Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
cmq in CRT si vede nettamente meglio IMHO
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quasi quasi lo faccio anche ioSu Subito e ebay già hanno cominciato a mettere in vendita console e controller al doppio, spero non ci siano tanti fessi e spero che Nintendo ne produca molti altri.![]()
Su Subito e ebay già hanno cominciato a mettere in vendita console e controller al doppio, spero non ci siano tanti fessi e spero che Nintendo ne produca molti altri.![]()
Se qualcuno oggi passa in negozio e sa rispondere a questa domanda me lo comunichi please :morristend:Sono passato in un GS per chiedere per l'offerta per il NES Mini a 10€ dando dentro due giochi e mi hanno risposto che i preorder sono chiusi da almeno un mese
Cio se andate sul sito l'avviso lo vedete pure voi... ma vabbè...
Ci sarà domani una promo simile senza prenotazione? Qualcuno che ci lavora lo sa?
Io vi posso dire che non solo mi hanno detto che sono arrivate SOLO quelle che sono state prenotate, ma per giunta ieri sera il commesso mi ha fatto prendere un colpo chiedendomi quando l'avevo prenotata perché aveva il dubbio non bastassero per tuttiSe qualcuno oggi passa in negozio e sa rispondere a questa domanda me lo comunichi please :morristend:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
io sto usando quello del Huawei P9 lite e va bene ed è come il tuo... non dovresti aver problemiAl MW di paccolo ne sono arrivati 12 su 24 prenotati![]()
Bello da vedere. Pure il feeling del tasto di accensione è rimasto uguale e pesa una piuma
La barbonata è che non c'è l'AC adapter incluso :sad:
Io ne ho uno così da cellulare:
input 100/240 vac = 300mA
50-60hz
output 5.0v/DC 850 mA
Compatibile o rischio di bruciarlo?
io... sul mio tv non va l'alimentazione, ma potrebbe essere un problema del mio.qualcuno ha provato il tv via usb per l'alimentazione?
mhhh è strano, a meno che quella porta usb non sia rotta di suo, non penso che sto cosino abbia bisogno di chissà quanta energiaio... sul mio tv non va l'alimentazione, ma potrebbe essere un problema del mio.
per chi ci sta giocando quale risoluzione avete scelto? io trovo che quella Tubo Catodico sia la migliore
mhhh è strano, a meno che quella porta usb non sia rotta di suo, non penso che sto cosino abbia bisogno di chissà quanta energia
mah sentiamo gli altri, io non potrò provare immediatamente, non penso di aprire prima di dicembre
Ma tu passi sempre quando non ci sono?Al MW di paccolo ne sono arrivati 12 su 24 prenotati![]()
Bello da vedere. Pure il feeling del tasto di accensione è rimasto uguale e pesa una piuma
La barbonata è che non c'è l'AC adapter incluso :sad:
Io ne ho uno così da cellulare:
input 100/240 vac = 300mA
50-60hz
output 5.0v/DC 850 mA
Compatibile o rischio di bruciarlo?
Le Usb delle tv solitamente alimentano molto poco, sono fatte per chiavette, non a caso ci sono TV con ingresso Usb specifico per hard disk che alimentano quanto una Usb di un pcmhhh è strano, a meno che quella porta usb non sia rotta di suo, non penso che sto cosino abbia bisogno di chissà quanta energia
mah sentiamo gli altri, io non potrò provare immediatamente, non penso di aprire prima di dicembre
Perché Nintendo è particolarmente attenta ai consumi e risparmio energeticoMichia devo comprare l'adattatore CA :sad2:Perchè nel foglietto attaccato al filo c'è scritto di scollegare l'adattatore ca e il cavo quando non in uso?
Quindi il discorso verte sul risparmio, non sul fatto che mi esplode il nes se non stacco l'alimentatore dalla presa quando non lo usoMa tu passi sempre quando non ci sono?
Inizio alle 13 oggi, ieri ero di riposo, maledetta Nintendo ne avevamo 46 in ordine :l4gann:
- - - Aggiornato - - -
Le Usb delle tv solitamente alimentano molto poco, sono fatte per chiavette, non a caso ci sono TV con ingresso Usb specifico per hard disk che alimentano quanto una Usb di un pc
- - - Aggiornato - - -
Perché Nintendo è particolarmente attenta ai consumi e risparmio energetico