Ufficiale Nintendo Classic Mini: SNES | Star Fox 2 incluso! | Vietato qualsiasi riferimento a modifiche e pratiche illegali | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Lo dicevo che non era scontato l'n64 mini l'anno prossimo :asd: pero' pensavo ad un gb color deluxe xl retroilluminato, non in formato tamagochi :asd:

La retroilluminazione comunque basterebbe per mandare in pensione tutte le console portatili pre gba sp, quindi vendera' un macello pure questo :asd: E multi save per pokemon, altro sogno proibito di 20anni di allenatori

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dicevo che non era scontato l'n64 mini l'anno prossimo :asd: pero' pensavo ad un gb color deluxe xl retroilluminato, non in formato tamagochi :asd:
La retroilluminazione comunque basterebbe per mandare in pensione tutte le console portatili pre gba sp, quindi vendera' un macello pure questo :asd: E multi save per pokemon, altro sogno proibito di 20anni di allenatori
Sempre se Game Freak e TPC sono aperti nel rendere disponibili i loro giochi in un GB mini :asd:

Super Mario World: 8/9/9/8

F-Zero: 10/8/9/10

Ganbare Goemon: 7/7/7/6

Super Ghosts and Ghouls: 7/7/7/6

The Legend of Zelda: A Link to the Past: 9/10/10/10

Super Formation Soccer: 8/9/6/8

Contra III: 7/8/7/6

Super Mario Kart: 8/9/8/7

Star Fox: 10/9/8/7

Secret of Mana: 9/9/8/7

Mega Man X: 7/6/6/7

Fire Emblem: Mystery of the Emblem: 9/8/9/10

Super Metroid: 8/8/8/8

Final Fantasy VI: 9/8/10/10

Super Street Fighter II: 8/8/7/7

Donkey Kong Country: 7/8/8/8

Yoshi's Island: 9/9/8/7

Panel de Pon: 7/7/8/7

Super Mario RPG: 9/8/8/7

Kirby Super Star: 9/8/7/8

I voti dati da famitsu ai giochi dello snes mini jap

Non sono nintendaro ma c'è da vergognarsi

Ma come si fa a dare voti così bassi a contra 3, Megaman x, Ghouls and ghosts ed altri? Io li considero tutti da 9 boh

A Contra e SF 2 ho dato 8 e 9. Bisogna anche vedere con che criteri li hanno valutati, se li hanno contestualizzati oppure no. O se hanno tenuto conto del fattore ''invecchiamento'' rispetto ad oggi. Tipo SF2 secondo me all'epoca un 10 se lo prendeva tutto, o un 9,5. Insieme ad altri titoli in questo SNES, restano dei giochi top per quella generazione. Ma non è facile secondo me, sopratutto se sono recensori che non li hanno provati all'epoca.

Lo snes mini e tanta roba.....peccato che il.mio sia nella scatola xchè ho troppa roba da giocare,mi scoccia accantonare switch per ora.

Cmq lo tengo per i periodi di vacche magre.....arriveranno prima o poi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo snes mini e tanta roba.....peccato che il.mio sia nella scatola xchè ho troppa roba da giocare,mi scoccia accantonare switch per ora.Cmq lo tengo per i periodi di vacche magre.....arriveranno prima o poi

MOLTO POI...

Comunque siamo in due.

Per ora quel pochissimo tempo a disposizione lo dedico a guilty gear.

Parlando dei voti famitsu io anche considerando il fattore invecchiamento li trovo ridicoli.

7 a SFII no. Neanche nel 2017

Non esiste proprio.

MOLTO POI...Comunque siamo in due.

Per ora quel pochissimo tempo a disposizione lo dedico a guilty gear.

Parlando dei voti famitsu io anche considerando il fattore invecchiamento li trovo ridicoli.

7 a SFII no. Neanche nel 2017

Non esiste proprio.
Poi fosse solo quello.....di voti farlocchi ce ne sono altri,per me e basso anche quello di secret of mana per esempio....capolavoro assoluto

Ragazzi! Guardate che Famitsu ha pubblicato l’elenco dei voti che diede a ciascun gioco del NES Mini ALL’EPOCA dell’uscita: non sono voti assegnati oggi!

Ragazzi! Guardate che Famitsu ha pubblicato l’elenco dei voti che diede a ciascun gioco del NES Mini ALL’EPOCA dell’uscita: non sono voti assegnati oggi!
Allora Famitsu pure all'epoca non aveva l'occhio lungo, certi voti sono dei cazzotti nella pancia per chi quei titoli li ha giocati

Negli anni '90 tutte le testate giornalistiche del mondo davano in media 1-2 voti in meno rispetto ai canoni odierni.

Quindi Famitsu è ben oltre la media delle altre testate dell'epoca per i suoi voti, insomma erano voti enormi per i tempi.

Inoltre è impressionante 8 a Super Metroid, dato che i giapponesi odiano in modo viscerale Metroid, con la media ponderata per noi occidentali sarebbe un 50/10 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto sono belli donkey kong e super mario world? :gab::gab:

Il primo graficamente poi è davvero stupendo ancora oggi, non ho parole...

Anche secret of mana mi sta piacendo molto, ora che ho le magie immagino che sarà anche meglio :cat:

Lo snes mini sarà principalmente per i nostalgici, ma è anche perfetto per far provare questi capolavori senza tempo :gab:

E invece quei voti fanno riflettere proprio sull’esagerazione delle valutazioni di oggi: se un gioco non prende almeno 8, vuol dire che è una me**a.

E invece quei voti fanno riflettere proprio sull’esagerazione delle valutazioni di oggi: se un gioco non prende almeno 8, vuol dire che è una me**a.
Famitsu da i voti a caso. Giusto per dire: Nintendogs prese 40...

Concordo, ci sono tantissimi giochi onesti, divertenti e ben fatti a cui darei 7, ma non significa affatto che siano insufficienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro