Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

ufficiale

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
Ho appena letto che il Nes Mini torna disponibile da noi dal 29 giugno ;)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
a prezzo umano? dove lo si puo prendere?

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
interessante, mi sa che allora stavolta lo prenoto, magari riesco anche a limare qualcosa con qualche gioco preeorder

ma poi è lo steso identico, nessuna novita?

 
Ultima modifica da un moderatore:

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
Dappertutto, lo hanno rimesso in produzione da qui fino a fine anno, sarà disponibile a fine giugno in tutti i negozio al prezzo di listino di 60€
- - - Aggiornato - - -

Negli altri negozi invece te lo fanno vedere ma non te lo fanno comprare :pffs:
chissa se riusciro a prenderlo adesso :asd: so di un negozio che lo vende a 200€ perche "rarissimo" pezzo da collezione e menate varie :asd: chi sa come prendera la notizia :asd:

in 6 5 mesi di produzione la dommanda dovrebbe essere sodisfata rispetto all'altra volta (quanto è stato in produzione la volta scorsa? un mese?)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,988
Medaglie
11
L'altra volta? Qualcosa tipo 3 mesi, o meglio se ho ben capito fecero l'infornata per il lancio, poi un paio di infornate "di riparazione" perché le prenotazioni superavano la prima infornata ed hanno subito chiuso la produzione perché gli faceva schifo guadagnare soldi facili :asd:


Questa volta visto anche il successone dello Snes probabilmente la produzione sarà continuativa, hanno detto che sarà trovabile fino a fine anno, probabile che s'intenda che fino a fine anno li produrranno, poi da gennaio si troveranno solo eventuali copie rimaste nei magazzini dei negozi.



Facile pensare che al lancio andranno esauriti visti i tanti che come te non sono riusciti a prenderlo la prima volta, ma poi dovrebbe trovarsi facilmente


 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
467
Medaglie
8

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Stavolta lo prenoto subito...
Ma è identico alla vecchia scatola o ce qualche cambiamento ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dovrebbe essere identico :unsisi:

Io passo, snes mini l'ho preso più che volentieri e tutt'ora ci gioco, con il nes la situation è un po' diversa, dei titoli presenti nel catalogo probabilmente gli unici che riuscirei ancora a giocare sono i Mario, gli altri imho sono troppo troppo invecchiati :asd:

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
no a parte gli scherzi con il snes mini mi ricordo che con 2 giochi scalavano gia 40€ se rifanno un offerta simile provo ad approfitarmene :alex90:
ma se farà la "fine" del mini snes, in teoria, si troverà un po' ovunque, dove vado vado ne trovo a bizzeffe in giro

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Si sa se rimettono in vendita anche il pad separato? Costa più quello che la console... :asd:

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
Io lo pagai 20 da mw portando dentro un gioco :sard:
Un vecchio gioco 3ds che costava una cavolata tra l'altro
caxxo ora ne approfiterei subito

ma a proposito, ma il mediaworld lo prende ancora l'usato?

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,988
Medaglie
11
Boh, bella domanda. Io non mi interesso più di quello da un pezzo e non mi sono nemmeno informato perché sono pochi i giochi che rivendo (più che altro roba annuale tipo cod, fifa, roba così), ho visto pure io che l'ultimo aggiornamento della lista vg valida è di marzo (non visibile dalla home) quando prima era aggiornata ogni 28gg e non ci sono promo con ritiro usato, non ti so dire se è solo una cosa momentanea per smaltire le eccedenze o cosa

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top