Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
11.gif
uuhhmmm feature molto interessante

Le prenotazioni sono aperte, anche se Iakke per dire mi ha detto che dalle sue parti hanno esaurito i preordini, la console come preorder è andata forte (almeno più di Wii U e 3ds), questo poi non vuole dire che venderà meglio di queste 2 console perché i preorder sono aumentati in linea generale e questa è una console per core veri e nostalgici, quindi ha forte probabilità di avere un lancio molto forte ed un drop velocissimo, con gambette lunghe ma a numeri abbastanza bassi
Più che altro perché la console avrà 30 giochi fissi e basta.

Neanche uno shop online (che si poteva sbattere, ma...bé, di quanto si sarebbe alzato il prezzo?)

L'ho vista in negozio da game stop ma non me l'hanno potuta dare perché aspettano il via dalla Nintendo sigh

Siamo mica quei criminali di gs :pffs:

Almeno fossero davvero criminali a quest'ora l'avrei già avuta :'( vorrei andare ora al gs urlando e prendendo a spallate tutti quelli in fila per la pro ed insegnare loro come si gioca davvero ?

sono curioso di sapere che numeri hanno messo in distribuzione e se prolungheranno la produzione
Sold out al lancio, se non vanno avanti a produrlo sono proprio da capre ignoranti da cacciare a calci nel sedere.

La produzione andrà avanti dai, sono soldi facili e a natale sono questo hanno in ambito home

Sold out al lancio, se non vanno avanti a produrlo sono proprio da capre ignoranti da cacciare a calci nel sedere.
La produzione andrà avanti dai, sono soldi facili e a natale sono questo hanno in ambito home
anche perchè i soliti giochi che arrivano in questo periodo li comprano solo quelli che hanno la console, mentre questo minines può comprarlo chiunque

io spero nel minisnes l'anno prossimo, anche se per quello sarà difficilissimo selezionare solo 30 giochi,spero ne mettano almeno 50,ma conoscendo nintendo è più probabile che lo facciano con meno giochi

Forse Euronics lo vende a 59€, non so altri dettagli, se ne avete uno vicino date un'occhiata.

50 per snes? Costerà una fucilata :sisi:
per me lo snes è forse la migliore console di sempre, e selezionare solo 30 titoli è difficilissimo, forse nintendo stessa ne ha pubblicati più di 30

maledetti del GLS :bah!: hanno avuto dei problemi esterni e il pacco mi verrà consegnato domani :l4gann:

maledetti del GLS :bah!: hanno avuto dei problemi esterni e il pacco mi verrà consegnato domani :l4gann:
Anche a me era in consegna per oggi :bah!:comunque ha ragione Luca (pac) se non ne producano altri sono dei fessi, molti miei amici vogliono prenderlo anche se a loro dei videogames non interessa nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro