Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, l'ho appena prenotato, vi chiedo se lo sapete una cortesia :
"Nota: per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione."
Dove lo posso trovare? Perchè non penso di averlo in casa, cosa sarebbe?
sito del gs.Ma da dove esce il prezzo?
È un cosettino come questo, per attaccare il cavo USB alla corrente.Ciao ragazzi, l'ho appena prenotato, vi chiedo se lo sapete una cortesia :
"Nota: per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione."
Dove lo posso trovare? Perchè non penso di averlo in casa, cosa sarebbe?
gamestopDOVE????? :morristend:
Ma penso si riferiscano ad uno tipo quello che usi per ricaricare lo smartphone
Grazie. Comunque aspetto che Amazon lo mettta in pre-order.gamestop
Al momento della spedizione, per i preordini, però se vuoi cancellarlo ti fanno un po' di storie (chiedendoti perché lo vuoi cancellare... ma saranno pure affari miei, perché lo voglio cancellare >__>Grazie. Comunque aspetto che Amazon lo mettta in pre-order.GS scala subito i soldi o al momento della spedizione?
Ah ma cavolo! Allora a posto ne ho da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png é che leggendo blocco chissà che pensavo! Grazie mille!È un cosettino come questo, per attaccare il cavo USB alla corrente.Oggi come oggi, ce l'hanno quasi tutti gli smartphone maggiori.
Comunque, puoi dirci dove l'hai prenotato?
ti prende 5€ di caparra e poi scala i soldi alla spedizioneGrazie. Comunque aspetto che Amazon lo mettta in pre-order.GS scala subito i soldi o al momento della spedizione?
Per la questione giochi ce lo stiamo chiedendo un po' tutti.No vabbè ragazzi, per 60 euro la compro ad occhi chiusi! Anzi, magari dopo faccio un salto al GS e lo prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUna sola cosa non mi è chiara; si potranno giocare "solo" questi 30 giochi? Lo so, è una domanda nabba, ma non l'ho capito sinceramente...
Certo che se si potessero aggiungere sarebbe veramente la console definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la questione giochi ce lo stiamo chiedendo un po' tutti.
Secondo me saranno solo quelli, non leggo di schede sd o di posssibilità di collegamento internet per scaricarli dall'e-shop.
Questa è la notizia migliore che riceviamo da Nintendo negli ultimi 5 anni per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHe's alive![]()