Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gran bella iniziativa, ma ho già sulla virtual console la maggior parte di quei 30 giochi.

Al momento passo ma novembre è ancora lontano per poter prendere la decisione definitiva:sisi:

Non dovete vederla tanto come una console, ma come una collection a 60 euro :unsisi:

Esattamente. Solo che una collection fighissima e fisica, con tanto di scocca "limited" e nostalgica.Avessero fatto questa collection su Wii U a 60€ con in limited l'amiibo del NES, tutti giù di D1 :rickds:

In effetti sotto quest'otticca è una mossa vincente. Se ci si aspettava una console "espandibile" secondo me l'avremmo dovuta pagare un po' di più ed aspettarla un po' di più per averla sul mercato (più che altro anche per un discorso di licenze, vedi il programma retrocompatibilità di ONE che non garantisce un catalogo completo perchè l'ultima parola spetta alle Software House) e con l'arrivo di NX a marzo non so quanto avrebbe giovato a Nintendo. Diciamo che è una sorta di antipasto per l'arrivo della nuova console.

Sono d'accordo quindi con quanto detto da Wolf ed Ace: è una raccolta di giochi, però su un supporto diverso da quello di un disco, venduta allo stesso prezzo di un retail al D1, con periferica Essù :gmk::gmk:

Ultima modifica da un moderatore:
tempo di una petizione per la memoria espandibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi memoria espandibile, 100mb bastano per tutta la ludoteca nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque delusione, e un bellissimo oggeto ma lo prendero solo a poco pocchissimo

l'idea è molto bella, probabilmente avrò altro a cui pensare nei giorni precedenti al lancio, ma chissà, vale la pena di farci più di un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per chi vorrebbe la memoria espandibile se questa trovata avrà successo,conoscendoli,non dovrebbe preoccuparsi più di tanto,ti piazzeranno un mini NES deluxe set con zapper e mini ROB e atri 30,40 giochi e tutti a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un mini ROB :sbav:

secondo me per chi non ha vissuto l'epoca NES è un ottimo acquisto: intanto quei titoli ti costano un rene anche prendendoli semplicemente sull'EShop. In più c'è un oggettino carino che prova a farti provare il feeling dei titoli anni '80 - '90 con tanto di pad del periodo. Se avrà successo il modo di espandere la line up di titoli (e di spillarci altri soldi) la trovano, eccome se la trovano.

Se penso che c'è Super Mario Bros. 3 che è il mio primo gioco (lo giocai su SNES però) e che ho dovuto dar via, mi viene ancor più voglia di prenotarlo ma devo resistere, almeno per il momento :rickds:

secondo me per chi non ha vissuto l'epoca NES è un ottimo acquisto
Infatti io che non ho mai avuto il NES ci faccio un pensierino molto serio, i giochi sono tanti e sono quasi tutti pietre miliari dei loro generi di appartenenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unico problema è che in quello stesso periodo esce già altra roba (che pure non so se riesco a comprare), per questo preferirei pagarlo meno di 60€, per quanto lo trovi un prezzo tutto sommato onesto, a confronto dei prezzi degli stessi giochi sulla VC.

Infatti per chi non ha mai avuto modo di provare quei titoli è un acquisto quasi d'obbligo, imho. Io per dire ho giocato solo a SMB 3 e Zelda 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi continuo a ripeterlo, 60 euro è un ottimo prezzo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Prenotato su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che non sia una cosa limitata, deve averlo CHIUNQUE a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per supportare N o perchè non hai mai avuto un nes o per entrambe le motivazioni, direi che quei 60+10 euro sono davvero modesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me la N attuale non merita di essere supportata. Lo lascio fare volentieri ai fan degli amiibo.

Idea semplice e geniale allo stesso tempo secondo me. Fa bene Nintendo a sfruttare il suo appeal con mosse simili.

Un prodotto come questo, capace di attirare anche una fetta di "casual gamer" alle porte del periodo natalizio... Vendite assicurate.

Io già non vedo l'ora di vedere vicino la mia tv un futuro Super Nintendo mini:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
i controller sono compatibili con Wii e WiiU.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

La vera NEXTGEN!

Chissà che numeri farà durante il Black Friday. Spero ne producano abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro