11 novembre!​

Rituffati negli anni Ottanta con il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System, che arriverà nei negozi l'11 novembre. Il classico NES fa il suo ritorno con una forma nuova ma familiare, una replica in miniatura della console Nintendo originale. Questa nuova console può essere collegata alle TV ad alta definizione tramite il cavo HDMI incluso nella confezione e include 30 giochi preinstallati, tra cui amatissimi classici come Super Mario Bros., The Legend of Zelda, Metroid, Donkey Kong, PAC-MAN e Kirby’s Adventure.​

La confezione del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System include un cavo HDMI, un cavo USB per alimentare la console* e un Nintendo Classic Mini: NES Controller. E che si tratti di riscoprire un classico del passato o sperimentare per la prima volta la gioia del NES, la fantastica collezione di giochi per NES preinstallata su ogni console sarà in grado di soddisfare le aspettative di tutti i giocatori.​

Sito Ufficiale

Video

dr-mario.png
bowser.png
mario.png
donkey-kong.png
link.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è carinissima!

Direi anchio mio subito, ma prima voglio il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è carinissima!
Direi anchio mio subito, ma prima voglio il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il controller aggiuntivo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come scritto anche in GD, è un'idea davvero molto carina. E' una linea (nintendo classic mini) che potrebbero proporre in teoria per tutte le console SD, cioè fino al GC/Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così poco?! Sarebbe da prendere anche solo considerando quanto costa ogni gioco sull'eshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro non ho capito se la consolina ha accesso all'eshop N (o ad una mini versione per i soli titoli NES). Perchè così almeno avrebbe più senso, altrimenti sarebbe limitata ai soli giochi preinstallati.

Mio :morris82:

Per ora solo in America e Europa, mi aspetto una versione mini famicom per il Giappone.

Venderà più del wiiU

Sarebbero all'incirca 2€ a gioco, non malissimo come mossa!

però non ho propriamente capito la postilla in fondo al link:

*Nota: per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione.
ancora alimentatore venduto a parte? :morris82:

HYPE A 3000!!!!!!!

Daje aprite sti cavolo di pre-ordini!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non ho capito: ci sono solo questi giochi o se ne potranno aggiungere altri?

È una cosa carinissima e sarei tentato davvero di prenderla! Però a 60€, per quanto non sia un prezzo esagerato contando il numero di giochi presenti, non sono molto invogliato a prenderla, visto che non ho moltissimo da spendere ultimamente.

Spero di trovarla almeno alla metà del prezzo.

Bene... regalo di Natale da rifilare a nastro a mezzo mondo trovato.

Ecco il "gioco" del Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Carina comunque, anche se avrei riproposto subito il SNES

Visto poco fa, SARA' MIO!

Spero abbia un entrata cartucce, così da poter ampliare il giocabile oltre a quanto precaricato.

Ciao ragazzi, l'ho appena prenotato, vi chiedo se lo sapete una cortesia :

"Nota: per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione."

Dove lo posso trovare? Perchè non penso di averlo in casa, cosa sarebbe?

Per carità. L'idea è troppo carina. Ci sta tutta.

E non mi posso lamentare dei titoli presenti (anche se speravo in Castlevania 3 al posto del 2).

Ma ditemi: sarà possibile, in via del tutto ufficiale, che Nintendo carichi/rilasci nuovi titoli su questa piattaforma? No, davvero, perché se confermassero Earthbound Beginnings/Mother e roba così sarebbe un insta-buy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro