Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono l'unico che la comprerebbe mai? Siamo seri 70 euro per una cosa che finisce a prendere polvere dopo essersi esaltati per qualche minuto iniziale.Oltretutto prima di ordinare mi farei qualche domanda sulla resa upscalata in hd. In definitiva è un hardware meno che cheap, in una scocca che costerà 20 centesimi, con una dotazione di giochi per il cui totale non sarei disposto a pagare più di 20 onestissimi euro.

60-70 euro sono un furto.
E non comprarla allora, chi ti obbliga?

*** onnipotente la voglio adesso!!!!!!! :ivan: :ivan: :hype: :superhype:, non posso attendere fino a novembre non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo NES mini venderà più di WiiU.:sad2:

2qs3ouq.jpg

A livello di costi di produzione e del guadagno probabile stanno facendo un affarone

Per la questione giochi ce lo stiamo chiedendo un po' tutti.
Secondo me saranno solo quelli, non leggo di schede sd o di posssibilità di collegamento internet per scaricarli dall'e-shop.
Io mi auguro vivamente che non sia tutto qua.

Earthbound Beginnings lo giocherei tutte le volte necessarie su questa console. Tra l'altro, spero che non sia l'unico caso di traduzione ufficiale dopo 20 e passa anni dalla release ufficiale.

Per quanto sian di nicchia, gli originali Megami Tensei, Final Fantasy II e III sarebbero tanta roba.

Lo prenderò senz'altro!

Ninja gaiden pure *.*

Certo che se si potessero aggiungere sarebbe veramente la console definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un NES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quersto NES mini venderà più di WiiU.:sad2:
Sul serio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di costi di produzione e del guadagno probabile stanno facendo un affarone
Vero vero, questa è stata una trovata veramente brillante.

Questa è la notizia migliore che riceviamo da Nintendo negli ultimi 5 anni per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE la cosa assurda è che per me potrebbero chiedere di farsi pagare molto di più visto quando siamo rincoglioniti noi nostalgici... prevedo vendite ASSURDE per questa riedizione del NES.:
No, please, visto il prezzo a cui ripropongono classici NES su Virtual Console va benissimo così!

no ma io lo voglio anche solo per i giochi: non ho mai giocato Metroid, i due Castlevania e Final Fantasy. Solo quei quattro recuperi, più la macchina che comunque rimane un bel pezzo da avere in casa per un appassionato Nintendo, rendono il tutto interessante.

E aggiungo che non sarà l'unica: Super Nintendo e GameCube per me arrivano perché quel Nintendo Classic Mini sa tanto di collana:sisi:

Nintendo ha deciso che era il momento di fare soldi:rickds::rickds:

Se Nintendo decide di droppare tutte le vecchie console mi tocca togliere parte dei risparmi per la casa e comprare tutto ciò che esce.

Se fanno la stessa cosa con il snes giuro che piango

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se fanno la stessa cosa con il snes giuro che piango
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dipende dal successo di questa operazione. Per me altre console simili usciranno sicuramente.

Fantastico :morris82: Ho sempre adorato avere un Nes ed è anche in miniatura per cui potrei portarmelo anche durante le vacanze :game:

Ma ci pensate se faranno anche la versione per Snes e N64 con capolavori come Smash, Mario 64 e Zelda OoT

Comunque, solo io ci vedo lo zampino di Kimishima?

NwKXNav.gif

giphy.gif

Kimishima sta partendo col piede giusto, non vedo l'ora che esca anche il mini SNES dato che NES e SNES li ho dovuti rivendere da piccolo per comprare i loro successori

Sarebbero all'incirca 2€ a gioco, non malissimo come mossa!però non ho propriamente capito la postilla in fondo al link:

ancora alimentatore venduto a parte? :morris82:
Un alimentatore qualsiasi per usb mi pare logico

D'altronde un hardware NES nel 2016 potrebbe andare tranquillamente a pile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degli orologi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che rientri nello "sfruttare di più le nostre ip" di cui parlava Kimishima?

no ma io lo voglio anche solo per i giochi: non ho mai giocato Metroid, i due Castlevania e Final Fantasy. Solo quei quattro recuperi, più la macchina che comunque rimane un bel pezzo da avere in casa per un appassionato Nintendo, rendono il tutto interessante. E aggiungo che non sarà l'unica: Super Nintendo e GameCube per me arrivano perché quel Nintendo Classic Mini sa tanto di collana:sisi:

Nintendo ha deciso che era il momento di fare soldi:rickds::rickds:

Non tutti i BigBoss riescono col buco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi tocca prenderlo, è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro