Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non compro mai roba che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono vent'anni che videogioco, i miei gusti li conosco bene e con YouTube e recensioni mi faccio un'idea piuttosto dettagliata.

Al massimo posso rimanere un po' deluso, ma è dai tempi della PS2 che non compro giochi che non mi piacciono.
Beh ok, stessa situazione mia più o meno, anche se comunque qualcosa mi capita di non finirla :rickds:

Sì ma poi se la petizione funzionasse sareste disposti a pagare la console di più? A quel punto sarebbe veramente una console.

Questa è una collection con chassis per giocare. E visto il prezzo va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cambierebbero sì e no 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, potrebbero decidere di mantenere il prezzo sapendo che a loro non costa una sega distribuire giochi di 30 anni fa in digitale, ogni vendita extra è tutto guadagno netto che con 2-3 giochi viene riassorbito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nintendo non credo sia abbastanza sveglia da pensarci

Sì ma poi se la petizione funzionasse sareste disposti a pagare la console di più? A quel punto sarebbe veramente una console.

Questa è una collection con chassis per giocare. E visto il prezzo va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarei disposto a pagare anche 10 euro in più, anche perchè non ci vuole chissa tanto....hanno fatto 30, perchè non fare 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma magari fossero solo 10 euro in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me va bene anche così, per 60 euro mi "accontento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

all'inizio avevo capito che il pad era solo dietro pagamento aggiuntivo di 10 euro, sfatato ciò, se avessero cambiato 4 titoli presenti sarebbe stato arduo resistere

il mio portafogli ringrazia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma magari fossero solo 10 euro in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a me va bene anche così, per 60 euro mi "accontento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto costa a te un modulo wifi n150? 15€

A nintendo ne costa 4, forse 5, ci marcia pure su
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli altri soldi li investe in una memoria un filo più grande, tanto i giochi nes occupano pochissimo, fatti i 10€

Sono l'unico che trova stranissima la mancanza di Red Racer visto il valore storico del titolo?( e avrei sostituito ice climbers con mach rider essendo in un certo senso il predecessore di F-zero)
Red Racer non c'è neanche per la Virtual Console del Wii e del Wii U.

Manca pure un altro titolo iconico per NES: Kung Fu, stranamente c'era (dato che poi fu rimosso insieme ad altri titoli della IREM) il suo sequel Vigilante per Turbografx.

Quanto costa a te un modulo wifi n150? 15€

A nintendo ne costa 4, forse 5, ci marcia pure su
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli altri soldi li investe in una memoria un filo più grande, tanto i giochi nes occupano pochissimo, fatti i 10€
I soldi per smantellare tutto in corsa e ricostruire nuovi hardware? Bloccare la produzione e farne iniziare un'altra? Magari da più fornitori?

La fate facile ragazzi, facilissima.

È una collection a 60€.

Solo che invece di essere un misero DVD/Blue Ray è un fottuto chassis stilosissimo a forma di NES.

Se non vi piace non lo prendete, ma qui veramente si rasenta il ridicolo a lamentarsi per ogni cosa :rickds:

E chi si lamenta? Io lo compro lo stesso, ma è ridicolo difenderli quando basterebbe davvero poco per creare una console ultracheap che può portare vagonate di soldi a costo ZERO dato che i giochi sarebbero distribuiti solo in digitale.

I giochi sono già pronti presenti sull'eshop, quindi neanche ci devono lavorare su per adattarli, questi sono mancati guadagni per Nintendo eh

Nintendo ha la capacità di adattarsi al mercato e flessibilità al marketing del kebabbaro che ho sotto casa

Ultima modifica da un moderatore:
Scordatevi la console aggiornabile, è più probabile un altro minines con altri 30 giochi o con una lista più grande a un prezzo più alto, pure con petizioni con centinaia di migliaia di firme

Anche perchè sul fronte digital delivery (e più in generale per testardaggine) Nintendo è quella che è, se da wii a wii u non ti fa nemmeno condividere i giochi vc, col minines ce li farebbe ricomprare anche se li abbiamo su wii/wiiu/3ds, quindi meglio il minines cosi com'è

Un mini nes 2 non avrebbe senso secondo me, a sto punto facessero un mini snes e tanti saluti.

Un mini nes 2 non avrebbe senso secondo me, a sto punto facessero un mini snes e tanti saluti.
Un Mini Famicom sì però.

Se hanno in programma di fare altre console in versione mini potrebbero mettere anche la versione giapponese del NES.

Comunque son d'accordo con te, facessero il Mini Super Nintendo ed il Mini Nintendo 64.

Il Mini Gamecube sarebbe molto bello, ma se non sono arrivati i suoi giochi tramite Virtual Console non mi aspetto una sua versione fisica.

Un Mini Famicom sì però.Se hanno in programma di fare altre console in versione mini potrebbero mettere anche la versione giapponese del NES.

Comunque son d'accordo con te, facessero il Mini Super Nintendo ed il Mini Nintendo 64.

Il Mini Gamecube sarebbe molto bello, ma se non sono arrivati i suoi giochi tramite Virtual Console non mi aspetto una sua versione fisica.
Magari, li comprerei tutti al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io comprerei senza pensarci mini snes e minin64 ma ,soprattutto per lo snes, ridurre la lista a 30 titoli è durissima, o forse perchè delle 3 è l'unica che ho avuto e vissuto e quindi ricordo tanti bei giochi

anch'io comprerei senza pensarci mini snes e minin64 ma ,soprattutto per lo snes, ridurre la lista a 30 titoli è durissima, o forse perchè delle 3 è l'unica che ho avuto e vissuto e quindi ricordo tanti bei giochi
No no obiettivamente il snes é la console con più capolavori mai creata:sisi:

Ma anche ae decidessero du fare un'altra selezione ed includere solo 30 titoli ,avrebbero ancora i miei soldi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro