Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come questo, tra l'altro.
2129593-snesclassiccontroller1.jpg

Che poi sarà il pad del prossimo Classic Mini. :troller:
Ce l'ho pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Molto carina come idea, ma tanti di questi giochi non sono un po' troppo "datati" da giocare ora?

Spero che facciano lo snes mini, quello mi piacerebbe un sacco...

Molto carina come idea, ma tanti di questi giochi non sono un po' troppo "datati" da giocare ora?Spero che facciano lo snes mini, quello mi piacerebbe un sacco...
Beh sì, tanti di quei giochi potrebbero risultare indigesti dopo quasi 30 anni... Alcuni sono immortali tipo i Super Mario ma giocarsi ora un Castlevania, un Final Fantasy o un Ninja Gaiden non so quanto possa essere divertente... E' comunque un oggettino geek che fa tanto tendenza quindi avrà un discreto successo, a prescindere dall'offerta videoludica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh sì, tanti di quei giochi potrebbero risultare indigesti dopo quasi 30 anni... Alcuni sono immortali tipo i Super Mario ma giocarsi ora un Castlevania, un Final Fantasy o un Ninja Gaiden non so quanto possa essere divertente... E' comunque un oggettino geek che fa tanto tendenza quindi avrà un discreto successo, a prescindere dall'offerta videoludica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah oddio, secondo me NG è invecchiato abbastanza bene :unsisi:

Si, forse FF sente un bel pò il peso degli anni, ma gli altri non dovrebbero "creare problemi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io dico che va bene così.Non me ne vogliate ma è come pagare ogni rom 2€ ed in più ti danno pure un aggeggio esteticamente figo e nostalgico con tanto di pad.

Io il NES non l'ho mai avuto e sinceramente visto che le rom per Wii U costano 5€ (che non sono tantissimi in assoluto, ma troppi per giochi così datati per di più legati alla console), questa mossa (in assenza di uscire valide per Wii U a parte Paper Mario e BotW) per me è azzeccatissima.

A leggere la lista ci sono solo titoli storici, uno più bello (o "importante") dell'altro. Che ci siano delle mancanze è ovvio, in una libreria così vasta e ottima come quella del NES sarebbe impensabile accontentare tutti con dei giochi preinstallati, ma direi che ce n'è per tutti i gusti.

So che il mancato supporto alla VC fa storcere il naso, ma penso che se avesse avuto un modulino per andare online, un minimo di Storage (anche solo 500mb) e qualche altra cazzatella, forse non avrebbero potuto venderlo a 60€.

Dovete pur sempre contare che la maggior parte di quei costi sono della plastica, licenze/diritti dei giochi third e imballaggio/distribuzione.

La console che chiedete voi sarebbe costata sugli 80€, e sono abbastanza convinto che a quel punto ve ne sareste lamentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
va bene tutto quello che hai scritto, solo un piccolo appunto: con 500MB credo che ci fai entrare l'intera libreria del NES 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so che non è la sezione adatta ma sull onda di questo nes mini... mi è salita la scimmia anche del megadrive blaze ma non riesco proprio a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nintendo-nes.jpg

Se nn fosse stata postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah oddio, secondo me NG è invecchiato abbastanza bene :unsisi:Si, forse FF sente un bel pò il peso degli anni, ma gli altri non dovrebbero "creare problemi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ragazzi, NG sarà invecchiato bene, sarà invecchiato male, ma le blasfemie rimarranno quelle:rickds:, stesso discorso anche per Ghost'n'Goblin.

Comunque la petizione sarà (quasi) inutile in quanto Mini sarà un sistema completamente chiuso. Le porte Usb sono solo per i controller, dubito che da lì possa leggere dati da un'unità esterna.

Per non dimenticare

Per non dimenticare

la petizione deve essere una cosa lampo, se schizzano i preeordini e la petizione raccoglie un sacco di firme, potrebbero posticipare la produzione per fare una piccolissima modifica

E alla fine sticatzi, nonostante abbia già la metà dei giochi sulla virtual console l'ho prenotata:sisi:

Davvero molto carina, potrei farci un pensierino... Ovviamente ha solo i giochi preinstallati e non possono esserne inseriti di originali, vero ?

60 € ?Io per un snes mini, ne darei 150 senza pensarci 2 volte.
anche quello dipende molto dalla selezione di giochi

se facciamo gli hatters dovremmo dire "e battle toads? e le tartarughe ninja? e march ryder? e rat race? e solomon key? e duck tales?" ecc ecc + tutti sequel prequel dei titoli esistenti

per me un snes mini con "solo" 30 giochi e poco, ed ero a bestemie sul wii solo per la mancanza dei mortal kombat :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro