Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, l'ho appena prenotato, vi chiedo se lo sapete una cortesia :
"Nota: per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione."

Dove lo posso trovare? Perchè non penso di averlo in casa, cosa sarebbe?

DOVE????? :morristend:

Ma penso si riferiscano ad uno tipo quello che usi per ricaricare lo smartphone

Ciao ragazzi, l'ho appena prenotato, vi chiedo se lo sapete una cortesia :
"Nota: per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione."

Dove lo posso trovare? Perchè non penso di averlo in casa, cosa sarebbe?
È un cosettino come questo, per attaccare il cavo USB alla corrente.

3max.jpg

Oggi come oggi, ce l'hanno quasi tutti gli smartphone maggiori.

Comunque, puoi dirci dove l'hai prenotato?

Io il NES non l'ho mai avuto, è l'occasione per recuperarlo (so che non è la stessa cosa, ma "è meglio di niente" cit.)

Grazie. Comunque aspetto che Amazon lo mettta in pre-order.GS scala subito i soldi o al momento della spedizione?
Al momento della spedizione, per i preordini, però se vuoi cancellarlo ti fanno un po' di storie (chiedendoti perché lo vuoi cancellare... ma saranno pure affari miei, perché lo voglio cancellare >__>)

È un cosettino come questo, per attaccare il cavo USB alla corrente.Oggi come oggi, ce l'hanno quasi tutti gli smartphone maggiori.

Comunque, puoi dirci dove l'hai prenotato?
Ah ma cavolo! Allora a posto ne ho da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png é che leggendo blocco chissà che pensavo! Grazie mille!

L'ho prenotato da Gamestop, Dove puoi trovare a 9.90 anche un secondo pad non incluso nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie. Comunque aspetto che Amazon lo mettta in pre-order.GS scala subito i soldi o al momento della spedizione?
ti prende 5€ di caparra e poi scala i soldi alla spedizione

No vabbè ragazzi, per 60 euro la compro ad occhi chiusi! Anzi, magari dopo faccio un salto al GS e lo prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una sola cosa non mi è chiara; si potranno giocare "solo" questi 30 giochi? Lo so, è una domanda nabba, ma non l'ho capito sinceramente...

No vabbè ragazzi, per 60 euro la compro ad occhi chiusi! Anzi, magari dopo faccio un salto al GS e lo prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUna sola cosa non mi è chiara; si potranno giocare "solo" questi 30 giochi? Lo so, è una domanda nabba, ma non l'ho capito sinceramente...
Per la questione giochi ce lo stiamo chiedendo un po' tutti.

Secondo me saranno solo quelli, non leggo di schede sd o di posssibilità di collegamento internet per scaricarli dall'e-shop.

Per la questione giochi ce lo stiamo chiedendo un po' tutti.
Secondo me saranno solo quelli, non leggo di schede sd o di posssibilità di collegamento internet per scaricarli dall'e-shop.
Certo che se si potessero aggiungere sarebbe veramente la console definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi va benone così, per 60 euro (prezzo di un videogioco appena uscito) ti porti a casa una console con la bellezza di 30 classici dentro. Sono troppo hyppato.

bellina!

non so se cederò. credo di sì. anche se dei 30 giochi, per me sono inediti solo 2. poi vorrei sapere quanto è lungo il cavo del controller: davvero non sono più abituato a stare a 80 cm dalla TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è la notizia migliore che riceviamo da Nintendo negli ultimi 5 anni per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la cosa assurda è che per me potrebbero chiedere di farsi pagare molto di più visto quando siamo rincoglioniti noi nostalgici... prevedo vendite ASSURDE per questa riedizione del NES.

La selezione dei 30 giochi è quanto di più illuminato potessero scegliere.

E sì... per fortuna sono vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naturalmente lo prenderò, anche se da qui si vede quanto siano sovraprezzati i giochi VC.

Geniale.

Nintendo potrebbe campare di rendita e poche volte se ne rende conto :l4gann:

Sono l'unico che la comprerebbe mai? Siamo seri 70 euro per una cosa che finisce a prendere polvere dopo essersi esaltati per qualche minuto iniziale.

Oltretutto prima di ordinare mi farei qualche domanda sulla resa upscalata in hd. In definitiva è un hardware meno che cheap, in una scocca che costerà 20 centesimi, con una dotazione di giochi per il cui totale non sarei disposto a pagare più di 20 onestissimi euro.

60-70 euro sono un furto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro